PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Da questo filmato si vede benissimo che sono già stati fatti anni fa gli scan a Brozovic, D'Ambrosio, Padelli, Vecino, Borja Valero... Se sono pronti, come mai a distanza di anni non sono stati ancora inseriti nel gioco? :rolleyes:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Attenzione

Il Dlc ha rimescolato le squadre nei campionati...ergo nella Liga, Bundesliga e Altre Europa dovrete rimettere a posto le squadre tramite l'opzione "Struttura" Competizione in Modalità Modifica


Sicuramente anche AFC Champions League e J-League da rimettere a posto
 

pakiserafao

Pulcini
7 Settembre 2019
41
20
8
io ho scaricato il dlc ma non mi fa applicare l'aggiornamento live quindi i trasferimenti non sono aggiornati.
provo nel pomeriggio
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Scusate, forse domanda già fatta ma con questo nuovo DLC i ragazzi del PesTeam faranno un riordino con una V 8.1 o similari?
Grazie dell'attenzione e buona giornata.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Buongiorno ragazzi! Installato il DLC 4 ! Io non ho aggiornato né i team e né le nazionali. Succede qualcosa ?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Io anche non ho spuntato le nazionali mi perdo qualcosa del dlc?
No, non perdi nulla. L’unica cosa è che se il dlc aggiorna le rose delle nazionali, tu non le avrai aggiornate, ma ti ritroverai gli eventuali nuovi convocati tra gli svincolati (quindi dovrai inserirli in rosa manualmente). Di positivo c’è che non ti ritroverai i nomi fake in quelle nazionali senza licenza, anche se poi in quel caso la v9 rimetterebbe a posto le cose.
Sui club invece non so cosa mette il dlc.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
No, non perdi nulla. L’unica cosa è che se il dlc aggiorna le rose delle nazionali, tu non le avrai aggiornate, ma ti ritroverai gli eventuali nuovi convocati tra gli svincolati (quindi dovrai inserirli in rosa manualmente). Di positivo c’è che non ti ritroverai i nomi fake in quelle nazionali senza licenza, anche se poi in quel caso la v9 rimetterebbe a posto le cose.
Sui club invece non so cosa mette il dlc.
Spunterà sicuramente il nostro team @Kimi85 le nazionali nel file op usato per la v9 e la v9 aggiornerà le rose ed altro ^^
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Attenzione

Il Dlc ha rimescolato le squadre nei campionati...ergo nella Liga, Bundesliga e Altre Europa dovrete rimettere a posto le squadre tramite l'opzione "Struttura" Competizione in Modalità Modifica


Sicuramente anche AFC Champions League e J-League da rimettere a posto
Quindi come dobbiamo comportarci? Intendo i passaggi che dobbiamo fare in ordine... Grazie :)
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ragazzi,

Stasera scarichero' il DLC Konami

Cosa c'è d'importante da sapere ?
Come ci dobbiamo comportare con le famose spunte squadre e nazionali ??

Ho letto che dovremmo rimettere in ordine le squadre di Liga, Bundesliga e altre europee ed anche JLeague et Champions asiatica.
Ci affidiamo quindi sempre allo screen in prima pagina del prensente topic ??

Il mercato è totalmente aggiornato adesso ?

Grazie
 
Ultima modifica:

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28
Mi spiegate il senso di creare il volto di Joao Pedro (manco convocato per la nazionale) e non di giocatori tipo Mancini della Roma,di Lorenzo del Napoli,bastoni dell'Inter (squadra partner), giocatori di lazio, Atalanta e Milan.
So che non c'entra nulla,ma avevo bisogno di sfogare, perché è assurdo.
Sono molto deluso
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Mi spiegate il senso di creare il volto di Joao Pedro (manco convocato per la nazionale) e non di giocatori tipo Mancini della Roma,di Lorenzo del Napoli,bastoni dell'Inter (squadra partner), giocatori di lazio, Atalanta e Milan.
So che non c'entra nulla,ma avevo bisogno di sfogare, perché è assurdo.
Sono molto deluso
Ehhhh vabe si vede che non hanno potuto, ci sn volti in piú sempre meglio di come era prima, delusione è un termine pesante...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,352
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24