PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

lupo84

Primi Calci
4 Ottobre 2016
10
0
1
Si, però prima che usciva il DLC 2.0 , infatti io ho la v8 installata ma come aggiorno il DLC nuovo si scombina tutto... e di conseguenza dobbiamo aspettare la v9. Per questo ti dico di aspettare. Almeno grazie ai ragazzi si aggiusta tutto
Ah ok grazie però ora avendo cancellato tutti i dati ho il gioco Come appena uscito cavolo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
  • Like
Reactions: zona Cesarini

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Nel full manual le voci in "dati personali" sono impostate su "manuale"," no" mentre il filtrante è "avanzato" ed il cursore "semi-assistito". Da quando sono passato al " lato oscuro" del full manual mi si è aperto un nuovo modo di giocare a pes. Più difficile ma più appagante secondo me. Per maggiori informazioni guarda qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2018-pmf-discussioni-generali.24951/
OT
Il Full Manual è la vera essenza di Pes e di qualsiasi gioco calcistico. Non deve essere il COM a influenzare le mie giocate,ma devo essere bravo io
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ciao ragazzi ,ho un problema di importazione,quando arriva alla squadra colombia mi dice impossibile importare questi dati a causa di discrepanza della licenza della squadre ,poi si ferma la copia dati,avete soluzioni?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
OT
Il Full Manual è la vera essenza di Pes e di qualsiasi gioco calcistico. Non deve essere il COM a influenzare le mie giocate,ma devo essere bravo io
OT
Esatto! E non solo nei giochi di calcio. Potrei citare F1,RedDR,ed altri in cui ho sempre tolto le impostazioni di assistenza per godermi più il gioco. Se (F1)sbaglio a scalare le marce o a frenare,la colpa è solo mia. Se (RedDR) sbaglio mira nel sparare,sempre colpa mia. Personalmente mi diverto di più!
 
  • Like
Reactions: huigoman99

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
OT
Esatto! E non solo nei giochi di calcio. Potrei citare F1,RedDR,ed altri in cui ho sempre tolto le impostazioni di assistenza per godermi più il gioco. Se (F1)sbaglio a scalare le marce o a frenare,la colpa è solo mia. Se (RedDR) sbaglio mira nel sparare,sempre colpa mia. Personalmente mi diverto di più!
Non dimentichiamo il fattore divertimento che ci dev'essere in un gioco. Calibrare ogni passaggio ed ogni tiro alla perfezione a mio avviso dopo un po diventa frustrante, io mi trovo bene con il semiassistito, sbaglierò anche per colpa del com, ma è sempre stato così da quando esistono i videogiochi, il com c'è ed ha sempre influito
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non dimentichiamo il fattore divertimento che ci dev'essere in un gioco. Calibrare ogni passaggio ed ogni tiro alla perfezione a mio avviso dopo un po diventa frustrante, io mi trovo bene con il semiassistito, sbaglierò anche per colpa del com, ma è sempre stato così da quando esistono i videogiochi, il com c'è ed ha sempre influito
Certo,la curva di apprendimento del full manual non è immediata,e c'è chi può non avere tempo e voglia di dedicarvisi. Ad es. chi magari ha poco tempo per giocare per motivi di lavoro/famigliari. Il divertimento deve essere alla base della nostra esperienza videoludica, assistito o manuale che sia. Dipende da quello che uno cerca,l'importante e che ci si diverta!
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Se diciamo che il Parma rubava, diciamo cazzate eh, sai che ti stimo e voglio bene, però hahahaha. In campo non andava Tanzi, e comunque oggi giorno ci sono squadre che rubano ancora peggio, vedi il Palermo con 70 milioni di debito, e molte big di A. Noi per fortuna entro alcuni anni, mi auguro di tornare in A.

Per il resto...EMANUELE CALAIO, Parma uno, Cremonese zero. Ahahahah
Sai che ti conosco poco e non so se ti vorrò bene.... :p vedi di non sparare a zero su squadre che forse ti fanno solo antipatia... e pensa a giocare a pes col tuo Parma... :D
 

GUARO*13*

Pulcini
19 Settembre 2015
80
38
18
Magari :rolleyes: ho passato 5 ore a controllare tutti i giocatori d'Europa....in tutto sono circa 25, tutti i giovani. In Italia Palombi della Lazio da 59 a 70, Cutrone e Colombatto del Perigia da meno di 60 a 67. I più conosciuti Mariano Diaz del Lione da 72 a 76, Marega del Porto da 74 a 76, Alexander-Arnold e Gomez del Liverpool (71->75 e 70->75), Augustin del Lipsia da 71 a 75 e Zagadou del Dortmund da 69 a 74. Per il resto giocatori veramente giovani e sconosciuti ai meno appassionati di calcio estero
Non capisco perchè non hanno aumentato l’overall di Skriniar..vedere Skriniar 75 e Ranocchia 78 è un colpo al cuore ogni volta:confused:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e hEEk

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ciao ragazzi ,ho un problema di importazione,quando arriva alla squadra colombia mi dice impossibile importare questi dati a causa di discrepanza della licenza della squadre ,poi si ferma la copia dati,avete soluzioni?
grande il tuo avatar! ma van basten c'è nella uefa euro classics? :rolleyes:
devo controllare....
cmq non mettere la v8 se hai già scaricato il dlc, aspetta la v9... la colombia è stata appena messa da konami
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Se diciamo che il Parma rubava, diciamo cazzate eh, sai che ti stimo e voglio bene, però hahahaha. In campo non andava Tanzi, e comunque oggi giorno ci sono squadre che rubano ancora peggio, vedi il Palermo con 70 milioni di debito, e molte big di A. Noi per fortuna entro alcuni anni, mi auguro di tornare in A.

Per il resto...EMANUELE CALAIO, Parma uno, Cremonese zero. Ahahahah
Rubava soldi fuori dal mondo calcio meglio? Forse parlo così da rivale..pur minore parma cremona è mini derby.
Il resto nn lo commento.. :) Zamparini poi.. In 25anni d stadio nn mi sono mai incaz così tanto.
 

Loco86

Pulcini
27 Settembre 2017
33
35
18
RAGAZZI MA VOI LEGGETE O SCRIVETE E BASTA TANTO PER ESSERE ECCENTRICI SENZA OFFESA EH PERÒ! MA SONO 3 GIORNI ORMAI CHE SI DICE CHE LA V8 NON E COMPATIBILE DOPO L AGGIORNAMENTO KONAMI!!!!!! 55 PAGINE E SEMPRE A RIPETERE LE STESSE COSE!!!! BISOGNA ASPETTA LA V9 DELLO STAFF! ANCHE FACENDO VOI CORREGGENDO GLI ERRORI NON SARÀ MAI TUTTO A POSTO. SI SONO PERSE LICENZE DALLA KONAMI OVVIO CHE AVRETE DEI CLUB DIVERSI E SE VOLETE CHE TUTTO TORNA COME PRIMA NON TOCCATE NULLA E ASPETTIAMO .... STI SANTI RAGAZZI .... MA RIPETO LEGGETEEEEEEEEEE!
 

Calcoloman74

Pulcini
13 Febbraio 2017
34
30
18
Scusate nel file altre Europa c’è una squadra francese che si chiama club blue che mi è rimasta così sapete dirmi quale è???? Grazie per tutto
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
@Loco86 grande..molti chiedono ma non stanno li a leggere..e ok è dura stare al passo su sto forum.. :) pazzi x pes lo chiamerei. :p io x esempio ho scritto 2g fa na cosa nella pagina del DLC... Ebbene. 55pagine!!! Sti ca . :)
 
  • Like
Reactions: Loco86

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest