PESFan.it FO v8 - Serie B + Bundesliga - DLC 5.00

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti ancora una volta per il fantastico lavoro...volevo chieder solo un dettaglio...io ho la v7 ed ho installato l'update 1.10, senza installare il dlc 5.0...prima di mettere la v8 è opportuno prima installare il dlc poi successivamente mettere la v8

Giusto?

ciao raga complimenti e grazie di tutto il lavoro che fate!!!

domanda ho inserito la V8,tutto ok tranne per gli stemmi della seri B,sono tutti sballati 8(son invertiti i posizione)ho sbagliato qualcosa??

grazieeeee

ciao raga complimenti e grazie di tutto il lavoro che fate!!!

domanda ho inserito la V8,tutto ok tranne per gli stemmi della seri B,sono tutti sballati 8(son invertiti i posizione)ho sbagliato qualcosa??

grazieeeee

Probabile.. Hai aspettato che si caricassero tutti i files? Prova a leggere la guida in prima pagina

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Complimenti ancora una volta per il fantastico lavoro...volevo chieder solo un dettaglio...io ho la v7 ed ho installato l'update 1.10, senza installare il dlc 5.0...prima di mettere la v8 è opportuno prima installare il dlc poi successivamente mettere la v8

Giusto?

Giusto. Prima il DLC poi v8

grandissimi! complimenti...
non ho piu nessuna versione del FO, installo solo questa e sono a posto? quella completa da 557 files?

ho una domanda per ADMIN o chi se ne occupa, mi chiarite questi 2 punti?

• Per tutte le squadre ufficiali, sono presenti con i dati ufficiali Konami in linea con il DLC 5.00 [Nuovo]
  • In questa versione siamo dovuti ripartire praticamente da 0, abbiamo quindi perso i volti che avevamo inserito nelle precedenti versioni, e dobbiamo rimpiazzare i giocatori fake delle nazionali (eccetto quelle europee, che sono sitemate)[Importante]
cosa significa il ptimo punto?
e il secondo? in questa v8 sono a posto tutte le nazionali comprensive di tutti i nomi giusti oppure no?
GRAZIE MILLE
attendo delucidazioni

ps: un altra cosa: io ho scaricato il dlc a pagamento e mettendo la vostra v8 mi rimane la divisa originale KONAMI del brasile oppure mi viene quella creata da voi??

Ti rimane la maglia a pagamento.
1. Vuol dire che tutti i valori sono aggiornati all'ultimo DLC.
2. Per fare il punto 1 abbiamo preso un salvataggio vergine e abbiamo riportato tutto alla forma attuale. Le nazionali sono state aggiornate nella v8

non capisco la risposta.
te, se fai partita di classifica online, ti appare sul campionato inglese Barclays Premier League ?
A me appare in amichevole offline.

grazie

Non possiamo fare niente per ciò che riguarda l'online..

Ciao, si ho caricato tutti i files (557) e li ha copiati tutti. Cosa può essere?
In ultimo volevo chiedervi se metterete 2 leghe extra complete e Nazionali Classiche come titoli precedenti, o magari creare 1 Lega cn squadre di Club Classiche di tutto il mondo... spettacolare...
Grazie.
Hai messo il DLC e poi la v8? Prova a copiare di nuovo sovrascrivendo. Per le classiche no. La prossima lega sarà la MLS poi vedremo

Versione per torneo personalizzato?

[h=5]Ciao ragazzi di PesFan.it, vorrei porvi un quesito che penso interessi a tutti: ogni settimana mi ritrovo con gli amici a fare un torneo personalizzato (5 o 6 squadre). Solitamente facciamo gare d'andata e ritorno, ma siamo costratti ad appuntare il tutto su un semplice foglio di carta in quanto Pes2014 non supporta la possibilità di creare un campionato o una coppa personalizzata. Ricordo che questa opzione era possibile qualche anno fa con la coppa KONAMI che però ora ti fa inserire 5 o 6 squdare, ma sei costretto a colmare la differenza con squadre del computer in quanto vengono raggruppate in gruppi da 4. Noi vorremmo invece inserirle tutte in un unico girone. C'è qualche altro modo per accontentarci?[/h]

[h=5]Ciao ragazzi di PesFan.it, vorrei porvi un quesito che penso interessi a tutti: ogni settimana mi ritrovo con gli amici a fare un torneo personalizzato (5 o 6 squadre). Solitamente facciamo gare d'andata e ritorno, ma siamo costratti ad appuntare il tutto su un semplice foglio di carta in quanto Pes2014 non supporta la possibilità di creare un campionato o una coppa personalizzata. Ricordo che questa opzione era possibile qualche anno fa con la coppa KONAMI che però ora ti fa inserire 5 o 6 squdare, ma sei costretto a colmare la differenza con squadre del computer in quanto vengono raggruppate in gruppi da 4. Noi vorremmo invece inserirle tutte in un unico girone. C'è qualche altro modo per accontentarci?[/h]

Più della coppa konami non c'è altro..

Hai messo il DLC e poi la v8? Prova a copiare di nuovo sovrascrivendo. Per le classiche no. La prossima lega sarà la MLS poi vedremo

jappyjoker quindi le voste modifiche valgono solo per l'off-line?
euppre mi pare che con la V6 fosse tutto ok... boh

grazie

Ultima modifica:
I vostri FO sono compatibili con Winning Eleven 2014 o vanno solo su Pes? Nel caso sapreste consigliarmi qualcosa per WE?

grandiiiiiii!!! evvai con la v8!!! Complimenti. Volevo però un ultimo aiutino da voi. Non vorrei aggiornare il firmware alla mia ps3 per aggiornare il dlc, dove posso trovare qui l'ultimo dlc da aggiungere manualmente? C'è un modo?

grandiiiiiii!!! evvai con la v8!!! Complimenti. Volevo però un ultimo aiutino da voi. Non vorrei aggiornare il firmware alla mia ps3 per aggiornare il dlc, dove posso trovare qui l'ultimo dlc da aggiungere manualmente? C'è un modo?

penso proprio di no , devi farlo tramite internet :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.