PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
In questo momento, grazie mille a tutti coloro che hanno ipotecato il tuo tempo e di tuoi familiari e amici, in modo che possiamo averci dato questa versione finale di Option File!:) Molte grazie!:D
Non ho ancora installato, quindi non so se sta funzionando in pieno, ma dato che è il tuo appanage, di solito è roboante !!!:p:D
Solo una domanda: dato che Axel Witsel appare nel 2 Tianjin Quanjian, non è necessario reimportare, oltre alle squadre AFC, anche il Tianjin Quanjian della Super League cinese!?:cool: Penso che sarà necessario, perché altrimenti il Witsel apparirà sia a Dortmund, come a Tianjin... Il passo finale è quello di ripetere ogni Giovedi, dopo l'aggiornamento offline... o_O
Un abbraccio, e ancora una volta grazie di tutto!!!:cool::p:D

Ho già decompresso OF e ho notato che nella cartella # 32 (AFC Champions League) non ci sono né le squadre cinesi né il Buriram della Tailândia...:confused:
Questo farà sì che queste squadre abbiano le squadre dei team di root e appariranno le 12 giocatori duplicati che avevano già segnalato...:rolleyes:
Aveva già modificato questi piani in modo tale che solo i team Paulinho e Talisca a Guangzhou Evergrande e Demba Ba a Shanghai Shenhua fossero esclusi. Probabilmente il migliore sarebbe aggiungerli a questa cartella per sistemare quegli stessi duplicati...;)
Lo farò con gli stessi file che ti avevo già inviato:p
Un abbraccio:D
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Graziee
1 Io che ancora non ho installato il dlc2 quando lo installo spunto aggiorna sia club che nazionali o solo club?

2 posso avere il.ted dell' al alhy che sovrascrive il pleasure horn?

3.quindi posso creare 16 squadre coi loghi giusti e poi quante divise mi ci stanno oltre ai 16 loghi che mi servono?

4 io ho la v7, prima di mettere la v8 ho letto che bisogna cancellare tutte le immagini, ma anche i dati di modifica?

5. le 16 squadre che rimarranno fake sono le 16 squadre da 16 giocatori della ex lega pea? E se si mi confermi che creando sopra queste altrettante 16 squadre da 16 giocatori non mi si sballera niente installando future versioni del fo post mercato? Posso anche farci i copia base sopra i giocatori delle squadre fake purché non faccio transfer giusto?

Grazie mille di tutto @huigoman99
@huigoman99 mi puoi rispondere così inizio con l'edit delle squadre rimanenti.
Scusa se rompo è l'ultima volta ;)
Grazie mille e complimenti per tutto!!!!!!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Non mi chiaro uno degli ultimi passaggi della guida ovvero
  • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
Ma facendo così non sballa tutti i giocatori ad esempio della Bundesliga? E poi in quel menu mi parte in automatico non appena tolgo la spunta all' unica voce disposibile ancora proma di premere ok..sbaglio qualcosa?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Ho già decompresso OF e ho notato che nella cartella # 32 (AFC Champions League) non ci sono né le squadre cinesi né il Buriram della Tailândia...:confused:
Questo farà sì che queste squadre abbiano le squadre dei team di root e appariranno le 12 giocatori duplicati che avevano già segnalato...:rolleyes:
Aveva già modificato questi piani in modo tale che solo i team Paulinho e Talisca a Guangzhou Evergrande e Demba Ba a Shanghai Shenhua fossero esclusi. Probabilmente il migliore sarebbe aggiungerli a questa cartella per sistemare quegli stessi duplicati...;)
Lo farò con gli stessi file che ti avevo già inviato:p
Un abbraccio:D
Confermo, le squadre delle leghe (Cina e thai) sono aggiornate mentre quelle cinesi e la thailandese della AFC sono con i doppioni
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
@hugoiman99 ho visto che c’e Ancora il link x le terze divise della B. Ci stanno anche dopo la v8 in versione S?
Grazie ragazzi!
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
@Bazze87 grazie delle prove. Qualcosa era andato storto nella vecchia cartella v7 che tenevo, ho preso dalla v6 e vanno perfettamente ora
Link fix competizioni versione serie B e Serie b completa 100% funzionanti. Se non funziona così...

Il riparativo era solo per la versione Serie b, altrimenti per forza ti sballa sulla versione Base. Con la versione base appaiono così senza bisogno di fixVisualizza allegato 107674 Visualizza allegato 107675 Visualizza allegato 107676
Allora adesso vanno bene i loghi competizione per chi a scelto la serie b
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Gioqueir

Primi Calci
10 Novembre 2016
12
3
3
Scusate ragazzi, con la versione serie B installata ho iniziato una master, ma c'è qualcosa che non mi torna, al momento di scegliere il campionato e la squadra ho notato che i nomi delle competizioni e dei trofei non sono giusti.
Se selezioni la Premier (serie A dopo il FO), nel riquadro a destra dove ti indica i trofei, trovi quelli inglesi e non quelli italiani e viceversa nella seria A Tim trovi le competizioni italiane ma ora è diventata la Premier League.

Devo armarmi di pazienza e tramite il menù modifica sistemarmi tutti i nomi e i loghi?
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Scusate ragazzi, con la versione serie B installata ho iniziato una master, ma c'è qualcosa che non mi torna, al momento di scegliere il campionato e la squadra ho notato che i nomi delle competizioni e dei trofei non sono giusti.
Se selezioni la Premier (serie A dopo il FO), nel riquadro a destra dove ti indica i trofei, trovi quelli inglesi e non quelli italiani e viceversa nella seria A Tim trovi le competizioni italiane ma ora è diventata la Premier League.

Devo armarmi di pazienza e tramite il menù modifica sistemarmi tutti i nomi e i loghi?
No guarda in prima pagina c'è un fix delle competizioni scarica quello poi fammi sapere come va
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Scaricata e installata questa mattina alle 7 mezza! Tutto perfetto ( io ho sempre mantenuto la championship )
Siete GRANDISSIMI. KONAMI dovrebbe quantomeno citarvi nei ringraziamenti sul suo sito così come a tutti quelli che contribuiscono a rendere ogni anno PES un gioco completo. Grazie ancora!
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Siccome vedo che ci sono stati dei problemi vi chiedo: Se scarico e installo la versione con la serie B va bene o devo inserire il fix in prima pagina? Grazie :)
@huigoman99
 
Ultima modifica:

Niko10

Primi Calci
8 Settembre 2018
11
10
3
Ragazzi io ho la versione base (Championship) ma ho comunque tutti i loghi sballati: non ho quelli della premier, della liga ecc. ma ci sono quelli di default.

Consigli su come fixare?
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
In questo momento, grazie mille a tutti coloro che hanno ipotecato il tuo tempo e di tuoi familiari e amici, in modo che possiamo averci dato questa versione finale di Option File!:) Molte grazie!:D
Non ho ancora installato, quindi non so se sta funzionando in pieno, ma dato che è il tuo appanage, di solito è roboante !!!:p:D
Solo una domanda: dato che Axel Witsel appare nel 2 Tianjin Quanjian, non è necessario reimportare, oltre alle squadre AFC, anche il Tianjin Quanjian della Super League cinese!?:cool: Penso che sarà necessario, perché altrimenti il Witsel apparirà sia a Dortmund, come a Tianjin... Il passo finale è quello di ripetere ogni Giovedi, dopo l'aggiornamento offline... o_O
Un abbraccio, e ancora una volta grazie di tutto!!!:cool::p:D
No tranquillo, non appare doppio. Le squadre di afc cinesi è come se non ci fossero, conta quella in CSL
@Azzurri
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
I file competizioni li ho importati dalla V6 e ora son corretti, il fix è ancora con il logo della Championship al posto della Serie B, idem il logo della Ternana con Unicusano che cercherò di sistemare da me :D, ovviamente poi bisogna reimportare il Cinese, Giapponese e MLS. Grazie comunque per l'immane lavoro che avete fatto consiglio un tasto ringrazia con piccole offerte libere, per offrivi almeno una birra!
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
I file competizioni li ho importati dalla V6 e ora son corretti, il fix è ancora con il logo della Championship al posto della Serie B, idem il logo della Ternana con Unicusano che cercherò di sistemare da me :D, ovviamente poi bisogna reimportare il Cinese, Giapponese e MLS. Grazie comunque per l'immane lavoro che avete fatto consiglio un tasto ringrazia con piccole offerte libere, per offrivi almeno una birra!
in pratica non funziona il fix? Giusto per capire
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online