PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

ennedi85

Pulcini
2 Gennaio 2019
32
12
8
Ragazzi, siamo al lavoro. Già sistemato tutti i problemi degli overall, calciomercato per la Bundesliga, Atre Europee, principali trasferimenti MLS, create le altre asia (merito di @Mazinga64), aggiunte le leggende.
Tempo di finire i trasferimenti della serie B per la versione apposita e usciremo. E' un periodo abbastanza incasinato e la maggior parte di noi editer è assente dal forum, ma siamo al lavoro come detto.
Entro una settimana arriverà la V9
Grazie ragazzi per il lavoro che fate!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Tebrin

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Potrebbe anche essere un semplice testa di minchia...

Zero rispetto per gente che si è fatta il culo per tre mesi, togliendo tempo alla vita reale, alla famiglia, agli amici. Tutto totalmente gratis, guidati solo dalla passione. Non voglio annoiare nessuno cercando di spiegare le difficoltà che si incontrano nella creazione di un FO, ma chi non ha tempo e voglia di aspettare una settimana che quel santo di @huigoman99 finisca di sistemare la v9 può prendere le sante manine e iniziare a smanettare un po' sul joypad, o in alternativa su qualcosa di forma fallica, fino a quando non gli sanguinano le mani.

A me personalmente in queste situazioni viene voglia di tornare a fare FO solo per me e per pochi amici, a dare le perle ai porci alla lunga ci si rompe i coglioni.

Credo che @Armandrillo abbia già detto tutto a questo decerebrato.
Dalle mie parti si dice: "Se volevo parla' con una fava parlavo con la mia"...

A prescindere dall'essere una testa piena di cacca, la regola numero deve essere il rispetto, poi ci metto l'immensa gratitudine nei vostri confronti. Io da PES 2017 uso solamente il vostro di OF e mi sono sempre trovato benissimo in fatto di precisione ed estetica. Gli altri OF in giro non li considero nemmeno.

Detto questo, grazie per averci informati anche se non era dovuto.

Io, intanto e come sempre, attendo in serena fiducia ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@huigoman99
@ciko_77
@Thunder105
E gli altri EDITERS
una domanda che interessa a me come a molti altri,
In precedenza dopo la v8 era stato detto che potevamo tranquillamente editare da noi le 16 squadre fake asiatiche perché non le avreste toccate (solo i giocatori e i loghi squadra senza kit per questione di spazio)
Ora ho letto che avete editato queste 16 squadre. La domanda è:
Avete modificato solo i giocatori che erano rimasti fake e quindi importando le mie 16 squadre create da me sono a posto e vanno a sovrascrivere queste 16 nuove asiatiche che avrete creato senza conflitti con il f.o. v9 oppure avete ampliato le rose e usato altri giocatori?

Ad esempio io ho creato 16 squadre africane senza fare trasferimenti o inserire altri giocatori ma editando SOLAMENTE I GIOCATORI che erano rimasti fake e quindi ho fatto
2 squadre da 20 giocatori
1 squadra da 14 giocatori
13 squadre da 16 giocatori

Per NON AVERE PROBLEMI CON LA PROSSIMA V9

se avete editato solo questi giocatori non dovrei avere conflitti ma in caso contrario potrei sapere quali giocatori avete editato/aggiunto o tolto di questi per fare le 16 squadre asiatiche che avete creato
Non vorrei andasse perso il mio lavoro o avere conflitti con il pesfan f.o. che è il migliore.
E vorrei continuare ad usare il vostro f.o. ma con le mie 16 squadre come ho fatto con la v8
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDE
Non sono un editer... Ma secondo me, se prima di importare nel gioco la V9, su pc, elimini dalla cartella principale WEPES la sottocartella "Altre Asia", allora il FO non apporterà alcuna modifica alle 16 squadre in "Altre Asia" che hai editato tu.
Se è come penso, la soluzione è semplice semplice. :)
 
  • Like
Reactions: mbaye78

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ragazzi, siamo al lavoro. Già sistemato tutti i problemi degli overall, calciomercato per la Bundesliga, Atre Europee, principali trasferimenti MLS, create le altre asia (merito di @Mazinga64), aggiunte le leggende.
Tempo di finire i trasferimenti della serie B per la versione apposita e usciremo. E' un periodo abbastanza incasinato e la maggior parte di noi editer è assente dal forum, ma siamo al lavoro come detto.
Entro una settimana arriverà la V9
Grazie di tutto per quello che fate.. Buon lavoro ragazzi... ;)
 

Kyactus95

Primi Calci
2 Settembre 2018
1
2
3
PSN ID
Kyactus95
Grazie mille per tutto il lavoro e l'impegno che ci mettete ragazzi. Lo sbattimento che vi fate per rendere giocabile un titolo che, altrimenti, non varrebbe quasi la pena di acquistare, è davvero encomiabile. Detto questo, vi auguro buon lavoro. Metteteci tutto il tempo necessario e non fatevi il sangue amaro per i commenti di qualche decerebrato. A presto
 
  • Like
Reactions: Tebrin e ANDY_88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Una sola domanda agli editers volevo fare:

dato il problema che è emerso con gli overall dei giocatori, ritoccati da Konami con l'aggiornamento live, che in modalità Modifica talvolta non risultano aggiornati, forse perché quegli stessi giocatori sono stati modificati in qualcosa dal FO (valori facciali, esultanze o altro), avete fixato questa cosa nella V9, in qualche modo?

Rispondetemi se e quando possibile, io non ho alcuna fretta. :)
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,067
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Una sola domanda agli editers volevo fare:

dato il problema che è emerso con gli overall dei giocatori, ritoccati da Konami con l'aggiornamento live, che in modalità Modifica talvolta non risultano aggiornati, forse perché quegli stessi giocatori sono stati modificati in qualcosa dal FO (valori facciali, esultanze o altro), avete fixato questa cosa nella V9, in qualche modo?

Rispondetemi se e quando possibile, io non ho alcuna fretta. :)
Non sono un Editer però la tua mi sembra una domanda scontata, secondo te con la precisione che hanno loro lasciano Zaniolo a 57 e Piatek a 74 ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non sono un Editer però la tua mi sembra una domanda scontata, secondo te con la precisione che hanno loro lasciano Zaniolo a 57 e Piatek a 74 ?
Lo so, figurati... Ma dato che questo problema, a detta di un altro utente nel thread principale, c'era già stato dopo il DLC 3.00, quindi ce lo stiamo portando dietro da un po'... Nel dubbio, ho preferito chiedere.

Scrivo qui nel forum da un po' ormai, gli editers lo sanno che da parte mia c'è sempre massima stima e fiducia nei loro confronti. Lavorano benissimo, su tutto. :)
 

saso.1982

Pulcini
17 Luglio 2018
40
29
18
Lo so, figurati... Ma dato che questo problema, a detta di un altro utente nel thread principale, c'era già stato dopo il DLC 3.00, quindi ce lo stiamo portando dietro da un po'... Nel dubbio, ho preferito chiedere.

Scrivo qui nel forum da un po' ormai, gli editers lo sanno che da parte mia c'è sempre massima stima e fiducia nei loro confronti. Lavorano benissimo, su tutto. :)

Ragazzi, siamo al lavoro. Già sistemato tutti i problemi degli overall, calciomercato per laBundesliga, Atre Europee,ecc ecc.....queste sono le prime parole che ha scritto @huigoman99....GRAZIE di tutto grandi
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Buongiorno amici pessari, in attesa della V9, ennesima delizia che ci regaleranno i nostri editer volevo chiedere se si ricomincia la Master con la V8 dopo l'ultimo dlc e dopo aver sistemato il tutto se ci sono doppioni di giocatori qua e là ... Grazie e buona giornata a tutti...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
1) Installazione Data Pack 4.00 spunta solo su squadre club;
2) Aggiornamento live solo squadre club;
3) nuova importazione dei file .ted delle squadre della AFC Champions League e (se avete installato la V8 Serie B) anche delle squadre di Serie B;
4) riordino delle squadre in Serie A (se avete la V8 Serie B, inversione tra Serie A e Premier League), Bundesliga, J.League, in modalità Modifica > Struttura Competizione.
Questo è l'unico metodo corretto giusto ? Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi, siamo al lavoro. Già sistemato tutti i problemi degli overall, calciomercato per laBundesliga, Atre Europee,ecc ecc.....queste sono le prime parole che ha scritto @huigoman99....GRAZIE di tutto grandi
Cavolo mi era sfuggito, ti ringrazio! Che figura :D purtroppo ieri sera qua eravamo alle prese con uno che voleva far polemica (di bassissimo, infimo livello, tra l'altro... c'è polemica e polemica, meglio specificare prima che qualcuno dica che su questo sito non sono ammesse discussioni e critiche, la critica se è costruttiva e rispettosa è sempre stata ben accetta), e ha monopolizzato tutte le attenzioni, comprese le mie.

Ringrazio gli editers a sto punto, potete ignorare il mio post precedente. :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e saso.1982