PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Complimenti per il lavoro svolto,davvero fantastici, solo grazie a voi "GRATUITAMENTE" il gioco diventa completo e accettabile, il prodotto KONAMI non vale il prezzo del gioco senza il vostro intervento... anche Io vi segnalo per la versione serie B il logo campionato e play-offs sbagliato, quello della seconda divisione inglese per intenderci, per il resto non ho provato tutto ma è tutto OK...BRAVI:)

raga ci sono 2 myranchuck, un centrocampista e uno trequartista nella stessa squadra. quale devo cancellare?

Ciao ragazzi volevo chiedere perché non riesco a importare le mie divise create? Mi dice impossibile importare immagini, eliminare prima immagini non necessarie

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
..scusate l ignoranza.. Sto scaricando..ma..
In caso non dovessero essere giuste le competizioni della versione Serie B, installate queste ;) link fix

Come lo capisco,? A capirlo.. Scusate..

• Mi piace
Graziee
1 Io che ancora non ho installato il dlc2 quando lo installo spunto aggiorna sia club che nazionali o solo club?

2 posso avere il.ted dell' al alhy che sovrascrive il pleasure horn?

3.quindi posso creare 16 squadre coi loghi giusti e poi quante divise mi ci stanno oltre ai 16 loghi che mi servono?

4 io ho la v7, prima di mettere la v8 ho letto che bisogna cancellare tutte le immagini, ma anche i dati di modifica?

5. le 16 squadre che rimarranno fake sono le 16 squadre da 16 giocatori della ex lega pea? E se si mi confermi che creando sopra queste altrettante 16 squadre da 16 giocatori non mi si sballera niente installando future versioni del fo post mercato? Posso anche farci i copia base sopra i giocatori delle squadre fake purché non faccio transfer giusto?

Grazie mille di tutto @huigoman99
@huigoman99 potresti rispondermi così posso procedere all'editor
GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI PER LA SUPER V8

Ci sono alcuni trasferimenti da fare che risultano svincolati, io li ho fatti a mano e sono:
Van ginkel e piazon = chelsea
Miguel veloso = genoa
Vitinho = flamengo
Cabaye = al nassr
Fernandao = al wahda
Chara = atl.nacional
Aleman = g. La Plata
R. Mancini = Italia
Dove li trovo gli svincolati????
Scusate l'impreparazione...motivi aver poco tempo...
Grazie

Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. cmq mi devo lamentare di una cosa, sbaglio o l'erba del San Paolo di Napoli e troppo scura ;), scherzo e grazie ancora di tutto

@huigoman99 potresti rispondermi così posso procedere all'editor
GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI PER LA SUPER V8
1 è indifferente, tanto poi installi il fo

2 non ce l'ho più neanch'io, devo averlo eliminato per sbaglio.

3 penso che a quel punto ti stiano circa 5/6 divise

4 no, non serve. Abbiamo solo scalato alcune immagini L.

5 si, confermo che non le toccheremo. Dovrebbe esserci solo una da 14 giocatori perché ce ne servivano 2 nella altre asia .

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88 e mbaye78
1 è indifferente, tanto poi installi il fo

2 non ce l'ho più neanch'io, devo averlo eliminato per sbaglio.

3 penso che a quel punto ti stiano circa 5/6 divise

4 no, non serve. Abbiamo solo scalato alcune immagini L.

5 si, confermo che non le toccheremo. Dovrebbe esserci solo una da 14 giocatori perché ce ne servivano 2 nella altre asia .
Grazie

• Mi piace
@huigoman99 problema competizioni risolto però mi collego al problema di @S.T.A.R.S del logo della serie b il logo nella cartella c'è ma non lo installa quando si installano le competizioni per avere il logo si deve importare dalla chiavetta come se lo stiamo mettendo noi

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online