PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Dlavolo

Primi Calci
16 Novembre 2017
18
26
13
PSN ID
DlavoIo
Sono i giocatori delle squadre classiche presenti nel gioco myclub offline non c'entra nulla;)
Sai se esiste un modo o se esistano patch da aggiungere a quella di PESTeam per aggiungere le 2 squadre con i veri campioni del passato come Maradona etc?
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Devi tenere la play scollegata dal wifi ... offline altrim quando escono te li aggiorna in autom.

Ti ringrazio, ma sarebbe troppo facile così!!
Dal momento che gioco con un'altra persona alla master non posso permettermi di togliere il wifi. Disattivando la connessione non posso connettere il secondo controller. Ma ci rendiamo conto delle 1000 difficoltà che ci sono?...ogni anno la questione si complica mi pare...
 
  • Like
Reactions: Loco86

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
Ragazzi qualcuno che mi aiuti.
Durante la master, nel calciomercato, quando voglio acquistare un giocatore , posso decidere io la cifra da offrire o fa tutto in automatico ? Perché ogni volta non posso decidere quanto offrire e questa cosa mi annoia un pochino :(
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ragazzi qualcuno che mi aiuti.
Durante la master, nel calciomercato, quando voglio acquistare un giocatore , posso decidere io la cifra da offrire o fa tutto in automatico ? Perché ogni volta non posso decidere quanto offrire e questa cosa mi annoia un pochino :(
La cifra la sceglie la società d'appartenenza del calciatore che vuoi acquistare, tu puoi solamente cercare di limare un po il costo, ma fai attenzione alla percentuale di riuscita altrimenti la trattativa si arenerà
 
  • Like
Reactions: kaicolo94

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Gira voce...che nel prossimo DLC di konami al calciomercato verranno inserite due opzioni per quando non si riesce a prendere un giocatore, la prima è <fai arrivare due "donnine allegre" al procuratore> e la seconda è <gambizza il patron della squadra>.
...ho il vago sospetto che il gioco sia caduto in cattive mani (yakuza).
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Comunque, a parte gli scherzi, puoi rinegoziare anche più di una volta, il problema è che se poi tiri troppo la corda alla fine la trattativa si arena. Se si vuole giocare un po' sporco, dopo che lanci l'offerta e prima di passare a un nuovo giorno puoi salvare e in caso di fallimento ritornare indietro.
 

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
Comunque, a parte gli scherzi, puoi rinegoziare anche più di una volta, il problema è che se poi tiri troppo la corda alla fine la trattativa si arena. Se si vuole giocare un po' sporco, dopo che lanci l'offerta e prima di passare a un nuovo giorno puoi salvare e in caso di fallimento ritornare indietro.
Giusto, non male come idea :D
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma quando uscirà la V9 per chi come me ancora non ha messo il DLC, dovremo mettere DLC poi la v9 riordinando le squadre e al solito ricaricando le squadre con i doppioni ? Ultima domanda, e i campionati o le master offline che erano salvate prima della v9, dopo tutto questo resteranno con le vecchie caratteristiche della v8 ? O sballeranno ? Grazie e scusate il disturbo, buon lavoro.
 
Ultima modifica:

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Giusto, non male come idea :D

Prima la usavo spesso, poi ho iniziato a sentirmi sporco e ho smesso, finchè non mi sono detto, cavolo ma sono qui per divertirmi dove sta scritto che non posso farlo, poi se è vero che questo è un gioco di simulazione calcistica, il calciomercato reale mi risulta usi trucchi e i raggiri di tutti i tipi, quindi...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e kaicolo94

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
Ragazzi ma quando uscirà la V9 per chi come me ancora non ha messo il DLC, dovremo mettere DLC poi la v9 riordinando le squadre e al solito ricaricando le squadre con i doppioni ? Ultima domanda, e i campionati o le master offline che erano salvare prima della v9, dopo tutto questo resteranno con le vecchie caratteristiche della v8 ? O sballeranno ? Grazie e scusate il disturbo, buon lavoro.
Allora, penso che le master si sballeranno.
Per quanto riguarda doppioni ecc. penso che scriveranno tutto in maniera precisa e dettagliata come al solito nella descrizione del FO. Quindi no problem :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,232
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome