PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Scusate, ma proprio non capisco...ho il Mac...scarico la V8 e già è zippata, quindi non uso Keka, ma nella Play devo fare tutto ad uno a uno perché mi ritrovo i doppioni dei file...soluzioni...???
 
  • Like
Reactions: Monty_Python
21 Settembre 2018
30
21
8
PSN ID
paesedeibalocchi
DISPONIBILE ORA!!!!

Qui appare il mio nome, ma c'è tutto un team da favola che lavora al File Opzioni e si fa il culo come il sottoscritto.
@ciko_77 @Thunder105 @Armandrillo @Buffon99 @sas @racaco @Clan @Sghenz @Mazinga64 @breckerforever @ilmatto80 @valerr23 @mena46 @byManuelito @PiMag dal primo all'ultimo si sono tutti impegnati al massimo per creare questo File Opzioni e renderlo così di alto livello, in appena 2 mesi questi ragazzi hanno editato il gioco completo.
Perciò vorrei ringraziarli pubblicamente, perchè senza di loro questo FO non esisterebbe.
E ora è tempo di goderci il gioco anche per noi.

Un grazie da parte di tutto il team anche a tutti voi utenti che ci supportate, ci consigliate e alla fine godete dei frutti del nostro impegno, nottate a editare.
Senza la nostra e la vostra passione PES non sarebbe lo stesso.
W NOI
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Dato che ci sono segnalo anche che il logo della Ternana nelle maglie è giusto ma come stemma di squadra è sbagliato perchè c'è ancora la scritta Unicusano, così Huigoman mi odia definitivamente e chiede il ban per direttissima :D.
 

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74
Domanda probabilmente stupida....
Ho scaricato FO8 con Serie B.
Ma se scambio tutta la serie a con la premier poi avrò ancora la panchina lunga nella ML?
Devo cambiare anche il nome della competizione?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

cs10

Primi Calci
26 Ottobre 2018
5
2
3
PSN ID
cs_10__
Ragazzi ho sempre seguito tutto alla lettera e infatti non ho mai avuto problemi. Stavolta impostate manualmente i loghi di serie A e B. Questa è una versione definitiva quindi possiamo farlo anche noi questo minimo sforzo. Senza questi ragazzi non giocherei a Pes. In pochi minuti ho risolto tutti i problemi, messo in ordine alfabetico tutte le squadre ed ho anche personalizzato a mio piacere il viso di Ronaldo, Ibra e Pirlo.
Grazie ragazzi
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
ciao mitici grazie x rendere pes a livelli impensabili siete l'ong della konami, ho una domanda ed è la prima da quando vi seguo e scarico FO senza ritegno, xchè il beckham medio (quello tra il giovane ed il tatuato)
passato dal gentilissimo alessioemonica in formazione squadra ha la foto mentre tutti i giocatori delle classiche (i licenziati konami s'intende) non l'hanno? non è un problema ma vorrei sapere se sbaglio io oppure se è così...grazie
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
135
62
28
PSN ID
fabio gielle
DISPONIBILE ORA!!!!

Qui appare il mio nome, ma c'è tutto un team da favola che lavora al File Opzioni e si fa il culo come il sottoscritto.
@ciko_77 @Thunder105 @Armandrillo @Buffon99 @sas @racaco @Clan @Sghenz @Mazinga64 @breckerforever @ilmatto80 @valerr23 @mena46 @byManuelito @PiMag dal primo all'ultimo si sono tutti impegnati al massimo per creare questo File Opzioni e renderlo così di alto livello, in appena 2 mesi questi ragazzi hanno editato il gioco completo.
Perciò vorrei ringraziarli pubblicamente, perchè senza di loro questo FO non esisterebbe.
E ora è tempo di goderci il gioco anche per noi.

Un grazie da parte di tutto il team anche a tutti voi utenti che ci supportate, ci consigliate e alla fine godete dei frutti del nostro impegno, nottate a editare.
Senza la nostra e la vostra passione PES non sarebbe lo stesso.
W NOI

Grazie a tutti ragazzi, grazie davvero per tutti i sacrifici che donate in modo smisurato gratuitamente. Penso che la stima e gratitudine di tantissimi utenti qualche volta non basta, forse però basta solo notare di essere tangibilmente il midollo osseo Italiano di questo gioco...per chiudere un occhio e andare avanti. Anche se ne posso immaginare l'enorme fatica non solo dell'edit ma dell'essere sempre presenti in ogni momento, so' che non sarà mai comprensibile l'enorme sacrificio per quello che e' in realtà. A me stupisce come una comunità sul web riesca ad essere tanto concreta e conclusiva senza magari mai essersi conosciuti di persona...mentre in certe AULE con stipendi da capogiro bisogna spiegare cosa vuol dire cooperare per il bene comune. Buon Pes a tutti e grazie per tanto sudore
 

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
Huigo cortesemente potresti controllare le seguenti cose:

Gli screenshots delle asiatiche allegati al fo NON sono in ordine alfabetico ed inoltre le squadre che fate vedere non coincidono con gli scambi consigliati da voi in struttura competizioni.

Ti risulta?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Huigo cortesemente potresti controllare le seguenti cose:

Gli screenshots delle asiatiche allegati al fo NON sono in ordine alfabetico ed inoltre le squadre che fate vedere non coincidono con gli scambi consigliati da voi in struttura competizioni.

Ti risulta?
Si, mi risulta. Quelle sono ordinate per nazione come la afc di base. Non so perchè ma è l'unica lega lasciata così da konami come ordine
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771