PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

pep910

Primi Calci
18 Settembre 2016
19
1
3
PSN ID
thegunslingerpep
In teoria,ho scaricato la patch con la serie b,e per prima cosa ho importato squadre ma selezionando solamente "sovrascrittura file immagine con nome uguale" e non applica dati giocatore e squadra".ha finito di far tutto ma vado per importare le competizioni e non me li trova.allora decido di eliminare tutti le immagini,ma noto che mi ritrovo i nomi delle squadre di serie b nella seconda lega del campionato inglese.mi servirebbe una mano,ho letto un po in giro qui ma non riesco a ripulire e mettere la patch perfettamente,qualche volontario?spero di si che ha gia 2 ore che ci bado.
Grazie
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
In teoria,ho scaricato la patch con la serie b,e per prima cosa ho importato squadre ma selezionando solamente "sovrascrittura file immagine con nome uguale" e non applica dati giocatore e squadra".ha finito di far tutto ma vado per importare le competizioni e non me li trova.allora decido di eliminare tutti le immagini,ma noto che mi ritrovo i nomi delle squadre di serie b nella seconda lega del campionato inglese.mi servirebbe una mano,ho letto un po in giro qui ma non riesco a ripulire e mettere la patch perfettamente,qualche volontario?spero di si che ha gia 2 ore che ci bado.
Grazie

Ciao, innanzitutto ti consiglio di cancellare il file opzioni, le immagini delle divise, loghi, ecc. in modo da portare il gioco vergine.
Dopodiché riprovi con l’importazione del FO con la serie B, spuntando le caselle giuste come da guida.
Infine procedi con l’importare le competizioni e di spostare le squadre di Premier e di serie A come da guida.
Anche perché sarà normale che ti troverai la SerieA e la SerieB nel campionato inglese.
 

pep910

Primi Calci
18 Settembre 2016
19
1
3
PSN ID
thegunslingerpep
Ciao Paolo grazie per la tua tempestiva risposta.ho formattato Pen drive e rimesso la patch e ora le competizioni me li trova. Come si cancella il file opzioni?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao Paolo grazie per la tua tempestiva risposta.ho formattato Pen drive e rimesso la patch e ora le competizioni me li trova. Come si cancella il file opzioni?
Lo cancelli dal menu della PlayStation, dove ci sono i salvataggi, premendo PS.
 

pep910

Primi Calci
18 Settembre 2016
19
1
3
PSN ID
thegunslingerpep
Sono nella memori Dell play,si cancella da lì? Non è che poi devo rispettare un ora di nuovo per il download del gioco?
 

pep910

Primi Calci
18 Settembre 2016
19
1
3
PSN ID
thegunslingerpep
Non posso sovrascrivere l patch sopra? Adesso che ho messo anche le competizioni?
 

pep910

Primi Calci
18 Settembre 2016
19
1
3
PSN ID
thegunslingerpep
Ok fatto. Almeno dovrebbe essere...sto rifacendo di nuovo le cose da capo. Luminosità contrasto privacy
 

pep910

Primi Calci
18 Settembre 2016
19
1
3
PSN ID
thegunslingerpep
Niente Paolo. Metto competizioni ok. Poi metto squadre e dopo 3 min carica mi spunta impossibile mette stati uniti in stati uniti e un altra cosa che è impossibile mi blocca tutto. Come agisco?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Niente Paolo. Metto competizioni ok. Poi metto squadre e dopo 3 min carica mi spunta impossibile mette stati uniti in stati uniti e un altra cosa che è impossibile mi blocca tutto. Come agisco?
Ma tu dopo aver spuntato tutto, fai Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pep910

Primi Calci
18 Settembre 2016
19
1
3
PSN ID
thegunslingerpep
Si. Metto applica dati giocatori e squadra
Sovrascrittura file immagine con nome uguale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze