PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

matteoparma

Primi Calci
3 Gennaio 2020
6
3
3
PSN ID
Milo1978pr
Ciao Ragazzi, nuovo e da poco iscritto, ma soprattutto nuovo possessore di PES 2020 dopo anni e anni di Fifa che però quest'anno è davvero poco divertente , noioso e con continui inserimenti della IA ( insopportabile) passo curioso a Pes ( non criticatemi non è mai troppo tardi)...e trovo già questa Patch che installerò immediatamente domani, mi ero iscritto per capire e meglio e fare qualche domanda ma ho già trovato tutte le risposte.
Se posso mi unisco a tutti gli altri nel farvi i complimenti , ottimo forum e ottimo lavoro.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

GiorgioFreschi

Pulcini
3 Gennaio 2020
23
19
3
PSN ID
MalarThunder52
Scusate, ad un certo punto dell'installazione esce il messaggio: "impossibile importare ulteriori immagini". Come posso risolvere?
 

Chicco985

Primi Calci
29 Dicembre 2019
7
1
3
ciao, una domanda che non ho visto se sia già stata fatta prima..se uno volesse la lega PAS e PLA libera cosa dovrebbe eliminare dalla V8? grazie
 

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
Non ho installato ancora nulla ed ho il gioco originale. Posso seguire tranquillamente la guida nella prima pagina o ci sono cose che posso anche evitarmi?
io vorrei soprattutto giocare con là master League
 

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Ciao ragazzi,
Ho appena installato il FO, funziona tutto correttamente. Complimenti per il lavoro e grazie per rendere pes ancora più bello.
 

daviluigi80

Pulcini
29 Ottobre 2013
74
5
8
Salve a tutti,
ho trasferito il Dio del calcio dall'MLS al milan volevo chiedervi ma ora konami non dovrebbe mettere Ibrahimović, fake sicuramente, e quindi se ne avranno due? Meglio eliminarlo tanto poi con il calciomercato lo inseriranno giusto?
 

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
Salve a tutti,
ho trasferito il Dio del calcio dall'MLS al milan volevo chiedervi ma ora konami non dovrebbe mettere Ibrahimović, fake sicuramente, e quindi se ne avranno due? Meglio eliminarlo tanto poi con il calciomercato lo inseriranno giusto?
Ciao, se la Konami mette Ibra nel prossimo aggiornamento del Calciomercato lo farà sicuramente per via definitiva e ufficiale quindi al momento ti consiglio di tenere quello creato dai ragazzi del PES Team, cmq di "Dio del Calcio" ce ne sta' uno solo, e' Argentino e giocava nel Napoli con la numero 10.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Salve a tutti,
ho trasferito il Dio del calcio dall'MLS al milan volevo chiedervi ma ora konami non dovrebbe mettere Ibrahimović, fake sicuramente, e quindi se ne avranno due? Meglio eliminarlo tanto poi con il calciomercato lo inseriranno giusto?
Ti conviene aspettare l'aggiornamento della Konami e comunque di Dio del Calcio c'è ne solo uno, è italiano e gioca nel Pisa . Si chiama Davide Moscardelli
 

-Papandrauz-

Primi Calci
31 Dicembre 2019
13
1
1
PSN ID
Rapaz
Ciao ragazzi,
Ho appena installato il FO, funziona tutto correttamente. Complimenti per il lavoro e grazie per rendere pes ancora più bello.
Ma possibile che sono l'unico scemodimmmmerda che importando il FO, anzi già all'importazione squadre, ha più della metà delle squadre che danno errore?
Eppure ho seguito le istruzioni alla lettera
 

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Ma possibile che sono l'unico scemodimmmmerda che importando il FO, anzi già all'importazione squadre, ha più della metà delle squadre che danno errore?
Eppure ho seguito le istruzioni alla lettera
Hai eliminato i dati di modifica dalla console prima di importare il FO?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78