PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Salve, funziona sulla versione digitale del gioco?
Si funziona, io ho la versione digitale, vai tranquillo, lo faccio da anni seguendo le istruzioni dettagliate in prima pagina, ed non ho mai avuto nessun problema, addirittura ormai mi cambio le divise da solo.. mi raccomando, segui passo passo la guida, non puoi sbagliare
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi ciao a tutti,è un mese che manco per problemi di salute,ora che ho riacceso la ps4 ho visto che scarica il nuovo dlc...sto provando a scaricare la V8,ma niente il download mi da problemi,non scarica,un problema mio o si è proposto anche ad altri,grazie
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Ragazzi ciao a tutti,è un mese che manco per problemi di salute,ora che ho riacceso la ps4 ho visto che scarica il nuovo dlc...sto provando a scaricare la V8,ma niente il download mi da problemi,non scarica,un problema mio o si è proposto anche ad altri,grazie
io l'ho scaricato 3 giorni fa e ha funzionato normalmente, anzi molto velocemente anche
 

gorefice

Primi Calci
10 Gennaio 2017
2
0
1
PSN ID
gorefice
Buonasera a tutti, se volessi importare solo la divisa della Juventus posso farlo?
Grazie a tutti
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
ciao ragazzi si può caricare la versione senza serieb su un utente diverso psn?

fatemi sapere che volevo spararmi la bet champioship con il blackburn
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Buongiorno ragazzi. Io ho la versione normale e non ho mai applicato file opzioni.
Per aggiornare tutto basta che scarico e installo quello indicato in prima pagina?
Grazie
 

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
ragazzi una domanda molto semplice (credo).

non sono nuovo ad installazione di F.O. su PS4, però l'anno scorso avevo avuto un paio di problemi (ad esempio non trovavo gabigol tra gli svincolati) e vorrei fare tutto bene.

sono in procinto di acquistare la versione in digitale dal psn, visto che a meno di 40 usato non lo trovo e 24 mi sembra un buon prezzo.
al primo avvio vorrei subito installare la patch, devo fare qualche aggiornamento o altro prima di andare su modifica e copiare tutti i file?
poi non ho capito su quando fare o non fare l'aggiornamento live e nel caso se è da bloccare e come, qualcuno che gentilmente mi può spiegare la cosa?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Cosa sarebbero? Come si fa?
Scarichi la V8, entri nella cartella wepes e vedi le cartelle di tutti i campionati. In tutti i campionati ci sono file ted e in alcuni ted + maglia (Esempio in premier). Quelli ted + maglia non toccarli perché se no è tutto sballato. I ted singoli sono quelli x cui Konami ha preso i diritti, quindi più giusti.
Per fartela breve io ho tolto i ted di arsenal, Liverpool + campionati interi di Brasile, Argentina. Così i valori sono in parte aggiornati al dlc3.
A febbraio esce dlc4 e v9 e credo sistemano tutto
 

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Ciao ragazzi una domanda senza nessuna pressione ovviamente: ho iniziato una master, che trovo molto bella, e sono ormai arrivato al 5 anni e ne vorrei iniziare una! Per caso ci sarà una versione 9 definitiva e mi conviene aspettare? Se si quando uscirà pressappoco? Grazie della risposta e un saluto
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao ragazzi una domanda senza nessuna pressione ovviamente: ho iniziato una master, che trovo molto bella, e sono ormai arrivato al 5 anni e ne vorrei iniziare una! Per caso ci sarà una versione 9 definitiva e mi conviene aspettare? Se si quando uscirà pressappoco? Grazie della risposta e un saluto
Sicuramente uscirà con l'aggiornamento di KONAMI di febbraio, quando verrà implementato il calciomercato invernale e i nuovi pack con stadi e nuove squadre.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online