PESFan.it FO v8

blanc

Pulcini
10 Marzo 2014
47
2
8
PSN ID
NaganaMarza
Grazie!!! Davvero tempestivi.
Mi unisco alla speranza di trovare presto le divise delle nazionali, ma non vorrei sembrare ingrato.
Mi godo il vs lavoro. Grazie ancora :)
 

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
Ragazzi,dopo l'installazione della v8, ho un bug incredibile al portiere dell'ESPANYOL RCD,le rimesse dal fondo le fa malissimo colpendo molto debole,calciando male e piano,è possibile questa cosa??
Balanta (River Plate) non c'è? è un giovane DC molto forte.
Grazie.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ragazzi,dopo l'installazione della v8, ho un bug incredibile al portiere dell'ESPANYOL RCD,le rimesse dal fondo le fa malissimo colpendo molto debole,calciando male e piano,è possibile questa cosa??
Balanta (River Plate) non c'è? è un giovane DC molto forte.
Grazie.
non credo che ci si possa fare qualcosa...
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Io ho un problema, non mi fa salvare tutte le divise perché non ho più slot di salvataggio libere. AIUTATEMI COME FACCIO!!!;
 

Alan Parson

Pulcini
31 Marzo 2015
20
1
1
Ragazzi,dopo l'installazione della v8, ho un bug incredibile al portiere dell'ESPANYOL RCD,le rimesse dal fondo le fa malissimo colpendo molto debole,calciando male e piano,è possibile questa cosa??
Balanta (River Plate) non c'è? è un giovane DC molto forte.
Grazie.
Non ho provato il portiere dell'Espanyol, però posso dirti per certo che Balanta è nel River Plate. Se lo cerchi su transfermarkt.com, vedrai che il nome completo è Éder Fabián Álvarez Balanta e in PES è sotto il nome E. Álvarez, è il primo difensore panchinaro.
E' riportato solo come DC, forse all'occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro, stando a transfermarkt.com. Ammetto la mia ignoranza, prima di 5 minuti fa non l'avevo mai sentito nominare, non ho idea di quali ruoli prediliga.

Qualcuno sa se sulla maglia ha scritto Balanta o Alvarez?
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
il celtic, il salisburgo, il dnipro sono state sistemate? mancavano le maglie, i giocatori non saprei
i giocatori ci sono per tutte tranne che per il malmo (il mercato chiudeva il 30 marzo). i kit non li abbiamo ancora purtroppo...
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
ci sono 600 slot divise e noi ne abbiamo utilizzati circa la metà. la soluzione è cancellare...
Si ma se aggiungi allenatori, loghi squadre e stemmi competizioni ecco fatto ke nn c'è spazio per tutto. Ma é un problema solo mio o succede anche ad altri?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Si ma se aggiungi allenatori, loghi squadre e stemmi competizioni ecco fatto ke nn c'è spazio per tutto. Ma é un problema solo mio o succede anche ad altri?
no non hai capito.. ci sono 600 slot per le divise che non centrano niente con allenatori stemmi ecc. quindi forse non hai sovrascritto i file o hai inserito 600 divise fuori dal contesto del FO di Pesfan
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
no non hai capito.. ci sono 600 slot per le divise che non centrano niente con allenatori stemmi ecc. quindi forse non hai sovrascritto i file o hai inserito 600 divise fuori dal contesto del FO di Pesfan
Ora controllerò meglio perché se é un problema solo mio devo aver sbagliato. Però gli slot di salvataggio sono uguali sia per divise che per il resto, anche salvataggi di altri giochi( ke io non ho quasi per niente. Comunque grazie!
 

JIUXIO

Primi Calci
6 Febbraio 2015
1
0
1
Xbox Gamertag
aJIUXIO99
Scusate l'ignoranza ma sono iscritto da poco la PesFan.it FO non è disponibile per xbox?
 

Mar_Ile_27

Primi Calci
12 Aprile 2015
3
0
1
Salòve ragazzi! ho appena inserito la patch sulla ps3 ma copia solo 488 elementi piuttosto che 737 e mi trovo delle divise di serie b e bundesliga non "ufficiali"! Come posso risolvere?
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
i giocatori ci sono per tutte tranne che per il malmo (il mercato chiudeva il 30 marzo). i kit non li abbiamo ancora purtroppo...

capisco, intanto ti segnalo questo blog per prendere qualche volto se non lo avete già fatto, su tutti felipe anderson, keita e salah
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online