PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Magari :rolleyes: ho passato 5 ore a controllare tutti i giocatori d'Europa....in tutto sono circa 25, tutti i giovani. In Italia Palombi della Lazio da 59 a 70, Cutrone e Colombatto del Perigia da meno di 60 a 67. I più conosciuti Mariano Diaz del Lione da 72 a 76, Marega del Porto da 74 a 76, Alexander-Arnold e Gomez del Liverpool (71->75 e 70->75), Augustin del Lipsia da 71 a 75 e Zagadou del Dortmund da 69 a 74. Per il resto giocatori veramente giovani e sconosciuti ai meno appassionati di calcio estero
pazzesco che nn ci sia sta cosa nel database segnalata almeno con una freccia in basso o in alto per i parametri se sono scesi o aumentati mah
 

Vide988

Esordienti
27 Settembre 2016
104
15
18
PSN ID
Vide988
Domanda che esula un po'... Ma non Vi sembra che giocare con il pallone Nike Ordem sia molto peggio rispetto al pallone continua per esempio?

In game non si vede la rotazione del pallone con il Nike ordem... E questo rende poco realistica la cosa...
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ve lo stavo per dire anch’io, almeno poi si può iniziare direttamente la master con anche le 3 squadre fake rifatte. ;)
Le 2 americane non danno problemi, l'Europa ci sta creando diversi grattacapi....cose assurde nell'associazione kit. Sembra avere un ID instabile....boh, stamattina faccio un po' di prove
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86 e Loco86

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Quito tutto.. Anch il presa la 4 a settembre.. E gioco a pes da almeno 20anni.. Negli ultimi anni pur di avere la cremo mia la sostitutivo con una che "odiavo"... Ma st an senza imbroglio.. E grazie alla 4..e grazie specie al pesteam m diverto moooolto d o

Il.Parma era li con i soldi rubati dai.
(Senza offesa x i tifosi e nn lo dico solo xke " odio " Parma/parmigiani ..)

Forza cremo!!
Se diciamo che il Parma rubava, diciamo cazzate eh, sai che ti stimo e voglio bene, però hahahaha. In campo non andava Tanzi, e comunque oggi giorno ci sono squadre che rubano ancora peggio, vedi il Palermo con 70 milioni di debito, e molte big di A. Noi per fortuna entro alcuni anni, mi auguro di tornare in A.

Per il resto...EMANUELE CALAIO, Parma uno, Cremonese zero. Ahahahah
 

Thomas Helveg

Pulcini
28 Settembre 2013
35
18
8
Domanda che esula un po'... Ma non Vi sembra che giocare con il pallone Nike Ordem sia molto peggio rispetto al pallone continua per esempio?

In game non si vede la rotazione del pallone con il Nike ordem... E questo rende poco realistica la cosa...
Hai ragione.I Nike quest'anno fanno schifo,in game non rendono.Sembrano sbiaditi,erano meglio l'anno scorso.
 
  • Like
Reactions: Vide988

lupo84

Primi Calci
4 Ottobre 2016
10
0
1
Ragazzi mi serve un aiuto
Quando importo squadre della v8 mi compare messaggio che dice impossibile continuare problema con le licenze e mi annulla tutto...
Che posso fare?
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Una domanda stupida volevo sapere ma essendo che non ricordo a che versione sono rimasto per problemi al pc..posso mettere direttamente questa su ps4 ?
 

Vide988

Esordienti
27 Settembre 2016
104
15
18
PSN ID
Vide988
Hai ragione.I Nike quest'anno fanno schifo,in game non rendono.Sembrano sbiaditi,erano meglio l'anno scorso.
Esatto, è proprio quello che intendevo... Sbiadito e non si vedono le "strisce delle cuciture che girano".
E l effetto in game è disastroso, molto meglio i palloni fake... Continua e Tripletta, li si vedono bene in game e danno un altro effetto al match...
 
  • Like
Reactions: Thomas Helveg

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Ma tutti L hanno messa senza nessun problema
Si, però prima che usciva il DLC 2.0 , infatti io ho la v8 installata ma come aggiorno il DLC nuovo si scombina tutto... e di conseguenza dobbiamo aspettare la v9. Per questo ti dico di aspettare. Almeno grazie ai ragazzi si aggiusta tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78