PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
Controllerò e ti farò sapere
Grazie... Riguardo alla tua domanda, si il dlc3 è compreso nel download attuale del gioco, infatti ho dovuto mettere la v8 post dlc 3,ma rispetto a chi aveva usato il gioco in precedenza mancano a me alcuni giocatori negli svincolati Nathan, Fagioli, Kastanos e altri mi basta che provi a cercarne uno se non te li ritrovi neanche tu vuol dire che con il dlc 3 diretto sono spariti... Aspetto tua risposta... Ciao e grazie ancora
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Grazie... Riguardo alla tua domanda, si il dlc3 è compreso nel download attuale del gioco, infatti ho dovuto mettere la v8 post dlc 3,ma rispetto a chi aveva usato il gioco in precedenza mancano a me alcuni giocatori negli svincolati Nathan, Fagioli, Kastanos e altri mi basta che provi a cercarne uno se non te li ritrovi neanche tu vuol dire che con il dlc 3 diretto sono spariti... Aspetto tua risposta... Ciao e grazie ancora
ieri purtroppo non ho avut otempo, lo faro oggi, ma volevo chiederti, basta cercarli su edit? o li devo cercare sul mercato della master league ? perche se li devo cercare sull edit, mi sembra che il tasto cerca non ci sia
 

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
ieri purtroppo non ho avut otempo, lo faro oggi, ma volevo chiederti, basta cercarli su edit? o li devo cercare sul mercato della master league ? perche se li devo cercare sull edit, mi sembra che il tasto cerca non ci sia
Vai su trasferimenti nell'edit, seleziona una squadra a caso fai aggiungi giocatore, poi con quadrato ti si apre schermata di ricerca scrivi Kastanos assicurati che non ci sia uno spazio vuoto dopo l'ultima lettera se no non te lo trova, se te lo trova o anche no mi fai sapere, poi annulla tutto torna indietro e non viene modificato nulla ok? Grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Pare che a febbraio nel Dlc 4.0 saranno inseriti i due stadi di Scozia e la J league, gia presente nel f. O. cosa succederà poi nella j league già presente ci sarà bisogno di un fix?
Fonte?
Per gli stadi Scozzesi probsbilproba si
La j-league sono voci di corridorio.
Cmq se fosse vero, dipenderá da come si compoetera konami:
- aggiungerá un nuovo campionato come la thai (nella speranza che li renda giocabili)? Ci vorra un fix
-toglierá la lega pas? Bisognerâ solo cancellare i kits della j-league dell'of
 
  • Like
Reactions: Scugnizzo79

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Fonte?
Per gli stadi Scozzesi probsbilproba si
La j-league sono voci di corridorio.
Cmq se fosse vero, dipenderá da come si compoetera konami:
- aggiungerá un nuovo campionato come la thai (nella speranza che li renda giocabili)? Ci vorra un fix
-toglierá la lega pas? Bisognerâ solo cancellare i kits della j-league dell'of
Io temo che se veramente arriverà la J.League Konami sovrascriverà la Lega PAS, ma spero di sbagliarmi comunque. Sono solo mie senzazioni.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
Fonte?
Per gli stadi Scozzesi probsbilproba si
La j-league sono voci di corridorio.
Cmq se fosse vero, dipenderá da come si compoetera konami:
- aggiungerá un nuovo campionato come la thai (nella speranza che li renda giocabili)? Ci vorra un fix
-toglierá la lega pas? Bisognerâ solo cancellare i kits della j-league dell'of
L'ho letto in molti siti di recensione giochi, ho visto qualche video su youtube, cmq i due stadi scozzesi sembrano sicuri la J league la danno per certa varie fonti ma chissà!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
L'ho letto in molti siti di recensione giochi, ho visto qualche video su youtube, cmq i due stadi scozzesi sembrano sicuri la J league la danno per certa varie fonti ma chissà!
I due stadi scozzesi sono stati confermati ufficialmente da Konami stessa sul proprio account Twitter, sulla J.League tanti rumors ma provenienti anche da fonti solitamente attendibili come ad esempio GalvaniRenan.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Qualcuno sa dirmi se, oltre ai visi più somiglianti, si possono editare anche i tatuaggi dei giocatori che giocano nei campionati più famosi?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Qualcuno sa dirmi se, oltre ai visi più somiglianti, si possono editare anche i tatuaggi dei giocatori che giocano nei campionati più famosi?
Purtroppo questo non è possibile, non su console almeno, su pc forse sì. In ogni caso non tramite l'editor interno, neanche lì. Su console i tatuaggi arrivano solo per taluni giocatori e solo attraverso i DLC Konami.
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Vai su trasferimenti nell'edit, seleziona una squadra a caso fai aggiungi giocatore, poi con quadrato ti si apre schermata di ricerca scrivi Kastanos assicurati che non ci sia uno spazio vuoto dopo l'ultima lettera se no non te lo trova, se te lo trova o anche no mi fai sapere, poi annulla tutto torna indietro e non viene modificato nulla ok? Grazie ancora!
Kastanos e Fagioli non ce ne sono, l unico è Nathan
 

Allegati

  • 50E71C73-9313-4CCB-9467-A231B6D7B690.jpeg
    50E71C73-9313-4CCB-9467-A231B6D7B690.jpeg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 16

carota

Primi Calci
9 Novembre 2018
17
6
3
Scusate, è da fine novembre che non accendo la Ps4 causa lavoro.
Questa patch è compatibile con l'ultimo aggiornamento di Pes2019? il 3.0 se non erro..
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Fonte?
Per gli stadi Scozzesi probsbilproba si
La j-league sono voci di corridorio.
Cmq se fosse vero, dipenderá da come si compoetera konami:
- aggiungerá un nuovo campionato come la thai (nella speranza che li renda giocabili)? Ci vorra un fix
-toglierá la lega pas? Bisognerâ solo cancellare i kits della j-league dell'of
penso che se konami aggiunge la J-League i ragazzi fixeranno il tutto adeguatamente, e aggiorneranno tutto il mercato delle leghe fake, bisognerà solo dargli un pò di tempo e non mettere fiato sul collo... è solo merito loro se possiamo giocare ad un grandissimo titolo
 

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
penso che se konami aggiunge la J-League i ragazzi fixeranno il tutto adeguatamente, e aggiorneranno tutto il mercato delle leghe fake, bisognerà solo dargli un pò di tempo e non mettere fiato sul collo... è solo merito loro se possiamo giocare ad un grandissimo titolo
Grandissimo lavoro dei ragazzi, ma Konami lascia ancora un po' a desiderare per alcuni aspetti del gameplay. Il gioco è carino, ma nel 2019, l'era dei 4k ecc ecc... mi sarei aspettato qualcosa di top. Non parlo di fifa perché va cagare
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12