PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
ragazzi buongiorno vi volevo chiedere una cosa forse è stata gia detta e mi sarà sfuggita non lo so:
adesso che è uscito dlc 2.0 si possono fare gli aggiornamenti live o c'è sempre il problema dei famosi doppioni e quindi da inserire quelle famose 4-5 squadre?

Ho fatto l'aggiornamento live ed ho notato che, dopo il rilascio di quest'ultimo dlc, azzera gli eventuali spostamenti di giocatori che avevo fatto a mano come prova.
 
  • Like
Reactions: nomade84

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ah ok ok grazie del "domanda intelligente" :) comunque il dlc io l'ho fatto appena uscito pero quello live no quindi aspetto la v9 ok ok grazie della risposta
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Castolo ci sarà da venerdì....domani date un occhio sul thread v9 :D
Comunque per chi lo chiedeva abbiamo risolto a metà il problema dei doppioni: invece di 6 squadre bisognerà importare sempre Guangzhou (per Paulinho) e Gremio (trq ecuadoregno che non si sa perchè non è stato ancora rimosso anche se gioca in messico). Le altre brasiliane sono sistemate, ma per eliminare il doppione McGowan (Pacos de Ferreira) bisognerà reinstallare il ted Adelaide United.
Quindi: Guangzhou, Gremio e Adelaide United
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Castolo ci sarà da venerdì....domani date un occhio sul thread v9 :D
Comunque per chi lo chiedeva abbiamo risolto a metà il problema dei doppioni: invece di 6 squadre bisognerà importare sempre Guangzhou (per Paulinho) e Gremio (trq ecuadoregno che non si sa perchè non è stato ancora rimosso anche se gioca in messico). Le altre brasiliane sono sistemate, ma per eliminare il doppione McGowan (Pacos de Ferreira) bisognerà reinstallare il ted Adelaide United.
Quindi: Guangzhou, Gremio e Adelaide United
Per le leggende quindi nulla??:(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze