PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Ema.CR7

Primi Calci
23 Ottobre 2012
5
1
3
Ragazzi, ho scaricato e installato il FO. Tutto perfetto e complimenti.
Solo una domanda: c'è un FO che può inserire le leggende senza che questo vada ad intaccare la v8?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Infatti... I volti di alcuni giocatori sono uguali da anni anche se fanno parte di una squadra partner. Vediamo se nel prossimo DLC di febbraio inseriscono qualche volto nuovo ;)
Tipo Ansaldi (senza barba) De Silvestri (con i capelli) Saponara (con i capelli) Fazio (senza barba) Griezman (capelli non legati Barcellona Partner ufficiale) Acerbi ( capelli e barba da rifare) questi sono i più importanti che mi sono venuti in mente, ma ce ne sono a valanga se guardi squadra per squadra. Speriamo in un aggiornamento DLC sulla Serie A.
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Tipo Ansaldi (senza barba) De Silvestri (con i capelli) Saponara (con i capelli) Fazio (senza barba) Griezman (capelli non legati Barcellona Partner ufficiale) Acerbi ( capelli e barba da rifare) questi sono i più importanti che mi sono venuti in mente, ma ce ne sono a valanga se guardi squadra per squadra. Speriamo in un aggiornamento DLC sulla Serie A.
Noi speriamo sempre in un aggiornamento dei volti di serie A e poi alla fine rimaniamo delusi...per esempio Sono andati ad aggiornare Pinsoglio che non gioca MAI e Higuain, De Ligt, Brozovic e Candreva (per citarne alcuni) li hanno lasciati così come sono... Aggiornano i kebabbari o i cinesi/giapponesi che sono tutti uguali hahahaha :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

frankmancino

Primi Calci
29 Settembre 2019
12
4
3
Ho un dubbio, sto modificando alcuni stadi di casa delle varie squadre. Quando installeró l'ultima versione del FO, le mie modifiche verranno sovrascritte?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Noi speriamo sempre in un aggiornamento dei volti di serie A e poi alla fine rimaniamo delusi...per esempio Sono andati ad aggiornare Pinsoglio che non gioca MAI e Higuain, De Ligt, Brozovic e Candreva (per citarne alcuni) li hanno lasciati così come sono... Aggiornano i kebabbari o i cinesi/giapponesi che sono tutti uguali hahahaha :rotfl::rotfl:
È vero Brozovic sembra un mostro, Candreva adesso è tutto sbarbatello (Inter Partner ufficiale) idem Pipita e De Ligt (Juventus Partner ufficiale).
Anche Rabiot adesso ha i capelli legati. Comunque non aggiornano i giocatori dei club Partner ufficiale figuri quelli citati prima. Era meglio nella PS2 quando rimangono con il volto originale e potevi cambiare barba e capelli. Bei tempi quando tutto era più semplice.
 
  • Like
Reactions: giu92 e Kimi85

Capitano17

Pulcini
17 Settembre 2016
73
17
8
Ciao ragazzi, mi date una mano? Ho tre profili sulla ps4 ho acquistato da poco pes 2020 applicato la patch v8 per come spiegato, ma giocando online ho riscontrato che il liverpool ha lo stemma del M city e divise non sue. stessa cosa il real madrid, invece barcellona e' ok e anche bayern di monaco. Non ho controllato tutte le squadre ma secondo voi dove sta l errore? Grazie aiutatemi per favore.
Nessuno mi aiuta?
 

Vauxhall

Pulcini
15 Agosto 2019
20
12
3
PSN ID
teo82bt
Ciao! Se iniziassi una Master adesso, con l'avvento della V9 e del nuovo DLC Konami, cosa perderei e che problemi potrei avere? Grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze