PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, intanto grazie mille a tutti i ragazzi del pes team siete dei fenomeni, ho solo 2 cose da chiedervi adesso finalmente si potra iniziare la master league senza problemi lato sud america, x problemi mi riferisco a squadre e giocatori fake e partite di coppa di giorno? l'altra cosa era necessario sostituire i 2 Kashiwa e il cereko dalla afc champions league visto che comunque nella realta vi partecipano e anzi il kashiwa al di la di clamorosi ribaltoni l'avrebbe anche vinta, mentre il central e le altre due squadre non vi partecipano? non e una critica e solo una curiosita. Grazie mille di nuovo.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

taormineitor93

Primi Calci
19 Novembre 2015
11
1
3
Ciao con la v7 avevo il problema che ad ogni aggiornamento di pes perdevo tutte le modifiche e dovevo reinstallare tutto da capo.. c'è un modo per "proteggere" i dati modifica? Con la v8 c'è lo stesso problema?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Alex Storm

Pulcini
6 Settembre 2013
21
12
3
Ragazzi mi serve aiuto.. .Prima di tutto grazie per il lavoro svolto ve ne sono estremamente grato... Ho un problema credo, quando devo reinserire dall'Alahli in poi non so dove fermarmi visto che si devono importare un'altra volta solo i file dell'afc ma a me dopo l'Alahli c'è oltre metà delle squadre presenti in tutto il file opzioni quindi anche squadre olandesi nazionali ecc. ..qualcuno può darmi l'elenco esatto delle squadre da reinserire visto che ho questo problema?! Non so come fare...grazie
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
sicuro è già stato detto..ma lo chiedo ..visto mai..
ma mo con le fake rimaste che si fa? :) scusatemi la rottura..
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
gli aggiornamenti live toccano solo team originali di licenza konami non le modificate ;) vai sereno al limite solo i trasferimenti di alcune brasiliane se non lo hanno fatto @huigoman99 e il team ;:p

Grazie molto gentile! Per avere un alternanza casa /trasferta il più reale possibile mi sai dire dove posizionare la squadra che tengo nella struttura campionato?
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Io ho installato la patch base senza B, ma alla fine mi dice ZobAhan.ted caricamento fallito.
Possibile che a nessuno sia capitato?
Avete installato tutti la versione con la serie B?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Ci sono alcuni trasferimenti da fare che risultano svincolati, io li ho fatti a mano e sono:
Van ginkel e piazon = chelsea
Miguel veloso = genoa
Vitinho = flamengo
Cabaye = al nassr
Fernandao = al wahda
Chara = atl.nacional
Aleman = g. La Plata
R. Mancini = Italia
Aggiornando le rose non non dovrebbero comparire nelle rispettive squadre???

Almeno quelli del Chelsea
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

alef75

Pulcini
16 Maggio 2018
24
9
3
Ciao ragazzi e complimenti x il super fo!!!però ho notato un bug non da poco.se giocate con o contro il penanol sui calci d'angolo difensivi il portiere e altri 5/6 giocatori sono all'interno dell'area avversaria!!!È per caso un bug o konami o cosa?qualcuno ha lo stesso problema mio?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Maurifox

Primi Calci
4 Settembre 2018
16
5
3
PSN ID
Maurifox
Innanzitutto GRAZIE x il lavoro!!! Potreste dare indicazioni su cm installare il fix della serie b?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,262
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online