PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Ragazzi Mi potete dare una mano a sistemare il Brasile la nuova patch ha sballato tutta la nazionale brasiliana. Oppure devo aspettare la v9

spiegami solo, per cortesia, "togli dal file wepes I kit ( immagini di tre maglie) ed il file ted ( la Rosa ed i dettagli) della Tailandia"

grazie
Significa semplicemente aprire su pc la cartella WEPES (quella che trovi dopo aver estratto l'archivio scaricato da Mediafire), e nella sottocartella 05 - Nazionali Asia e Oceania andare a eliminare le tre divise Thailandia Away, Thailandia GK e Thailandia Home nonché il file Thailandia.ted. Le trovi verso la fine dell'elenco del contenuto di questa sottocartella (dopo ci sono solo il file .ted degli Emirati Arabi e kit e file .ted dell'Uzbekistan).

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Io ho fatto come hai scritto tu e mi sono accorto che anche senza spuntare le nazionali la divisa della Thailandia si è aggiornata ma i 4 volti che dovevano essere originali mi risultano fake.. boh adesso non so che fare e chiedevo consigli a qualcuno :confused:
Se non hai spuntato le nazionali è normale che la Thailandia sia rimasta coi volti fake. Devi andare tu adesso a cercare i giocatori con volto originale nelle rispettive squadre di club e sostituirli a quelli fake.

Ragazzi Mi potete dare una mano a sistemare il Brasile la nuova patch ha sballato tutta la nazionale brasiliana. Oppure devo aspettare la v9
IL DLC, se applicato anche alle nazionali, sovrascrive le modifiche apportate dalla V8. In pratica, se c'erano nazionali coi nomi dei giocatori fake, tornano ad avere i giocatori fake (e questo succede anche col Brasile, perché solo alcuni giocatori, non tutti, sono stati licenziati con l'ultimo DLC). Tocca reimportare tutte le nazionali dalla V8. Il procedimento è già stato spiegato, lo riporto qui brevemente (lo riporto per come lo hai fatto tu):

1. Scaricare il DLC (fatto)
2. Spunta su nazionali e club (fatto)
3. Applicare aggiornamento live
4. Reimportare dalla V8 le nazionali tranne la Thailandia, le squadre di AFC Champions League (cioè quelle dall'Al-Ahly in giù) e la Serie B se hai la V8 Serie B, avendo cura di inserire nella cartella WEPES non solo i file .ted delle squadre ma anche le divise.

Per comodità, fate come ho fatto io: sulla pendrive ho eliminato la cartella WEPES dove c'era l'intera V8, poi ho ricreato una cartella WEPES vuota e da pc ci ho messo solo quelle sottocartelle che mi servivano (nazionali tranne Thailandia, AFC Champions League e Serie B).

Comunque occhio se la V8 l'avete scaricata proprio in questi ultimi giorni perché @huigoman99 la nazionale brasiliana, la Thailandia e il Gremio (per Pedro Geromel) le aveva fixate quindi il procedimento è leggermente diverso: non va eliminata la Thailandia dalle nazionali da reimportare.

Salve scusate la domanda ma una volta inserita la patch quanti slot rimangono per i kits? Ve lo chiedo perché sto editando le restanti fake in asia
Per ora ho inserito solo i 16 stemmi
Grazie...

Ps ecco la lista non tutte squadre asiatiche

AUCKLAND
WELLINGTON

NEWCASTLE JETS
ADELAIDE UTD
PERTH GLORY
BRISBANE ROAR

DESNA CHERNIHIV
KARPATY LVIV
VORSKLA
MARIUPOL
ZORJA LUHANSK
OLEKSANDRIJA

BALI UNITED
JEONNAM DRAGONS
DAEGU FC
JOHOR

Ultima modifica:
una domanda forse banale, se io faccio un trasferimento manuale ad una squadra, se poi applico il .ted dei ragazzi di quella determinata squadra lo perdo giusto? @huigoman99
Sì, il file modifica (nella parte relativa a quella certa squadra) tuo viene sovrascritto da quello della V8.

Salve scusate la domanda ma una volta inserita la patch quanti slot rimangono per i kits? Ve lo chiedo perché sto editando le restanti fake in asia
Per ora ho inserito solo i 16 stemmi
Grazie...
A te purtroppo non so rispondere :oops: comunque se vuoi stare tranquillo e inserire i kits anche per le restanti fake importa downscalati i kits di qualche altro campionato, recupererai spazio.

• Mi piace
grazie, perchè il famoso Pedro Geromel siccome non mi lasciava fare il copia base allora l'ho trasferito io sostituendolo col fake, e idem ho fatto nel Brasile... non so se riapplicare il ted della V8 aggiornato o lasciare così

• Mi piace
Io non ho spuntato nazionali nel dlc3
Avevo la pacth con la serie inglese b
Adesso cosa si e sballato? Solo la thailandia?
Vado all thailandia e cerco i giocatori originali nel campionato thailandese?

• Mi piace
Ok oppure non so se aspettare la v9 sempre se la fanno .?
Per impostare di nuovo la v8 posso sovrascrivere tutto ? Devo eliminare le immagini anche vero ? Grazie per l’aiuto

Io non ho spuntato nazionali
Non c ho voglia di rimettere la v8
Penso che aggiornero la rosa della nazionale thailandia tramiete il campionato thai..penso che ha sballato solo questa.
A chi ha spuntato nazionali conviene rimettere la v8..perche sballa anche il brasile tipo

grazie, perchè il famoso Pedro Geromel siccome non mi lasciava fare il copia base allora l'ho trasferito io sostituendolo col fake, e idem ho fatto nel Brasile... non so se riapplicare il ted della V8 aggiornato o lasciare così
Se metti il file .ted aggiornato, pubblicato ieri o l'altro ieri, dovresti trovare il Pedro Geromel col volto originale nel Brasile e nel Gremio, non più quello fake.

• Mi piace
Io non ho spuntato nazionali
Non c ho voglia di rimettere la v8
Penso che aggiornero la rosa della nazionale thailandia tramiete il campionato thai..penso che ha sballato solo questa.
A chi ha spuntato nazionali conviene rimettere la v8..perche sballa anche il brasile tipo
Si infatti a me ha sballato il Brasile anche. Ma per rimettere la v8 devo eliminare ancora le immagini delle divise e stemmi all’interno del gioco prima di installare di nuovo la v8

• Mi piace
  • Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,477
Ultimo utente registrato
Z200mjpnet