PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Cioè, è sabato sera e sti ragazzi lavorano per noi,che dire,grazie. La v9 quando è pronta è pronta,non mettete fretta.
E chi mette fretta scusami!!! Ho solo fatto una domanda senza essere invasivo. Guarda che con me su questo tema sfondi una porta aperta... Forse dovresti leggerti qualche mio post precedente per capire
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,094
20,991
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E chi mette fretta scusami!!! Ho solo fatto una domanda senza essere invasivo. Guarda che con me su questo tema sfondi una porta aperta... Forse dovresti leggerti qualche mio post precedente per capire
Come dice @Trainspotting90 il mio post non era rivolto a te,ci mancherebbe. Altrimenti avrei citato un tuo post. Era una considerazione generale,visto che si chiede metto la v8? Esce la v9? Mentre è sabato sera,molti di noi pensano a quante birre bere,quale tipa incontrare,dove incontrare gli amici o solamente passare una serata in famiglia. @huigoman99 sta lavorando per noi invece,quindi era indirizzato a tutti. Quando si avranno notizie ce lo comunicheranno,tutto qui. E comunque i tuoi post caro @valdanito75 e quelli di tutti li leggo,i tuoi con piacere.;)
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Ho capito male io, scusami... Ciò che è stato scritto sopra io lo vado dicendo fino alla noia da almeno quattro pagine di questo forum. Solo questo volevo dire. Non è successo nulla!!!!
VIVA PES
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,094
20,991
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho capito male io, scusami... Ciò che è stato scritto sopra io lo vado dicendo fino alla noia da almeno quattro pagine di questo forum. Solo questo volevo dire. Non è successo nulla!!!!
VIVA PES
Lo so,ti ho letto. Non c'è alcun bisogno di scusarsi,al massimo se giochi online lascia il tuo id che ci si fa qualche amichevole con il nostro amato Pes.;)
 
  • Like
Reactions: Loco86

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
mi aggiungo pure io :D
ops tra qualche mesetto!
perchè mi sa che voi che avete pes da una vita mi asfaltereste e non vi divertite affatto, al massimo vi allenate! ;) :asd:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,094
20,991
113
PSN ID
zona_Cesarini_
mi aggiungo pure io :D
ops tra qualche mesetto!
perchè mi sa che voi che avete pes da una vita mi asfaltereste e non vi divertite affatto, al massimo vi allenate! ;) :asd:
Ahahah,tranquillo,io a pes gioco full manual e solo da 1 anno,quindi non sono un gran fenomeno. Vedrai che ci si diverte comunque!;)
 
  • Like
Reactions: hEEk

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Ma si!
di certo creare un gruppetto di amici su pes e giocare oltre l'offline è sempre gradevole ;)
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
mi son messo a fare qualche partita modalità CONTRO col Palermo e, mai successo, mi hanno dato una punizione al limite dell'area :D l'ho mancata di poco :p
devo dire che i falli ci sono stati, a voglia, sia dall'una che dall'altra parte
 
  • Like
Reactions: Calogero187

Vide988

Esordienti
27 Settembre 2016
104
15
18
PSN ID
Vide988
Certo che però Konami poteva aggiornare i font dei numeri maglia eh. Sono anni che sono sempre i soliti 12 slot... Almeno la possibilità di crearceli... Quanto ci vuole
 

Vide988

Esordienti
27 Settembre 2016
104
15
18
PSN ID
Vide988
mi son messo a fare qualche partita modalità CONTRO col Palermo e, mai successo, mi hanno dato una punizione al limite dell'area :D l'ho mancata di poco :p
devo dire che i falli ci sono stati, a voglia, sia dall'una che dall'altra parte
Non avendo notato differenze ti chiedo: cosa cambia tra esibizione e "Contro"?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,181
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker