PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
scusate, per chi deve scaricare la v8 e non se ne intende tanto di magheggi, non sarebbe possibile uppare da chi può di voi una v8bis in cui sia tutto a posto?... se non è troppo disturbo ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
X pepcal

La v9 non uscirà a breve perché non ce niente da sistemare, quindi leggi la mia spiegazione e spunta pure le nazionale tranquillo
Quindi metto dlc spuntando sia club e nazionali poi modifica agg. live e poi rimetto le squadre dell'Afc Champions e tutte le nazionali tranne la Thailandia ? Ma non sballano le convocazioni delle nazionali così ?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Spiegazione per tutti quelli che non hanno la serie b:

Applicate l'aggiornamento completo nazionali e non dopo di che fate l'aggiornamento settimanale poi dalla v8 manualmente mettete dal halali in poi e tutte le nazionali tranne la thailandia.
Fatto questo il gioco è apposto il dlc non ha sballato nulla eccetto la situazione della thailandia che però si sistema seguendo questo procedimento per chi ha la serie b invece non posso aiutare.
Io ho la versione base con la championship e ho lasciato la spunta sia a nazionali che a club

Quindi ora faccio così:
Opzione A
1.prima faccio Aggiornamento Live
2.dopo riinserisco ted di nazionali(tranne Tailandia)+ quelle della afc champions dall'al alhi in poi

Oppure opzione B
1.Prima riinserisco ted di nazionali(tranne tailandia)+quelle della afc champions dall'al alhi in poi
2.dopo faccio aggiornamento live

Quale dei 2 è corretto
Opzione A oppure opzione B??

Grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io ho la versione base con la championship e ho lasciato la spunta sia a nazionali che a club

Quindi ora faccio così:
Opzione A
1.prima faccio Aggiornamento Live
2.dopo riinserisco ted di nazionali(tranne Tailandia)+ quelle della afc champions dall'al alhi in poi

Oppure opzione B
1.Prima riinserisco ted di nazionali(tranne tailandia)+quelle della afc champions dall'al alhi in poi
2.dopo faccio aggiornamento live

Quale dei 2 è corretto
Opzione A oppure opzione B??

Grazie
Direi opzione A. Decisamente (se fai l'aggiornamento live dopo aver reimportato le nazionali ti tornano fake)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Io ho la versione base con la championship e ho lasciato la spunta sia a nazionali che a club

Quindi ora faccio così:
Opzione A
1.prima faccio Aggiornamento Live
2.dopo riinserisco ted di nazionali(tranne Tailandia)+ quelle della afc champions dall'al alhi in poi

Oppure opzione B
1.Prima riinserisco ted di nazionali(tranne tailandia)+quelle della afc champions dall'al alhi in poi
2.dopo faccio aggiornamento live

Quale dei 2 è corretto
Opzione A oppure opzione B??

Grazie
Scusate @mbaye78 e @crazy for soccer ma se invece non spunto le nazionali ma solo i club mi resterebbe sballata solo la Thailandia senza poterla aggiustare ? Ma facendo questo altro procedimento anche rimettendo i ted delle nazionali non si rischia di avere qualche fake anche nelle altre ? Ciko e Huigo hanno consigliato di non spuntare le nazionali se non sbaglio, un motivo ci sarà. Vero ragazzi @ciko_77 @huigoman99 cosa ci conviene fare ? Sono un po' confuso.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@huigoman99 scusami ma bastava importare i file *.ted e non anche le immagini all'interno delle singole cartelle, perchè lo spazio x le immagini è finito.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate @mbaye78 e @crazy for soccer ma se invece non spunto le nazionali ma solo i club mi resterebbe sballata solo la Thailandia senza poterla aggiustare ? Ma facendo questo altro procedimento anche rimettendo i ted delle nazionali non si rischia di avere qualche fake anche nelle altre ?
Purtroppo sì, la Thailandia comunque si potrebbe sistemare eh, ma dovresti fare tutto a mano, andando a cercare i giocatori reali e resettando quelli fake editati dai ragazzi. Sulle altre nazionali (o meglio, sul Brasile più che altro) sinceramente non ho ben chiara la situazione.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Purtroppo sì, la Thailandia comunque si potrebbe sistemare eh, ma dovresti fare tutto a mano, andando a cercare i giocatori reali e resettando quelli fake editati dai ragazzi. Sulle altre nazionali (o meglio, sul Brasile più che altro) sinceramente non ho ben chiara la situazione.
Ma sinceramente della Thailandia mi interessa poco perché gioco di più con i campionati europei offline. Forse è meglio non spuntare le nazionali e per la Thailandia attendo il fix o la V9.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Comunque nom mi è chiara la decisione da parte della Konami di estromettere certi giocatori abbastanza importanti dalle rispettive rose, vedi Markovic nel Liverpool che è una squadra partner!

Non so cosa dire, ora mi tocca risistemarli prima di iniziare la Master, una vera rottura a dire il vero.

Con la V9 cosa andrete a correggere per favore?

Grazie!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
@Azzurri scusa mi potresti spiegare questo passaggio ? Quali giocatori sono sbagliati ? Quelli della nazionale thailandese ? Devo scambiare i giocatori fake presenti nella nazionale con quelli svincolati che in realtà sono giusti ?
Ciao
Partendo dal fatto che se NON spunti le nazionali, non è che ti sballa la Tailandia, semplicemente la tailandia è stata licenziata da konami quindi se partissi con il gioco vergine avresti 23 giocatori con i nomi reali (di questi 4con lo scan face).
Ma tu (come tutti gli altri credo) hai il FO di pes team che, essendo la Tailandia originariamente fake, ha creato i giocatori della nazionale thai su giocatori fake, esclusi i giocatori convocati in nazionale presenti nel buriam United che era gia presente nella afc. Quindi se non spunti le nazionali hai la Tailandia con la squadra creata da pes team con i FO, che però si trova tutti i doppioni “originali” creati intanto da konami con il campionato thai nel dcl 2, e con il dcl 3.00 dove konami ha addirittura modificato 4 giocatori con scan face oltre ad aver eliminato tutti i “cloni” presenti il 25 ottobre al lancio del dcl 2.00).
Quindi in sostanza, se non vuoi aspettare la modifica di pes team, vai in modifica, segnati i giocatori thai della nazionale che hai in rosa adesso(noterai che sono tutti svincolati a parte quelli del buriam United!).
Rimuovi uno ad uno i calciatori svincolati della nazionale thai andando di volta in volta nel campionato thai a prenderti il suo omonimo (attenzione che a volte il ruolo è diverso! Io ho segnato il nome poiché è difficile da memorizzare.)
I quattro con lo scan face, come scritto nel mio messaggio sopra, non sono nel campionato thai. Io ne ho tre nella J league e 1 negli svincolati. Se non hai la J league li avrai tutti negli svincolati. Con il nome alla mano fai questo check!
Poi, infine, vai tra gli svincolati e cercati ad uno ad uno i giocatori che hai rimosso dalla Tailandia “fake”, entra in modifica giocatore e con il triangolo resetta, portando il giocatore al nome fake originario (cioè prima del FO pes team). Quindi così non avrai più doppioni per la Tailandia!

Ricorda che se non spunti le nazionali, dovresti avere anche il Brasile con due giocatori da sistemare. Giocatori aggiunti dopo da Konami.
Almeno nel mio caso sono due: Pedro geromel e Renato Augusto ( gli scan face sono: il primo nel gremio e il secondo in una squadra cinese, il Beijing ma non so se su pes il nome è uguale, io uso winning eleven).
Io nella nazionale brasiliana ho geromel ed Augusto fake. Quindi ho messo quelli con lo scan face e dopo ho resettato i fake portandoli al loro nome originario come fatto per i tailandesi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
@huigoman99 scusami ma bastava importare i file *.ted e non anche le immagini all'interno delle singole cartelle, perchè lo spazio x le immagini è finito.
Le immagini si sovrascrivono. Non ti serve spazio in più.
Se importi solo i file ted, senza immagini nel file wepes, i file ted non ti applicano le immagini (che hai già comunque in memoria) e nelle divise vedrai solo i colori base e i font scelti dagli editers I cui settaggi sono nei file ted stessi.
Dico questo dopo aver provato a mettere solo i file ted, ed almeno a me è capitato quello che ho scritto.
 
Ultima modifica:

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Le immagini si sovrascrivono. Non ti serve spazio in più.
Se importi solo i file ted, senza immagini nel file wepes, i file ted non ti applicano le immagini (che hai già comunque in memoria) e nelle divise vedrai solo i colori base e i font scelti dagli editers I cui settaggi sono nei file ted stessi.
Dico questo dopo aver provato a mettere solo i file ted, ed almeno a me è capitato quello che ho scritto.

A ME COME è PARTITO HA DATO ERRORE cioè impossibile importare ulteriori immagini si è fermato all'austria e ho fatto sovrascrivi...e ti assicuro che sono anni che facciio import.
forse mi ha dato errore perchè avevo anche applicato sempre da pesfan team le 3 divise serie b nella v8?
ho dovuto disinstallare tutto e reinstalllare la v8
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
A ME COME è PARTITO HA DATO ERRORE cioè impossibile importare ulteriori immagini si è fermato all'austria e ho fatto sovrascrivi...e ti assicuro che sono anni che facciio import.
forse mi ha dato errore perchè avevo anche applicato sempre da pesfan team le 3 divise serie b nella v8?
ho dovuto disinstallare tutto e reinstalllare la v8
Non saprei sinceramente.
Ti dico la verità. A me da spesso errore. Poi riprovo e mi va tutto liscio.
Ad esempio prova a mettere una sola nazionale per volta, giusto per vedere se va.
Cmq le nazionali se già le avevi installate ed ora fai sovrascrivi non può essere un problema di spazio. Se
le immagini sono sempre quelle dello stesso FO.
Inoltre, hai provato ad importare solo i ted? Le divise sono ok?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Io ho la versione base con la championship e ho lasciato la spunta sia a nazionali che a club

Quindi ora faccio così:
Opzione A
1.prima faccio Aggiornamento Live
2.dopo riinserisco ted di nazionali(tranne Tailandia)+ quelle della afc champions dall'al alhi in poi

Oppure opzione B
1.Prima riinserisco ted di nazionali(tranne tailandia)+quelle della afc champions dall'al alhi in poi
2.dopo faccio aggiornamento live

Quale dei 2 è corretto
Opzione A oppure opzione B??

Grazie
Ho inserito dlc 3.0
Poi ho fatto aggiornamento live
E adesso devo inserire dalla v8 le nazionali+le squadre dell'afc
Giusto?
Però senza inserire ted e kit della Tailandia e
SENZA INSERIRE KIT DI PERU E UCRAINA MA SOLO I TED DI PERU E UCRAINA perche le divise di peru e ucraina sono state inseritie nel dlc 3.0 da konami
È tutto corretto??
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
Ho inserito dlc 3.0
Poi ho fatto aggiornamento live
E adesso devo inserire dalla v8 le nazionali+le squadre dell'afc
Giusto?
Però senza inserire ted e kit della Tailandia e
SENZA INSERIRE KIT DI PERU E UCRAINA MA SOLO I TED DI PERU E UCRAINA perche sono stati inseriti nel dlc da konami
È corretto??
Yes
Poi ricordati di cancellare dalla lista immagini le tre maglie della Tailandia che avevi precedentemente importato poiché ti occupano spazio inutile magari se poi vuoi mettere altre maglie alternative

Peru ed Ucraina avevano già kit originali solo che erano le maglie vecchie
 

dinno

Pulcini
21 Marzo 2017
53
38
18
PSN ID
dinno13
io devo installare il F.O per la prima volta,oltre alla guida da voi ben fatta,devo fare qualche altra operazione in seguito al dlc 3.0?
 

jaguaro

Primi Calci
30 Giugno 2016
17
2
3
Buongiorno a tutti : mi hanno appena regalato Pes 2019 e vorrei capire:
1 - aggiorno prima on line e poi applico la patch ?
2 - quale patch devo applicare,considerando che non ho applicato le precedenti patch e considerando (leggo sopra) di taluni errori?
3 - esiste una patch, diciamo, "sistemata" ?
4 - all'inizio del post dice:" ATTENZIONE: Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 2.0" ma io al momento non ho installato nulla. Il gioco teoricamente installandolo oggi avrà già il dlc , giusto?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,530
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078