PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ciao a tutti, sono passato a pes solo da dicembre quindi mi trovo x la prima volta in questa situazione, quando uscirà la FO vers 9 ( io ho la vers 8 con Serie b ), devo eliminare qualcosa ? Oppure si sovrascrive tutto nuovamente quando installo la vers 9? Grazie a tutti e complimenti x il lavorone svolto da tutti
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao a tutti, sono passato a pes solo da dicembre quindi mi trovo x la prima volta in questa situazione, quando uscirà la FO vers 9 ( io ho la vers 8 con Serie b ), devo eliminare qualcosa ? Oppure si sovrascrive tutto nuovamente quando installo la vers 9? Grazie a tutti e complimenti x il lavorone svolto da tutti


Sovrascrive stai tranquillo
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
salve a tutti, non vorrei fare questa domanda, ma qualcuno la deve pur chiedere prima o poi..:oops:
dove verrà "posizionato" o dove lo dovremmo mettere lo sfortunato Emiliano Sala??:(
nel Nantes, nel Cardiff, tra gli svincolati, nelle leggende??:oops:
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

PesBuck

Pulcini
23 Settembre 2016
96
65
18
Sto usando un traduttore perché l'inglese è la mia lingua. Ho una domanda per chi usa la serie B. Ho un file che tutte le squadre finte sono squadre classiche e vogliono espandersi usando Skybet. Sto pensando di creare squadre nazionali classiche su Skybet in cui la serie B è stata creata.

Quando esegui gli AGGIORNAMENTI LIVE, fa confusione con la tua Serie B o aggiungi giocatori tramite Live Update a quelli originali di Skybet? Dopo un aggiornamento dal vivo, devi reimportare la tua serie B?

Grazie
 
  • Like
Reactions: HarryKein

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Tranquillo, era più un buon consiglio per qualsiasi interessato che una risposta a te. Ho solo colto l'occasione.

Non so se hai notato com'è trascorsa la serata di ieri in questo thread, quindi ricordare una volta di più che la pazienza è una grande qualità non fa mai male. :)
Onestamente no anche perchè tempo libero ne ho davvero pochissimo purtroppo, cmq ok a posto.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Una domanda: con la V9 serie B ci sarà sempre il neo dove le squadre di serie A e B sono sotto il campionato Premier e viceversa ?
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
Ma svegliati tu, che avrai 50 anni e caghi il cazzo su una cosa che non ti è dovuta in quanto non paghi nulla per averla.

Ma soprattutto rileggiti e datti due sberle che hai scritto un messaggio che alla tua età fa rizzare i capelli in testa.
Ti ripeto, metti a posto il pad, magari posa anche il fiasco e rivedi le priorità che hai nella vita.
E mi raccomando... prima di darsi le due sberle da solo, è fondamentale che si caghi in mano.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e ANDY_88

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
Buonasera, in attesa della tanto sospirata v.9 del fo, chiedo a tutta la comunitá se per tutti è impossibile vincere piú di 2 partite con Superstar?
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Sto usando un traduttore perché l'inglese è la mia lingua. Ho una domanda per chi usa la serie B. Ho un file che tutte le squadre finte sono squadre classiche e vogliono espandersi usando Skybet. Sto pensando di creare squadre nazionali classiche su Skybet in cui la serie B è stata creata.

Quando esegui gli AGGIORNAMENTI LIVE, fa confusione con la tua Serie B o aggiungi giocatori tramite Live Update a quelli originali di Skybet? Dopo un aggiornamento dal vivo, devi reimportare la tua serie B?

Grazie


Better if you wait for the new version of the OF pal.

U can try tomorrow to update the teams through the Live Update,but remember press R3 to turn in LIVE UPDATE NO in Exibition after you download the update.

Basically the new version comes out next week...you can try from tomorrow with your files,otherwise you must wait next week as i told you before.

If i understand,do you want change the Italian Serie B with your files right?
 
  • Like
Reactions: Thunder105

Galva89

Primi Calci
30 Gennaio 2019
4
5
3
no ci vuole molto culo in superstar
In superstar ci vuole bravura, è il livello più bello se ci riesci a giocare. Cpu molto più varia ed intelligente, sembra un essere umano che gioca in certi momenti. Sono arrivato sesto col derby county in premier alla fine, prima parte giocata in campione, seconda in superstar. Molto più bella la seconda parte. In leggenda ci giocherò quando la squadra sarà più forte, ma superstar mi soddisfa parecchio come difficoltà.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Pistiuk81

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
@huigoman99
@crazy for soccer
Una domanda a chi lo sa.
L'ultimo punto della guida per l'installazione del FO dice di riimportare le squadre di afc dall'al alhi in poi
Ma io ho scelto di togliere da pc la cartella afc Champions League perché voglio mantenere il roster originale della Champions asiatica

Ovviamente lo salto l'ultimo punto
Giusto?
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Io ho un po di squadre Fantasy con giocatori di Holly e benji creati su alcune squadre di B(versione b italiana) la v9 sovrascrivera questi miei giocatori.c'è un modo per mantenerli? Mi basta non importare la b ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@huigoman99
@crazy for soccer
Una domanda a chi lo sa.
L'ultimo punto della guida per l'installazione del FO dice di riimportare le squadre di afc dall'al alhi in poi
Ma io ho scelto di togliere da pc la cartella afc Champions League perché voglio mantenere il roster originale della Champions asiatica

Ovviamente lo salto l'ultimo punto
Giusto?
Se hai proprio escluso fin dall'inizio della procedura di installazione del FO la cartella AFC Champions League non devi reimportare, anche perché tecnicamente non sarebbe nemmeno un "reimportare" :D... Però, come da screenshot contenuti nella cartella principale del FO, se hai installato almeno la J.League poi devi spostare 3 o 4 squadre (non ricordo bene) giapponesi in Struttura competizione dal roster dell'AFC Champions League nella J.League, e a quel punto non so se ti troveresti qualcuna tra quelle 3-4 squadre giapponesi, già licenziate in game, sballata rispetto al FO (perché le modifiche sul rispettivo file .ted stanno nella cartella AFC Champions League). Inoltre e direi soprattutto, nella cartella AFC Champions League ci sono anche 3-4 squadre, originariamente fake, che per chi importa il FO per intero subito dopo aver finito l'import sono nell J.League ma poi vanno spostate in AFC Champions League (ricordo Central Coast Mariners e Seoul FC in particolare), perciò se non importi la cartella AFC Champions League queste 3-4 squadre ti rimangono fake. E sia se le lasci nella J.League, sia se le sposti in AFC Champions League, trovare queste 3-4 fake rovina un po' tutto ovviamente. Quindi non so cosa consigliarti. Magari meglio se ti risponde @huigoman99 su tutto questo.

P.s., per curiosità... Perché vuoi tenere la AFC Champions League col roster originale, senza alcuna modifica apportata dal FO?


Io ho un po di squadre Fantasy con giocatori di Holly e benji creati su alcune squadre di B(versione b italiana) la v9 sovrascrivera questi miei giocatori.c'è un modo per mantenerli? Mi basta non importare la b ?
Su questo certo, basta non importare la Serie B, eliminando l'apposita cartella dalla cartella WEPES. Non devi più fare nemmeno aggiornamento live però, perché altrimenti anche quello sovrascrive (ma se le hai precedentemente esportate comunque puoi risolvere, basta reimportarle).
 
  • Like
Reactions: matri9

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Mi interessa anche a me la Champions d Asia con i roster originali.... La vorrei tener così perché è quello dello scorso anno...

Come faccio?
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Se hai proprio escluso fin dall'inizio della procedura di installazione del FO la cartella AFC Champions League non devi reimportare, anche perché tecnicamente non sarebbe nemmeno un "reimportare" :D... Però, come da screenshot contenuti nella cartella principale del FO, se hai installato almeno la J.League poi devi spostare 3 o 4 squadre (non ricordo bene) giapponesi in Struttura competizione dal roster dell'AFC Champions League nella J.League, e a quel punto non so se ti troveresti qualcuna tra quelle 3-4 squadre giapponesi, già licenziate in game, sballata rispetto al FO (perché le modifiche sul rispettivo file .ted stanno nella cartella AFC Champions League). Inoltre e direi soprattutto, nella cartella AFC Champions League ci sono anche 3-4 squadre, originariamente fake, che per chi importa il FO per intero subito dopo aver finito l'import sono nell J.League ma poi vanno spostate in AFC Champions League (ricordo Central Coast Mariners e Seoul FC in particolare), perciò se non importi la cartella AFC Champions League queste 3-4 squadre ti rimangono fake. E sia se le lasci nella J.League, sia se le sposti in AFC Champions League, trovare queste 3-4 fake rovina un po' tutto ovviamente. Quindi non so cosa consigliarti. Magari meglio se ti risponde @huigoman99 su tutto questo.

P.s., per curiosità... Perché vuoi tenere la AFC Champions League col roster originale, senza alcuna modifica apportata dal FO?



Su questo certo, basta non importare la Serie B, eliminando l'apposita cartella dalla cartella WEPES. Non devi più fare nemmeno aggiornamento live però, perché altrimenti anche quello sovrascrive (ma se le hai precedentemente esportate comunque puoi risolvere, basta reimportarle).
Perché la master non la gioco è dei doppioni non mi interessa se ci sono. Preferisco tenere le rose originali della Champions asiatica perché essendo dell'anno scorso è più realistica così. per quanto riguarda jleague e mls così come le altre squadre create non le ho importate perché preferisco avere solo le squadre originali di pes e non quelle create (l'unica eccezione sono alcune squadre di b per poter usare in amichevole con gli amici il Brescia e la Cremonese
Per quanto riguarda la jleague è interessante ma la userò da pes 2020 che avrà ufficiale sia j1 che j2 League anche per ps4 almeno così dicono i rumors ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82