PESFan.it FO v8

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
una domanda...non c'è modo di importare solo la parte grafica? cioè stemmi,foto,divise,loghi ecc...lasciando intatto il database giocatori?

è possibile una cosa del genere importanto solo i file che riguardano le cose grafiche?
ad esempio io ho la v7..mi interessanto solo le nuove cose grafiche, scarico l'aggiornamento(file piccolo) e improto solo i file delle cose grafiche i file d imodifica database non li importo, dovrebbe funzionare no?
 
Ultima modifica:

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
forse sembra che ci sono riuscito xD
praticamente dalla 267 alla 338 sono le divise della Championship, ho preso quelle più foto allenatore e divise corrette bundes(3)
cosi il lavoro fatto sui giocatori aggisutati e trasferimenti non va a rovinarsi xD

grazie pes fan!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
quanto mi mancano gli FO di PesTeam...vi faccio i complimenti sulla fiducia!
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
bene ragazzi!! grazie!!

invece per quanto riguarda le altre europee? tipo celtic dnipro?
 

ac3510

Pulcini
20 Settembre 2009
34
2
8
Grazie per l'ottimo lavoro! una domanda....ma giocatori come Cassano o Giovinco sono ancora presenti in questo fo? grazie per la risposta e auguri a tutti!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Grazie per l'ottimo lavoro! una domanda....ma giocatori come Cassano o Giovinco sono ancora presenti in questo fo? grazie per la risposta e auguri a tutti!
certo! Cassano è ancora in nazionale e Giovinco lo trovi nel Toronto!
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Complimenti, come sempre :). Una domanda visto che devo ancora scaricare la V8: le rose della Bundesliga e delle squadre create (Celtic, Red Bull Salisburgo etc etc) comprendono i trasferimenti del mercato invernale?
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Abbiate pazienza ma ci possiamo attendere anche i kits per la Primeira Liga ,Nazionali ed Msl in eventuali futuri FO?
Certi di un Vostro riscontro auguro a tutti buon Lunedi Festivo.
 

Roberto Mongia

Primi Calci
6 Aprile 2015
9
1
1
PSN ID
mongia94
ragazzi ho un dubbio...ho capito che le modifiche fatte da me andrebbero perse o meglio sovrascritte dalla prossima fo....ma perderei anche quelle modifiche che non riguardano la nuova fo?Nel senso che se voglio ad esempio modificare una rivalità che non viene assolutamente modificata nella fo..la perderei comunque?
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
ragazzi io ho incominciato la master con la fo 7.. Adesso che la aggiorno con la v8 le implentazioni(volti maglie etc) si aggiornano nella master oppure no?
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Complimenti, come sempre :). Una domanda visto che devo ancora scaricare la V8: le rose della Bundesliga e delle squadre create (Celtic, Red Bull Salisburgo etc etc) comprendono i trasferimenti del mercato invernale?
sono tutte aggiornate tranne il malmo perchè il mercato chiudeva il 31 marzo
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ragazzi ho un dubbio...ho capito che le modifiche fatte da me andrebbero perse o meglio sovrascritte dalla prossima fo....ma perderei anche quelle modifiche che non riguardano la nuova fo?Nel senso che se voglio ad esempio modificare una rivalità che non viene assolutamente modificata nella fo..la perderei comunque?
si tutto quello che fai viene perso perchè viene sovrascritto il file dati modificati
 

RENTONBOY

Primi Calci
10 Dicembre 2012
15
3
3
Ciao a tutti ,un informazione, è possibile creare giocatori dopo aver installato la v8, e trovarli poi nel mio campionato master in corso ?
c'ho provato ma l'editor mi segnala che sto sovrascrivendo un giocatore anche se sono in uno slot libero.
se qualcuno sa rispondermi vi ringrazio !!
ciao !!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,247
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof