PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

fabriQDS

Primi Calci
7 Novembre 2018
1
0
1
PSN ID
fabriQDS
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum anche se (chiedo venia) utilizzo il FO da 2/3 anni.
Dopo oltre una settimana sono finalmente riuscito ad installare la v8. Tutto bene e funzionante (grazie e complimenti per il lavoro che fate) ma avrei una piccola domanda. Nella guida, dopo aver completato l'importazione ed applicato aggiornamento live, dite di importare nuovamente (ver. Serie B) tutte le squadre dal AlAlhi in poi (indicando queste squadre come AFC+Serie B). Io ho importato nuovamente solo queste squadre ma nel mio elenco dopo l'AlAlhi vedo anche diverse squadre nazionali e le squadre della Premier League. Dovevo importare nuovamente anche queste oppure è sufficiente quello che ho fatto? Grazie! :)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Grazie siete mitici, sto facendo un campionato con l'Ajax con lo stadio originale, che non ricordavo ci fosse, bellissimo ;) senza di voi Pes non sarebbe nulla !
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
Salve ragazzi scusate la domanda , sto installando adesso il V.8 e all'inizio mi esce una schermata che mi chiede .....impostazioni pacchetto dati applicazione...aggiornamento squadre club e nazionali,a quali devo dare la spunta ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze