PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Inizio a chiedermi se siete nati tutti al primo dolore che volete tutto e subito.
Se hanno detto che uscirà in settimana, senza specificare il giorno, è inutile che continuiate a chiedere se è uscito qualcosa. Anche perché vedreste il nuovo post.

Tanto è tempo perso.
Sarà sempre così.

Grazie a chi si sta DAVVERO facendo un mazzo così, senza nessuno che gli dia una lira ma solo per TUTTI gli altri.

GRAZIE MILLE VOLTE !!!!!
 

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Spiegati meglio. Nomi reali di cosa? Squadre, giocatori ?


grazie mille per la risposta innanzitutto, si praticamente, quando attivo il secondo joypad, seleziono guest, quando facciamo un amichevole non mi escono i giocatori reali i loghi insomma è che come se non funzionasse il FO, poi se disattivo l'altro controller tutto normale... come mai? grazie mille
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
grazie mille per la risposta innanzitutto, si praticamente, quando attivo il secondo joypad, seleziono guest, quando facciamo un amichevole non mi escono i giocatori reali i loghi insomma è che come se non funzionasse il FO, poi se disattivo l'altro controller tutto normale... come mai? grazie mille
Ti ho risposto io ;) non devi accedere come guest
 
  • Like
Reactions: chigos

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
grazie mille per la risposta innanzitutto, si praticamente, quando attivo il secondo joypad, seleziono guest, quando facciamo un amichevole non mi escono i giocatori reali i loghi insomma è che come se non funzionasse il FO, poi se disattivo l'altro controller tutto normale... come mai? grazie mille

Basta cliccare R3 in modo da disattivare l'aggiornamento live.
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
No, in quel caso no, perchè lui accede come guest.
si infatti. c'era un link di beyondgamer84 sul tubo dove spiegava come risolvere anche con un account guest... è tutta una procedura di entra esci, cioè log in log out del secondo controller...ecc.. non seguitemi ovviamente...non trovo più il link...se lo becco lo propongo qui
 

IlAndrea13

Primi Calci
21 Maggio 2015
18
6
3
si infatti. c'era un link di beyondgamer84 sul tubo dove spiegava come risolvere anche con un account guest... è tutta una procedura di entra esci, cioè log in log out del secondo controller...ecc.. non seguitemi ovviamente...non trovo più il link...se lo becco lo propongo qui
Bisogna spegnere il gioco, dalle impostazione della console disattivare internet e poi far partire il gioco
 

Kevin98vinetti

Pulcini
4 Agosto 2013
24
2
3
grazie mille per la risposta innanzitutto, si praticamente, quando attivo il secondo joypad, seleziono guest, quando facciamo un amichevole non mi escono i giocatori reali i loghi insomma è che come se non funzionasse il FO, poi se disattivo l'altro controller tutto normale... come mai? grazie mille
Allora per giocare con la patch in 2 senza 2 utenti psn fai così.
1) Dopo il menû esibizione,dove ci sono le schermate dei joystick , accendi il 2º controller. Esegui l’accesso come guest. Premi ok sulla prima schermata.
2) Poi dopo premi X con il joystick 1 ti esce un’altra schermata . In questo momento fai il log out dal profilo guest e premi Ok con l’altro joystick.
3) Arrivato sul menù delle squadre disattivi l’aggiornamento live
4) Riaccedi come ospite con il secondo joystick e puoi iniziare a giocare.
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e D_itachi

R0S3MB3RG

Primi Calci
17 Novembre 2017
1
0
1
PSN ID
R0S3MB3RG89
Salve Ragazzi.
Prima di Tutto voglio ringraziare per avermi permesso di far parte di questo forum e congratularmi per il lavoro che fate siete veramente forti!!
Secondo volevo chiedere se potevate darmi una mano visto che non riesco ad aggiornare il gioco con l'ultima fO v8 ..
Praticamente seguendo le istruzioni nel Paso 15 dove bisogna aspettare il caricamento di tutte le squadre mi dice che alcune squadre non hanno il permesso e non possono essere modificate (colombia , belgio ) e di conseguenza non posso aggiornare e mi fa uscire... ho provato manualmente a togliere quelle squadre che fanno problemi ma mi continuano a uscire altre... Vorrei sapere che posso fare? Per favore se sapete come fare vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
Grazie
 

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
Salve Ragazzi.
Prima di Tutto voglio ringraziare per avermi permesso di far parte di questo forum e congratularmi per il lavoro che fate siete veramente forti!!
Secondo volevo chiedere se potevate darmi una mano visto che non riesco ad aggiornare il gioco con l'ultima fO v8 ..
Praticamente seguendo le istruzioni nel Paso 15 dove bisogna aspettare il caricamento di tutte le squadre mi dice che alcune squadre non hanno il permesso e non possono essere modificate (colombia , belgio ) e di conseguenza non posso aggiornare e mi fa uscire... ho provato manualmente a togliere quelle squadre che fanno problemi ma mi continuano a uscire altre... Vorrei sapere che posso fare? Per favore se sapete come fare vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
Grazie
Nulla, siediti ed aspetta la patch v9
Ti esce quell'errore perché dopo il dlc di Konami, la Colombia è con licenza ufficiale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,096
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker