PESFan.it FO v8

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Scusate, ho da poco installato la V 8 ma quando vado ad aprire il gioco dice che i dati di gioco non sono compatibili...il che è molto strano poichè ho sempre fatto gli aggiornamenti (e quindi installato sempre la versione di aggiornamento) e questa è la prima volta che mi da questi problemi.

Inoltre sono certo anche di aver installato l'ultimo aggiornamento dei dati di gioco....per evitare problemi mi dite qual'è l'ultima versione del gioco e dei dati di gioco cosi controllo?

Se mi dovesse accadere ancora, basta tentare di reinstallare la v8 da zero (intendo l'aggiornamento) oppure devo fare altre cose? (tipo installare il fo nella versione completa)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Se hai la V7 ti basta l'update, se invece non ce l'hai devi scaricare la V8 completa
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Se hai la V7 ti basta l'update, se invece non ce l'hai devi scaricare la V8 completa

Si si avevo già la V7, evidentemente non ho controllato bene di aver aggiornato il gioco prima di mettere la v8...anche se mi pare strano visto che anche la v7 se non erro era compatibile con il dlc 4
 

angelomusmeci

Primi Calci
28 Novembre 2014
8
0
1
ragazzi ho un problema....la settimana scorsa giocando con la juve mi sono accorto che Pogba...è cambiato non è più di colore e sembra proprio altro giocatore
 

WIZARD81

Esordienti
7 Ottobre 2011
196
53
28
Ragazzi complimenti per l'ottimo lavoro!! nel mio caso ho istallato l'update e nella championship tutti gli stemmi delle squadre sono sballati... succede solo a me?? :confused:
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ragazzi ho un problema....la settimana scorsa giocando con la juve mi sono accorto che Pogba...è cambiato non è più di colore e sembra proprio altro giocatore

è un problema riscontrato da molti

vai su modifica giocatore, triangolo e riporti tutto a predefinito
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
Buongiorno! Ragazzi, avete creato un capolavoro!!!! cmq volevo una piccola informazione, per quanto riguarda lo stemma del Blackburn Rovers (spunta quello dell'Arsenal al momento), cosa posso fare per inserire quello corretto?

Grazie
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Buongiorno! Ragazzi, avete creato un capolavoro!!!! cmq volevo una piccola informazione, per quanto riguarda lo stemma del Blackburn Rovers (spunta quello dell'Arsenal al momento), cosa posso fare per inserire quello corretto?

Grazie
basta che vai su stemma e fai seleziona immagine. poi metti lo stemma del blackburn che dovrebbe essere il numero 21
 

spicchio

Primi Calci
22 Settembre 2013
13
0
1
PSN ID
SPICCHIO74
Buongiorno e grazie di cuore per quello che fate;)
Due piccole annotazioni..
il LOGO del Blackburn Rovers è errato, cè quello dell'Arsenal (a meno a che non dipenda dal mio aggiornamento).
Secondo una domanda ma la squadra che si trova in altre squadre europee il Qarabag ??? ma che robba eh
non si puo modificare che ne sò, con la Stella Rossa, Genk, Gotemborg, Steaua Bucarest o un altro club europeo?
GRAZIE ANCORA a presto x i prossimi aggiornamenti
 

gringo

Primi Calci
1 Dicembre 2014
4
0
1
ciao ragazzi avrei un problema con la patch,ero rimasto con la v4 o v5 non ricordo,poi o eliminato tutto e o messo la 8 e poi la 8 update,o il dlc 1.04.00 e non 4 ma penso sia uguale anche perchè quando vado ad aggiornare mi dice hai l ultima versione piu recente,ma se vado a vedere la versione dati mi da la 1.03.02.
dove sbaglio?anche se metto solo la 8 mi dice sempre 1.03 e non la 1.4 mah non capisco aspetto vostre info grazie
 

Diego

Pulcini
4 Ottobre 2011
46
1
8
Ma non include le divise delle nazionali? Ho provato più volte ad installarlo ma restano sempre non modificate
 

pietro urga

Primi Calci
6 Aprile 2015
10
0
1
PSN ID
napolihiguain09
Potete aiutarmi? Io ho scaricato la mia prima patch, cioè la otto, ma una volta scaricata come si fa a importarla su pes ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,159
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato