PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Io ho installato la patch base senza B, ma alla fine mi dice ZobAhan.ted caricamento fallito.
Possibile che a nessuno sia capitato?
Avete installato tutti la versione con la serie B?

non è la prima volta che installo le patch, ma un errore di questo tipo non mi era mai capitato!
anche riformattando la chiavetta e riscaricando la v8 base mi da questo errore solo ed esclusivamente sull'ultima squadra(ZobAhan.ted).
adesso provo a prendere il ted dalla versione per la b...può andare bene secondo te @huigoman99 ?
da cosa può dipendere?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@huigoman99 visto questi problemi con i loghi della Serie B... se scarichiamo adesso alle 17:30 di oggi la Versione con Serie B link, se seguiamo tutte le vostre istruzioni della guida passo-passo è tutto apposto? o dobbiamo scaricare anche il Fix dopo ?
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Ciao ragazzi e complimenti x il super fo!!!però ho notato un bug non da poco.se giocate con o contro il penanol sui calci d'angolo difensivi il portiere e altri 5/6 giocatori sono all'interno dell'area avversaria!!!È per caso un bug o konami o cosa?qualcuno ha lo stesso problema mio?

si notato anch'io, solo il Penarol fa così!
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Per chi aveva già iniziato la master è meglio ricominciare o puoi continuare tranquillamente
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Grandiii!!!!:D:D

Però konami ha sbagliato a non togliere quei team extra in asia così non essendoci slot ci saranno giocatori fake
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 visto questi problemi con i loghi della Serie B... se scarichiamo adesso alle 17:30 di oggi la Versione con Serie B link, se seguiamo tutte le vostre istruzioni della guida passo-passo è tutto apposto? o dobbiamo scaricare anche il Fix dopo ?
Ora tutto apposto, ho ricaricato la versione B corretta
non è la prima volta che installo le patch, ma un errore di questo tipo non mi era mai capitato!
anche riformattando la chiavetta e riscaricando la v8 base mi da questo errore solo ed esclusivamente sull'ultima squadra(ZobAhan.ted).
adesso provo a prendere il ted dalla versione per la b...può andare bene secondo te @huigoman99 ?
da cosa può dipendere?
Stranissimo, prova a prendere dalla versione B
Grandiii!!!!:D:D

Però konami ha sbagliato a non togliere quei team extra in asia così non essendoci slot ci saranno giocatori fake
Si ma almeno non partecipano all'AFC
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, intanto grazie mille a tutti i ragazzi del pes team siete dei fenomeni, ho solo 2 cose da chiedervi adesso finalmente si potra iniziare la master league senza problemi lato sud america, x problemi mi riferisco a squadre e giocatori fake e partite di coppa di giorno? l'altra cosa era necessario sostituire i 2 Kashiwa e il cereko dalla afc champions league visto che comunque nella realta vi partecipano e anzi il kashiwa al di la di clamorosi ribaltoni l'avrebbe anche vinta, mentre il central e le altre due squadre non vi partecipano? non e una critica e solo una curiosita. Grazie mille di nuovo.
Eh bisognava per forza metterli nel giapponese. In afc faceva comunque partecipare delle fake, abbiamo dovuto creare quelle 6 squadre.
Ciao ragazzi e complimenti x il super fo!!!però ho notato un bug non da poco.se giocate con o contro il penanol sui calci d'angolo difensivi il portiere e altri 5/6 giocatori sono all'interno dell'area avversaria!!!È per caso un bug o konami o cosa?qualcuno ha lo stesso problema mio?
Errore di chi ha creato il Peñarol (il team di sudamericani). Come suggerito da altri modifica in modifica squadre lo schema di gioco mettendo modulo fluido no
 

jancky

Pulcini
12 Ottobre 2015
23
5
3
Un ringraziamento particolare per tutti coloro che ci producono le Fo.
Mi scuso in anticipo se mi sono perso alcune discussioni, ma nonostante alcuni accorgimenti che ho letto qui nel forum, ma le partite Champions nella master league , rimangono sempre giocate di giorno?
Non si riesce a modificare le impostazioni per poterle giocare di notte.
 

tonio7

Esordienti
13 Novembre 2014
131
1
18
ragazzi scusate ma se vado in europa e premier league ho le squadre di serie a,ho fatto il cambio nella v 7 lo devo rifare? non sto capendo nulla..qualcuno che mi aiuti
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
sono offtopic ma oggi mi è successa una cosa incredibile... autorete a favore, telecronaca muta e poi nel tabellino non usciva scritto autorete, mi dava il punteggio giusto ma senza marcatore... strano
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@huigoman99
Io ho scaricato la versione della serie B verso le 10 di questa mattina... posso installare solo questa o devo inserire anche il fix? grazie :) :)
Penso che tu debba applicare il fix. Sia il file V8 con Serie B sia il file di fix attualmente risultano caricati su Mediafire alle ore 7 circa, fuso orario americano (i server di Mediafire sono in Texas se non sbaglio), 6 ore di differenza rispetto al nostro fuso orario. Quindi le ultime versioni caricate, quelle corrette, sono delle 13. Chi ha scaricato la Serie B prima di questo orario deve applicare il fix.

Io l ho scaricata alle 14 e messo il fix... Attendo anche io risposte. Speriamo bene.
Se non ho detto fesserie poco sopra, a te forse il fix non serviva. La versione V8 Serie B caricata alle 13 dovrebbe già contenere il fix, il fix a parte è solo per chi l'aveva scaricata prima penso.

@huigoman99 correggimi se ho detto fesserie eh :D:D:D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Segnalo una piccola stranezza.

Scaricata da Mediafire la V8 con la Serie B, ovviamente è zippata... Vado ad estrarre i file con WinRAR, nessun problema ovviamente per la cartella contenente gli screenshot per riordinare le squadre, ma nell'altra cartella, quella diciamo principale, verso la fine del processo WinRAR mi dà questi due messaggi, che riporto quasi testualmente (salto solo l'indicazione del percorso di salvataggio dei file sul mio pc):

PESFan.it FO V8 Serie B DEFINITIVA - 2019.zip: Integrità errata per C:\Users\ ... \PESFan.it FO V8 Serie B DEFINITIVA - 2019\WEPES\33 - Serie B\Shw-Sie Home.png. Il file è danneggiato.

PESFan.it FO V8 Serie B DEFINITIVA - 2019.zip: L'archivio è danneggiato.

E in effetti quando poi mi estrae la cartella WEPES, nella sottocartella 33 - Serie B, manca il kit home del Siena, ci sono solo Away e GK. Va detto però che nella finestra di dialogo di WinRAR che precede l'estrazione dei file non era spuntata la casella "Estrai file danneggiati". Immagino che se quella casella fosse stata spuntata quel file sarebbe stato regolarmente estratto.
Ora, non ho chiaro se "salti" solo questo file o se ci sia anche qualcos'altro danneggiato. Il secondo messaggio non so come interpretarlo.

Per altro verso, sarà forse che è solo un file .zip... Ma se faccio un semplice doppio clic sull'icona della cartella zippata, così com'è sul desktop, me la apre anche senza WinRAR, come una cartella normale. E in questo caso, nella sottocartella 33 - Serie B, il kit home del Siena c'è.

Qualcun altro ha riscontrato situazioni simili?

EDIT: niente da fare, comunque vada il file col kit home del Siena mi risulta danneggiato e non viene estratto. o_O
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

andrescanf85

Primi Calci
6 Ottobre 2018
6
1
3
PSN ID
ScanfeZ85
A me é successo che dopo aver messo tutto per la serie b andando su rose era tutto ok e appena ho provato a fare una amichevole praticamente mi dava tutti i giocatori sbagliati.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,757
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu