PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

-Papandrauz-

Primi Calci
31 Dicembre 2019
13
1
1
PSN ID
Rapaz
Sono su PC
Però è strano...i 'caricamento fallito' iniziano col Crystal Palace CONTINUANDO X TUTTE LE INGLESI poi ok x un pò e ricominciano con l'Atalanta, errori x tutta la A e la B poi ok per un pò, ricominciano gli errori con la Liga cannando tutte e due, liga A e B poi via x un pò, errori con le americane ... e via così
PERCHE'???
 
Ultima modifica:

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
istallando il file opzioni per la prima volta non ho immagini da cancellare, vero?
la penna usb deve essere vuota o posso utilizzarne una con altri documenti ?
 

HalIncandenza

Primi Calci
3 Gennaio 2020
1
0
1
PSN ID
iscabbestia
Ciao ragazzi, è il primo post che faccio quindi chiedo scusa se chiederò cose scontate :)
In primis un enorme grazie a tutti quelli che hanno lavorato alla patch, è il primo Pes che compro dai tempi della PS1 (storia complicata :D) e vedere tutto questo lavorone è una gioia per il cuore!
Grazie a voi ieri ho iniziato la master league con l'Osaka Gamba guidata da Maradona :D
Sono previste altre patch o questa, essendo scritto che "è completo al 100%", è da considerarsi quella definitiva? Come mi devo comportare con l'aggiornamento live o con i DLC gratuiti che rilascerà la Konami?
Grazie e scusate se sono domande a cui qualcuno ha già risposto, seguo il thread da qualche giorno ma sono dubbi che non sono riuscito a togliermi.
 

matteoparma

Primi Calci
3 Gennaio 2020
6
3
3
PSN ID
Milo1978pr
Ciao a tutti e buona domenica , ho un dubbio: perchè quando cerco di installare le squadre non vedo tutto l'elenco dei team ma ma un solo file?
 

dosa85

Primi Calci
29 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
dosa.net
Ciao Ragazzi, ho anche io il problema "IMPOSSIBILE IMPORTARE ULTERIORI IMMAGINI,L'IMPORTAZIONE VERRA' ANNULLATA"

Sono su Ps4, eliminati tutti i file salvataggio relativi a pes dalla console, chiave usb attaccata, Importa squadre...

Help plz
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
145422
Nel database della ML ho notato che nella Lega PEU c’è inserita la Bimdesliga, non si può mettere la bandiera tedesca e scrivere GERMANIA?
 

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
Cancellate tutte le immagini, salvato, uscito dal gioco e cancellati i dati modifica da impostazioni... caricate competizioni, caricate squadre... verso la 370esima squadra errore “impossibile importare ulteriori immagini. L’importazione verrà annullata ecc...” Ma come mai ? Io non riesco a caricarla questa v8?????
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Cancellate tutte le immagini, salvato, uscito dal gioco e cancellati i dati modifica da impostazioni... caricate competizioni, caricate squadre... verso la 370esima squadra errore “impossibile importare ulteriori immagini. L’importazione verrà annullata ecc...” Ma come mai ? Io non riesco a caricarla questa v8?????
Hai cancellato tutte le immagini? Anche i loghi, competizioni, foto allenatori, foto stadio e sponsor oltre alle divise L e divise S?
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ciao Ragazzi, ho anche io il problema "IMPOSSIBILE IMPORTARE ULTERIORI IMMAGINI,L'IMPORTAZIONE VERRA' ANNULLATA"

Sono su Ps4, eliminati tutti i file salvataggio relativi a pes dalla console, chiave usb attaccata, Importa squadre...

Help plz
Le immagini le hai cancellate?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quando vi viene detto di cancellare TUTTE le immagini, significa che dovete cancellare TUTTE le immagini presenti nel gioco e non solo i kits
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Cancellate tutte le immagini, salvato, uscito dal gioco e cancellati i dati modifica da impostazioni... caricate competizioni, caricate squadre... verso la 370esima squadra errore “impossibile importare ulteriori immagini. L’importazione verrà annullata ecc...” Ma come mai ? Io non riesco a caricarla questa v8?????

Riprova ad importare solo la prima squadra che non ti ha caricato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti e buona domenica , ho un dubbio: perchè quando cerco di installare le squadre non vedo tutto l'elenco dei team ma ma un solo file?

E' la prima volta che installi il FO?

Se si, quello e' un file di prova per mostrarti come fare l'importazione dei file successivamente.

Segui la procedura di quell'unico file, e vedrai che dopo potrai importare il FO
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, è il primo post che faccio quindi chiedo scusa se chiederò cose scontate :)
In primis un enorme grazie a tutti quelli che hanno lavorato alla patch, è il primo Pes che compro dai tempi della PS1 (storia complicata :D) e vedere tutto questo lavorone è una gioia per il cuore!
Grazie a voi ieri ho iniziato la master league con l'Osaka Gamba guidata da Maradona :D
Sono previste altre patch o questa, essendo scritto che "è completo al 100%", è da considerarsi quella definitiva? Come mi devo comportare con l'aggiornamento live o con i DLC gratuiti che rilascerà la Konami?
Grazie e scusate se sono domande a cui qualcuno ha già risposto, seguo il thread da qualche giorno ma sono dubbi che non sono riuscito a togliermi.


E' completo nel senso che non vi sono più squadre Fake...

Usciranno altre versioni del FO nelle prossime settimane...dovremmo avere su per giù ancora 3 DLC con patch annesse in uscita, mentre il Live Update aggiornerà il mercato delle squadre presenti nel gioco al lancio settimana per settimana.

Per il Brasìlerao nel prossimo DLC si avranno promozioni e retrocessioni attualizzate all'ultimo campionato carioca disputato.
 
  • Like
Reactions: matters

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online