Non c'è, all'ultimo ci abbiamo creato sopra Frank Rijkaard
Noooooooo e va bene magari lo farete grandi comunque !
Non c'è, all'ultimo ci abbiamo creato sopra Frank Rijkaard
Non sono doppioni, sono fratelli gemelli, Anton e Aleksej Miranchuk.raga ci sono 2 myranchuck, un centrocampista e uno trequartista nella stessa squadra. quale devo cancellare?
ah, ok. scusatemi alloraNon sono doppioni, sono fratelli gemelli, Anton e Aleksej Miranchuk.![]()
Ma va', figurati.ah, ok. scusatemi allora![]()
Ahah. A gennaioOrmai è passato un giorno versione obsoleta
quando esce la V9?![]()
Fixate alle ore 13 del 3 novembre cioè oggi... Più "latest fix" di così.....scusate l ignoranza.. Sto scaricando..ma..
In caso non dovessero essere giuste le competizioni della versione Serie B, installate questelink fix
Come lo capisco,? A capirlo.. Scusate..
@huigoman99 potresti rispondermi così posso procedere all'editorGraziee
1 Io che ancora non ho installato il dlc2 quando lo installo spunto aggiorna sia club che nazionali o solo club?
2 posso avere il.ted dell' al alhy che sovrascrive il pleasure horn?
3.quindi posso creare 16 squadre coi loghi giusti e poi quante divise mi ci stanno oltre ai 16 loghi che mi servono?
4 io ho la v7, prima di mettere la v8 ho letto che bisogna cancellare tutte le immagini, ma anche i dati di modifica?
5. le 16 squadre che rimarranno fake sono le 16 squadre da 16 giocatori della ex lega pea? E se si mi confermi che creando sopra queste altrettante 16 squadre da 16 giocatori non mi si sballera niente installando future versioni del fo post mercato? Posso anche farci i copia base sopra i giocatori delle squadre fake purché non faccio transfer giusto?
Grazie mille di tutto @huigoman99
Dove li trovo gli svincolati????Ci sono alcuni trasferimenti da fare che risultano svincolati, io li ho fatti a mano e sono:
Van ginkel e piazon = chelsea
Miguel veloso = genoa
Vitinho = flamengo
Cabaye = al nassr
Fernandao = al wahda
Chara = atl.nacional
Aleman = g. La Plata
R. Mancini = Italia
1 è indifferente, tanto poi installi il fo@huigoman99 potresti rispondermi così posso procedere all'editor
GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI PER LA SUPER V8
Grazie1 è indifferente, tanto poi installi il fo
2 non ce l'ho più neanch'io, devo averlo eliminato per sbaglio.
3 penso che a quel punto ti stiano circa 5/6 divise
4 no, non serve. Abbiamo solo scalato alcune immagini L.
5 si, confermo che non le toccheremo. Dovrebbe esserci solo una da 14 giocatori perché ce ne servivano 2 nella altre asia .
Come si applica eventualmente il solo fix?Con il Fix delle ore 13 è tutto ok, i loghi della B sono ok. Bisogna solo invertire manualmente le squadre della serie A con la Premiership. Grande lavoro dei ragazzi.