PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Grazieeeee
Numeri 1!!!!

Quindi in definitiva restano solo 14 squadre fake oppure 16?
Sapevo che ne restavano 36 fake e voi avete editato 14 della jleague più 6 altre asiatiche
Dovrebbero rimanere 16 fake o sbaglio?

+ il pleasure horn che però tu consigli di non editare
Giusto?

Grazieeeee

Quindi in definitiva restano solo 14 squadre fake oppure 16?
Sapevo che ne restavano 36 fake e voi avete editato 14 della jleague più 6 altre asiatiche
Dovrebbero rimanere 16 fake o sbaglio?

+ il pleasure horn che però tu consigli di non editare
Giusto?
Sì 16, non avevo pensato alle 2 che si muovono dal PAS, ma nemmeno queste partecipano alla AFC. Il Pleasure si può modificare, ma ci sono questi 6 doppioni nazionali egiziani che non si possono rimuovere

Ragazzi per la prima volta da quando installo Vostre patch si blocca sull’Hannover96, “impossibile trovare dati” e si ferma l’installazione, problema mio o della patch ? Ho eseguito alla lettera tutti i passaggi

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
@huigoman99 io ancora devo mettere il dlc, metto il dlc ed elimino tutte le immagini L e S foto allenatore ecc.. come c’è scritto a pagina 1 e poi metto la V8 + modifica agg. live + ted Afc Champions ? E i dati di modifica che avevamo fino alla V7 vanno eliminati o sovrascritti come al solito ?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Sì 16, non avevo pensato alle 2 che si muovono dal PAS, ma nemmeno queste partecipano alla AFC. Il Pleasure si può modificare, ma ci sono questi 6 doppioni nazionali egiziani che non si possono rimuovere
Graziee
1 Io che ancora non ho installato il dlc2 quando lo installo spunto aggiorna sia club che nazionali o solo club?

2 posso avere il.ted dell' al alhy che sovrascrive il pleasure horn?

3.quindi posso creare 16 squadre coi loghi giusti e poi quante divise mi ci stanno oltre ai 16 loghi che mi servono?

4 io ho la v7, prima di mettere la v8 ho letto che bisogna cancellare tutte le immagini, ma anche i dati di modifica?

5. le 16 squadre che rimarranno fake sono le 16 squadre da 16 giocatori della ex lega pea? E se si mi confermi che creando sopra queste altrettante 16 squadre da 16 giocatori non mi si sballera niente installando future versioni del fo post mercato? Posso anche farci i copia base sopra i giocatori delle squadre fake purché non faccio transfer giusto?

Grazie mille di tutto @huigoman99

Ultima modifica:
anzichè ordinare le squadre in ordine alfabetico, in che posizione devo mettere quella che terrò in master league per non avere un calendario sballato casa/trasferta?
grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,500
Ultimo utente registrato
vvvwin1cncom2026