PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Complimenti per il lavoro svolto,davvero fantastici, solo grazie a voi "GRATUITAMENTE" il gioco diventa completo e accettabile, il prodotto KONAMI non vale il prezzo del gioco senza il vostro intervento... anche Io vi segnalo per la versione serie B il logo campionato e play-offs sbagliato, quello della seconda divisione inglese per intenderci, per il resto non ho provato tutto ma è tutto OK...BRAVI:)

raga ci sono 2 myranchuck, un centrocampista e uno trequartista nella stessa squadra. quale devo cancellare?

Ciao ragazzi volevo chiedere perché non riesco a importare le mie divise create? Mi dice impossibile importare immagini, eliminare prima immagini non necessarie

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
..scusate l ignoranza.. Sto scaricando..ma..
In caso non dovessero essere giuste le competizioni della versione Serie B, installate queste ;) link fix

Come lo capisco,? A capirlo.. Scusate..

• Mi piace
Graziee
1 Io che ancora non ho installato il dlc2 quando lo installo spunto aggiorna sia club che nazionali o solo club?

2 posso avere il.ted dell' al alhy che sovrascrive il pleasure horn?

3.quindi posso creare 16 squadre coi loghi giusti e poi quante divise mi ci stanno oltre ai 16 loghi che mi servono?

4 io ho la v7, prima di mettere la v8 ho letto che bisogna cancellare tutte le immagini, ma anche i dati di modifica?

5. le 16 squadre che rimarranno fake sono le 16 squadre da 16 giocatori della ex lega pea? E se si mi confermi che creando sopra queste altrettante 16 squadre da 16 giocatori non mi si sballera niente installando future versioni del fo post mercato? Posso anche farci i copia base sopra i giocatori delle squadre fake purché non faccio transfer giusto?

Grazie mille di tutto @huigoman99
@huigoman99 potresti rispondermi così posso procedere all'editor
GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI PER LA SUPER V8

Ci sono alcuni trasferimenti da fare che risultano svincolati, io li ho fatti a mano e sono:
Van ginkel e piazon = chelsea
Miguel veloso = genoa
Vitinho = flamengo
Cabaye = al nassr
Fernandao = al wahda
Chara = atl.nacional
Aleman = g. La Plata
R. Mancini = Italia
Dove li trovo gli svincolati????
Scusate l'impreparazione...motivi aver poco tempo...
Grazie

Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. cmq mi devo lamentare di una cosa, sbaglio o l'erba del San Paolo di Napoli e troppo scura ;), scherzo e grazie ancora di tutto

@huigoman99 potresti rispondermi così posso procedere all'editor
GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI PER LA SUPER V8
1 è indifferente, tanto poi installi il fo

2 non ce l'ho più neanch'io, devo averlo eliminato per sbaglio.

3 penso che a quel punto ti stiano circa 5/6 divise

4 no, non serve. Abbiamo solo scalato alcune immagini L.

5 si, confermo che non le toccheremo. Dovrebbe esserci solo una da 14 giocatori perché ce ne servivano 2 nella altre asia .

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88 e mbaye78
1 è indifferente, tanto poi installi il fo

2 non ce l'ho più neanch'io, devo averlo eliminato per sbaglio.

3 penso che a quel punto ti stiano circa 5/6 divise

4 no, non serve. Abbiamo solo scalato alcune immagini L.

5 si, confermo che non le toccheremo. Dovrebbe esserci solo una da 14 giocatori perché ce ne servivano 2 nella altre asia .
Grazie

• Mi piace
@huigoman99 problema competizioni risolto però mi collego al problema di @S.T.A.R.S del logo della serie b il logo nella cartella c'è ma non lo installa quando si installano le competizioni per avere il logo si deve importare dalla chiavetta come se lo stiamo mettendo noi