PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
ciao mitici grazie x rendere pes a livelli impensabili siete l'ong della konami, ho una domanda ed è la prima da quando vi seguo e scarico FO senza ritegno, xchè il beckham medio (quello tra il giovane ed il tatuato)
passato dal gentilissimo alessioemonica in formazione squadra ha la foto mentre tutti i giocatori delle classiche (i licenziati konami s'intende) non l'hanno? non è un problema ma vorrei sapere se sbaglio io oppure se è così...grazie
DISPONIBILE ORA!!!!

Qui appare il mio nome, ma c'è tutto un team da favola che lavora al File Opzioni e si fa il culo come il sottoscritto.
@ciko_77 @Thunder105 @Armandrillo @Buffon99 @sas @racaco @Clan @Sghenz @Mazinga64 @breckerforever @ilmatto80 @valerr23 @mena46 @byManuelito @PiMag dal primo all'ultimo si sono tutti impegnati al massimo per creare questo File Opzioni e renderlo così di alto livello, in appena 2 mesi questi ragazzi hanno editato il gioco completo.
Perciò vorrei ringraziarli pubblicamente, perchè senza di loro questo FO non esisterebbe.
E ora è tempo di goderci il gioco anche per noi.

Un grazie da parte di tutto il team anche a tutti voi utenti che ci supportate, ci consigliate e alla fine godete dei frutti del nostro impegno, nottate a editare.
Senza la nostra e la vostra passione PES non sarebbe lo stesso.
W NOI



2048 x 2048 quello si che è un culo...non è una mod è meglio...salute e prosperità siete troppo avanti
 

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
Grandi raga...vado troppo avanti nel tempo, ma ci sarà una V9 per fixare i trasferimenti di gennaio almeno per la Bundesliga? GRAZIE ANCORA :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Scaricando la v8 e continuando la Master, secondo voi cos’è che potrebbe sballare???
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@huigoman99 confermo che si blocca sul caricamento delle competizioni per versione con serie B (sulla intCup / intLeague e sulla ZiiratTur)

sia dal link del fo completo che dal link del fix

ho fatto 3 tentativi adesso, sempre errore :oops:
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

S.T.A.R.S

Primi Calci
31 Maggio 2013
16
5
3
ho rifatto tutto eliminando anche i dati modifica mi da sempre lo stesso errore di caricamento fallito IntCup.ced e ZiiratTur non vanno bene se li prendo da un file opzioni tipo v7 o v6 delle competizioni perche fino ad ora non ho mai avuto problemi erano sempre andati bene
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Scusate ragazzi, ma dopo aver installato la VO9 e serie B, ho trovato là Premier con la serie A inversa...ora ho sistemato tutto ok, ma dove ci sono le squadre inglesi mi resta Premier League con stemma della Seria A, e dove ho le squadre di serie A la scritta Campionato Italiano scritta da vomitare non si può vedere...e le squadre di Serie B sono dentro Sky Championship con accanto bandiera inglese....perché tutto questo...?? Si può sistemare...??
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
ho rifatto tutto eliminando anche i dati modifica mi da sempre lo stesso errore di caricamento fallito IntCup.ced e ZiiratTur non vanno bene se li prendo da un file opzioni tipo v7 o v6 delle competizioni perche fino ad ora non ho mai avuto problemi erano sempre andati bene
IDEM, stesso problema
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusate ragazzi, ma dopo aver installato la VO9 e serie B, ho trovato là Premier con la serie A inversa...ora ho sistemato tutto ok, ma dove ci sono le squadre inglesi mi resta Premier League con stemma della Seria A, e dove ho le squadre di serie A la scritta Campionato Italiano scritta da vomitare non si può vedere...e la Serie B sono dentro Sky Championship con accanto bandiera inglese....perché tutto questo...?? Si può sistemare...??
C'è il fix competizioni in prima pagina, l'ho aggiornato da poco. Spero ora vada bene
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre