Ragazzi Mi potete dare una mano a sistemare il Brasile la nuova patch ha sballato tutta la nazionale brasiliana. Oppure devo aspettare la v9
IL DLC, se applicato anche alle nazionali, sovrascrive le modifiche apportate dalla V8. In pratica, se c'erano nazionali coi nomi dei giocatori fake, tornano ad avere i giocatori fake (e questo succede anche col Brasile, perché solo alcuni giocatori, non tutti, sono stati licenziati con l'ultimo DLC). Tocca reimportare tutte le nazionali dalla V8. Il procedimento è già stato spiegato, lo riporto qui brevemente (lo riporto per come lo hai fatto tu):
1. Scaricare il DLC (fatto)
2. Spunta su nazionali e club (fatto)
3. Applicare aggiornamento live
4. Reimportare dalla V8 le nazionali tranne la Thailandia, le squadre di AFC Champions League (cioè quelle dall'Al-Ahly in giù) e la Serie B se hai la V8 Serie B, avendo cura di inserire nella cartella WEPES non solo i file .ted delle squadre ma anche le divise.
Per comodità, fate come ho fatto io: sulla pendrive ho eliminato la cartella WEPES dove c'era l'intera V8, poi ho ricreato una cartella WEPES vuota e da pc ci ho messo solo quelle sottocartelle che mi servivano (nazionali tranne Thailandia, AFC Champions League e Serie B).
Comunque occhio se la V8 l'avete scaricata proprio in questi ultimi giorni perché
@huigoman99 la nazionale brasiliana, la Thailandia e il Gremio (per Pedro Geromel) le aveva fixate quindi il procedimento è leggermente diverso: non va eliminata la Thailandia dalle nazionali da reimportare.