PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

antek78

Primi Calci
29 Gennaio 2020
7
1
3
PSN ID
antek78
Salve ragazzi, mi sono appena registrato e dopo la dovuta presentazione nell'apposita sezione, sono qui a porvi la mia prima domanda: Se creo una squadra personalizzata, con giocatori personalizzati, mi verrà cancellata installando il file V.8?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve ragazzi, mi sono appena registrato e dopo la dovuta presentazione nell'apposita sezione, sono qui a porvi la mia prima domanda: Se creo una squadra personalizzata, con giocatori personalizzati, mi verrà cancellata installando il file V.8?

Creala dopo aver installato la V8 no? :)
 

antek78

Primi Calci
29 Gennaio 2020
7
1
3
PSN ID
antek78
Hai ragione, questo lo avevo pensato, ma me lo chiedevo anche in vista dei futuri aggiornamenti!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Hai ragione, questo lo avevo pensato, ma me lo chiedevo anche in vista dei futuri aggiornamenti!

In teoria se la crei che so su una squadra chiamata "Tantino", basta che poi quando importi la V9 semplicemente non importi la squadra "Tantino" presente nella V9

Quando importi le squadre da un FO, ovviamente devi spuntare le suddette per importarle...semplicemente non importare la squadra che hai modificato, mentre le altre le puoi spuntare tutte :)
 

antek78

Primi Calci
29 Gennaio 2020
7
1
3
PSN ID
antek78
Ah, ecco...
Già mi stava prendendo un coccolone all'idea di dover ripersonalizzare squadra e giocatori! :p
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
Salve a tutti.

Non sapendo in che sezione e /o thread postare esattamente,chiedo venia ai mod ed..ecco dove mi servirebbe il vostro aiuto:

Anzitutto torno su pes2020 dopo eoni (il mio ultimo pes fu il 2013,super fantasticamente editabile e giocabile) ...e con mia sorpresa mi ritrovo con il 2020 ancor piu' fantasticamente giocabile ed editabile..(YEAH!)...Ora,tralasciando il fatto che il lavoro di questo forum e'...incredibile,(e ringrazio continuamente negli anni per l'impegno e la passione che tutti i membri mettono in questo forum) io da vecio quale sono per l' installazione della patch (V.8)incappo in questi dubbi/problemi (mi scuso anticipatamante se la soluzioni ai miei dubbi/problemi e' gia stata scritta e io...non l' ho vista)

- dubbio: il dlc 3.00 va installato prima o dopo l' installazione della patch?

- l'aggiornamento live va fatto prima di importare le squadre :RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted o puo' essere fatto dopo l'importazione delle suddette?

- problema : e' normale avere il guagnzhou evergrande doppio nella china league e nella afc champions league?

- problema : installo tutto come da istruzioni (considerando che ad oggi i server dedicati alla ps4 sono down in questo momento,non posso fare l'aggiormanto live), mi ritrovo dopo aver spsostato e messo in ordine le squadre giapponese nelle J1 ,una afc champions league con con per esempio mancante l'al jazira (ma anche mancante di altre squadre). Premesso questo il problema che riscontro e' dato da :

- non aver potuto fare l'aggiornamento live?

- devo andare a cercare in altre leghe le squadre che non trovo e spostarle nella AFC?

- chiedo anche poi (avendolo letto sul post riguardante il file opzioni V8) quale sia l'ordine e le squadre piu' veritiero/veritiere dell' afc champions league tra i 2 allegati (visto che vedo squadre...che non ho...o che forse non so dove cercarle per spostarle nell'afc dopo l'installazione del v.8)

* https://www.pesteam.it/forum/attachments/screenshot-afc-1-jpg.139826/

* https://www.pesteam.it/forum/attachments/screenshot-afc-2-jpg.139827/

(dove dopo l'installazione non mi trovo anche il lokomotiv...)

Vi ringrazio anticipatamente per tutto e..scusate se ho chiesto cose chieste...e ri-chieste!

e..FORZA PES!
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
Kimi85,

Davvero grazie!!

Ora ti chiedo : quindi per esempio : il

e' stato creato da team del pesfan?...e lo dovrei trovare da qualche in qualche campionato?

chiedo questo perche' sulla sezione "asia" riguardo ai campionati,dopo aver sovrascritto i file (sempre senza live update) quella squadra non l'ho proprio vista...

Grazie 1000 ancora!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.