PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ragazzi io nel file stella rossa non trovo il ted c'e solo stemmi e maglie come si fa?
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Scusate ragazzi, qualcuno sa se i TRQ possono diventare CC dopo un paio di partite....???? Anche i CLD/S possono diventare CC...???
 

LupoLucio

Primi Calci
29 Ottobre 2018
2
0
1
PSN ID
OrangeALPHA_ps
Ciao a tutti, volevo chiedere dove posso trovare dei ted che sottoscrivono le squadre della pea cosi da implementare la v8
 

LupoLucio

Primi Calci
29 Ottobre 2018
2
0
1
PSN ID
OrangeALPHA_ps
Oppure se qualcuno sa se è possibile mettere un ted di una squadra su un altra che non sia quella del ted, senza che questo non rechi danni
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Salve ragazzi, arrivato verso la fine delle importazione squadre(mancava solo la serie b e qualcos altro) si e fermato il processo dicendo che non avevo piu soazio per le immagini.. Ma mi sembra assurdo perche ho installato la patch si gioco vergine...aa qualcun altro é capitato ? Grazie in anticipo
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
io invece chiedo semplicemente perché non ci sia Sneijder nell'Al Gharafa

Scusate ragazzi, qualcuno sa se i TRQ possono diventare CC dopo un paio di partite....???? Anche i CLD/S possono diventare CC...???

Non lo so, ma sarebbe più appropriato chiederlo in un'altra discussione

Ciao a tutti, volevo chiedere dove posso trovare dei ted che sottoscrivono le squadre della pea cosi da implementare la v8

Basta che vai nel menu del sito "File Opzioni"
Salve ragazzi, arrivato verso la fine delle importazione squadre(mancava solo la serie b e qualcos altro) si e fermato il processo dicendo che non avevo piu soazio per le immagini.. Ma mi sembra assurdo perche ho installato la patch si gioco vergine...aa qualcun altro é capitato ? Grazie in anticipo

Cancella tutto e riprova, anche io l'ho fatto a gioco nuovo ma non ho avuto problemi
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
ma per aggiornamento live è possibbile dissativarlo definitivamente e farlo solo manuale?
se lo disattivo in esibizione rimane solo per quella sessione di gioco, se chiudo gioco e riapro, in esibizione l'aggiornamento live è attivato :(
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@huigoman99
Ho modificato i volti di alcuni giocatori del Venezia e se faccio l'aggiornamento live poi perdo le modifiche. Siccome voglio esportare la squadra del Venezia, con che nome devo rinominare questo file? Grazie! :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 ho notato che anche dopo aver rimesso i ted dell’Afc dopo la V8 Witsel e Gudelj sono rimasti nel Tianjin e nel Guangzhou dell’Afc forse perché ci sono le due squadre ripetute pure nella Chinese super League. Li ho rimossi manualmente.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
DISPONIBILE ORA!!!!

Qui appare il mio nome, ma c'è tutto un team da favola che lavora al File Opzioni e si fa il culo come il sottoscritto.
@ciko_77 @Thunder105 @Armandrillo @Buffon99 @sas @racaco @Clan @Sghenz @Mazinga64 @breckerforever @ilmatto80 @valerr23 @mena46 @byManuelito @PiMag dal primo all'ultimo si sono tutti impegnati al massimo per creare questo File Opzioni e renderlo così di alto livello, in appena 2 mesi questi ragazzi hanno editato il gioco completo.
Perciò vorrei ringraziarli pubblicamente, perchè senza di loro questo FO non esisterebbe.
E ora è tempo di goderci il gioco anche per noi.

Un grazie da parte di tutto il team anche a tutti voi utenti che ci supportate, ci consigliate e alla fine godete dei frutti del nostro impegno, nottate a editare.
Senza la nostra e la vostra passione PES non sarebbe lo stesso.
W NOI
Complimenti ragazzi ma come ricompensarvi?
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Salve ragazzi sto rimettendo le mani alla ps oggi dopo un mese! Non ho fatto ne aggiornamenti ne installato FO, l’ultimo che misi fú il 6.. cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Ragazzi grazie mille! Patch fantastica. Rendete questo gioco ancora piu magico.
Un solo appunto avrei..ma sono un cagacazzo. Shunsuke Nakamura, mio idolo giovanile, ed ex reggina ora al Jubilo Iwata lo avete fatto destrorso mentre e un mancino puro.
Ma per il resto brillante!
 

ghibu

Primi Calci
15 Maggio 2017
15
6
3
PSN ID
ghibu84
Una domanda, io ho scaricato la V7 con la serie B, se volessi invece tornare ad avere la Premiership posso semplicemente installare la V8 base o mi creerebbe dei conflitti? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze