PESFan.it FO v8 - Serie B + Bundesliga - DLC 5.00

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
complienti!!!! comunque se volete un consiglio per esempio avete creato un altro schar nel basilea quando c'era gia nella nazionale svizzera... solo una nota ma per il resto è perfetto :)

È stato inserito col nuovo DLC e mi è sfuggito.. Grazie!

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, io ho fatto l'ultimo aggiornamento il 26/03/2014 poi o scaricato la vostra Patch (557). Le Nazionali Classiche sono rimaste tutte e 2 Fake, sia di nomi che di visi, alcun giocatori n on stati trasferiti, tipo Maresca (Palermo), Diamante (squadra Cinese) ecc.. E poi Lewandowski non mi compare nel Dortmund. n fine mi compare 1 lega extra, (avrei preferito tutte e 2) la MLS, ma solo il logo, l'interno del campionato è Fake.
Come mai?
in ultmo volevo chiedervi se metterete 2 leghe extra complete e Nazionali Classiche come titoli precedenti, o magari creare 1 Lega cn squadre di Club Classiche di tutto il mondo... spettacolare...
Grazie.

Hai caricato tutti i files? Perche hai sbagliato sicuramente qualcosa

Non ho capito nessuna delle due domande

dispiace per il mio italiano!

1-Le selezioni hanno nomi italiani (ad esempio,Olanda invece Paises Bajos, ecc). Prima avevo tutto in spagnolo

2-che versione di OF avrà uniformi selezioni aggiornato a coppa del mondo Brasile 2014?

Grazie!

dispiace per il mio italiano!

1-Le selezioni hanno nomi italiani (ad esempio,Olanda invece Paises Bajos, ecc). Prima avevo tutto in spagnolo

2-che versione di OF avrà uniformi selezioni aggiornato a coppa del mondo Brasile 2014?

Grazie!

Allora , non so dirti perché hanno i nomi italiani. Prova a cambiare la lingua di gioco e poi torna a quella che usi tu..
Mentre per le uniformi , stiamo lavorando anche su quelle però non so dirti in quale versione usciranno
;)

Allora , non so dirti perché hanno i nomi italiani. Prova a cambiare la lingua di gioco e poi torna a quella che usi tu..
Mentre per le uniformi , stiamo lavorando anche su quelle però non so dirti in quale versione usciranno
;)

Non avevo mai passato questo de la lingua. Ho provato a cambiare di nuovo, ma sempre la stessa. Le selezioni in italiano. Io non so perché. Qualcuno è successo?

solo a me le squadre inglese hanno i nomi fake?
può essere perchè ho installato la v7 e poi dopo il dlc5?
grazie ;-)

cosa strana:
se gioco un'amichevole appare il logo Barclays Premier League
, se poi faccio una partita di classifica online no ... c'è il logo Lega inglese! Man non è l'unico caso.
Ho rimesso tutti i 557 file ex novo ma è ancora così.

Perchè ? Grazie 1000

Ultima modifica:
cosa strana:
se gioco un'amichevole appare il logo Barclays Premier League
, se poi faccio una partita di classifica online no ... c'è il logo Lega inglese! Man non è l'unico caso.
Ho rimesso tutti i 557 file ex novo ma è ancora così.

Perchè ? Grazie 1000

Non credo che sia un problema nostro...

Non credo che sia un problema nostro...

non capisco la risposta.
te, se fai partita di classifica online, ti appare sul campionato inglese Barclays Premier League ?
A me appare in amichevole offline.

grazie

Ciao, si ho caricato tutti i files (557) e li ha copiati tutti. Cosa può essere?
In ultimo volevo chiedervi se metterete 2 leghe extra complete e Nazionali Classiche come titoli precedenti, o magari creare 1 Lega cn squadre di Club Classiche di tutto il mondo... spettacolare...
Grazie.

Hai caricato tutti i files? Perche hai sbagliato sicuramente qualcosa

Ciao, si ho caricato tutti i files (557) e li ha copiati tutti. Cosa può essere?
In ultimo volevo chiedervi se metterete 2 leghe extra complete e Nazionali Classiche come titoli precedenti, o magari creare 1 Lega cn squadre di Club Classiche di tutto il mondo... spettacolare...
Grazie.

L'ultima versione che ho installato è la v6 .. ora devo scaricare prima il DLC e poi la vostra v8 completa? Grazie mille ;)

grandissimi! complimenti...
non ho piu nessuna versione del FO, installo solo questa e sono a posto? quella completa da 557 files?

ho una domanda per ADMIN o chi se ne occupa, mi chiarite questi 2 punti?

• Per tutte le squadre ufficiali, sono presenti con i dati ufficiali Konami in linea con il DLC 5.00 [Nuovo]
  • In questa versione siamo dovuti ripartire praticamente da 0, abbiamo quindi perso i volti che avevamo inserito nelle precedenti versioni, e dobbiamo rimpiazzare i giocatori fake delle nazionali (eccetto quelle europee, che sono sitemate)[Importante]
cosa significa il ptimo punto?
e il secondo? in questa v8 sono a posto tutte le nazionali comprensive di tutti i nomi giusti oppure no?
GRAZIE MILLE
attendo delucidazioni

ps: un altra cosa: io ho scaricato il dlc a pagamento e mettendo la vostra v8 mi rimane la divisa originale KONAMI del brasile oppure mi viene quella creata da voi??

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet