PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

elguaje85

Pulcini
24 Aprile 2014
27
1
3
Buongiorno ragazzi, si confermo che per aggiornare il mercato bisogna andare su modifica e fare aggiornamento live. E confermo anche che il Dlc ha rimescolato la Bundesliga (forse anche altri campionati ,ma non ci ho fatto caso). Una domanda quali sono i giocatori doppioni? Cioè quelli che prima di questo dlc non erano presenti nella versione originale ma con la v8 si? esempio Ibra -Haaland ecc.
 

FabioSBT

Pulcini
12 Febbraio 2020
26
6
3
PSN ID
SunBeachKiller
Praticamente anche io avevo la V8 e si è rimescolato tutto.Invece con aggiornamenti live SI ho tutti i trasferimenti.
 

danny1985-

Primi Calci
26 Settembre 2016
11
1
3
scusate ma a qualcuno succede di non trovare Ansu fati al barcellona???? poi mi rirovo sull account con la patch Martinelli overall 70. Mentre se entro su account senza patch martinelli dell arsenal ha 73
 
29 Settembre 2019
26
3
3
Ma se prima cancello tutto (intendo il FO V8), scarico il DLC spuntando tutto (aggiorno rose club e nazionali) e poi dopo (quando sarà disponibile) rimetto direttamente la V9, vabbene uguale così? Cioè in teoria avrei il gioco "pulito" e aggiornato in tutto e per tutto, diciamo...e una volta uscito il FO V9 anche "patchato", giusto? A proposito, si sa quando sarà disponibile (più o meno)? E spero, come detto da altri, che ci saranno anche i volti fatti da alcuni utenti del forum e la maglia della Lazio dei 120 anni (sempre vista qui sul forum). Grazie ;)
 

FabioSBT

Pulcini
12 Febbraio 2020
26
6
3
PSN ID
SunBeachKiller
Ma se prima cancello tutto (intendo il FO V8), scarico il DLC spuntando tutto (aggiorno rose club e nazionali) e poi dopo (quando sarà disponibile) rimetto direttamente la V9, vabbene uguale così? Cioè in teoria avrei il gioco "pulito" e aggiornato in tutto e per tutto, diciamo...e una volta uscito il FO V9 anche "patchato", giusto? A proposito, si sa quando sarà disponibile (più o meno)? E spero, come detto da altri, che ci saranno anche i volti fatti da alcuni utenti del forum e la maglia della Lazio dei 120 anni (sempre vista qui sul forum). Grazie ;)
Anch'io ho la V8, ho spuntato tutto e fatto l'aggiornamento, mi ha sballato tutti i campionati tipo Bundesliga j league etc etc e non ci sono i trasferimenti, questo se faccio aggiornamento live no. Se faccio SI mi ritrovo la stessa cosa ma con i trasferimenti fatti, praticamente ho solo le maglie salvate. Anche se sovrascrivi la V8 credo che con la V9 torna tutto ok.
 
  • Like
Reactions: Marco Heisenberg

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Io ho la v8 ma non ho inserito i campionati da 0 tipo bundes ecc...ma solo le squadre già esistenti del gioco con la solita modifica dei nomi fake, divise ecc...mi ha sballato qualcosa??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12