PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Opterei per la soluzione number 3)
Concordo. Aspettiamo la v9 e vediamo se finalmente si può godere sto Pes... xké ormai si parla solo di aggiornare e aspettare... sempre per colpa di konami che non pensa ad aggiustare tutto prima che esca il gioco... Non vedono che è incompleto!!! Corsore.. falli.. licenze.. il gioco è bello e appassionante, ma loro fanno cagare. Grazie sempre ragazzi del team
 

Bero0571

Pulcini
26 Settembre 2012
23
2
3
A parte l'incompatibilità del DLC con la v8...a me sembra cambiato il gameplay: più veloce, palle lunghe e tiri che sembrano sassate, gioco più confusionario a centrocampo...
Inoltre non mi sembra cambiato niente sui falli o sul cambio cursore.
Fino alla v8 gioco bellissimo ora sembra un altro gioco...boh spero di ricredermi.
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
A parte l'incompatibilità del DLC con la v8...a me sembra cambiato il gameplay: più veloce, palle lunghe e tiri che sembrano sassate, gioco più confusionario a centrocampo...
Inoltre non mi sembra cambiato niente sui falli o sul cambio cursore.
Fino alla v8 gioco bellissimo ora sembra un altro gioco...boh spero di ricredermi.
Dici che sembra meno reale? Nei contrasti non hai notato niente? Io purtroppo non ci sono... fuori X lavoro
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
scusate una domanda ma st bastia che tutti dite dove si trova?io di falso ho solo co blue white in altre europa egimarquella il altre america latina
 

Bero0571

Pulcini
26 Settembre 2012
23
2
3
Dici che sembra meno reale? Nei contrasti non hai notato niente? Io purtroppo non ci sono... fuori X lavoro
Mi sembrava più ragionato prima ...
Contrasti ancora devo valutare, farò altre partite ,magari sono impressioni sul momento sbagliate. Ma che sia un po' aumentata la velocità della palla sia in aria che rasoterra mi pare evidente.
 

GiulianBu78

Pulcini
15 Settembre 2017
81
75
18
PSN ID
GiulianBu78
hanno sistemato il cursore, ma i falli sono come prima, rigori inesistenti, i portieri mi sembrano come prima mah, la difesa idem, ho notato che la palla gira piu veloce ora e movimenti piu fluidi dei giocatori.
 

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
Io avrò avuto un fallo in 20 partite. Secondo me non hanno sistemato nulla da questo punto di vista. Il resto per me è davvero molto appassionante. Poi grazie ai ragazzi qui lo è ancor di più.
 

Zanzara-Pelosa

Esordienti
16 Settembre 2016
126
75
28
PSN ID
Zanzara-Pelosa
Xbox Gamertag
ConteMax Italy
Io avrò avuto un fallo in 20 partite. Secondo me non hanno sistemato nulla da questo punto di vista. Il resto per me è davvero molto appassionante. Poi grazie ai ragazzi qui lo è ancor di più.
Io ieri in 2 partite 2 ammonizioni per partita a loro...
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
ragazzi buongiorno ieri ho installato il dlc di konami ma ho notato una cosa premetto che ho provato solo il napoli...hanno quasi tutti gli scarpini rossi che prima non avevano come mai?
 

Metalhead76

Primi Calci
2 Ottobre 2013
14
4
3
Buongiorno a tutti!!
Dopo il caos creato da Konami con questo nuovo DLC, io ho sistemato così:
Ho reinserito i ted delle nazionali presi dalla v8;
Ho reinserito i ted delle brasiliane presi dalla v8;
Ho sistemato i campionati in ordine alfabetico;
Al posto della squadra fake in altre Europa ho inserito manualmente il Reijka;
Al posto delle due squadre fake in altre America ho inserito manualmente il Junior e il LA Galaxy.
Ovviamente appena uscirà la v9, cancellerò le mie modifiche, e inserirò il FO di PesTeam.
 

dracmadue

Pulcini
16 Settembre 2016
26
28
13
Ciao a tutti,
a me è successo questo:
dopo l'installazione del data pack,ho ripreso una master salvata precedentemente
Tutto ok salvo un particolare in game,non mi compaiono più i nomi dei miei giocatori in possesso di palla,solo quelli degli avversari
Sopra il mio "omino" compare invece la barra verde della resistenza,che posso togliere ma non riesco ad aggiungere il nome
Giocando come allenatore il cursore non l'ho mai toccato,per risolvere questo problema devo forse modificarlo per la prima volta dopo decenni?
Grazie in anticipo per la risposta
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
hanno sistemato il cursore, ma i falli sono come prima, rigori inesistenti, i portieri mi sembrano come prima mah, la difesa idem, ho notato che la palla gira piu veloce ora e movimenti piu fluidi dei giocatori.

ma secondo voi una master già iniziata risente comunque delle modifiche a livello di gameplay e tutto il resto (sto escludendo le modifiche grafiche) ?
Altri post dicono che gli arbitri sono migliorati di molto con ammonizioni e falli bilanciati. Quindi tutto il contrario di quanto hai scritto tu.
Io non ho ancora giocato a PES dopo la patch ma volevo cominciare a farmi un'idea di questo "miglioramento" tanto atteso...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,048
20,887
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Diamo tempo ai ragazzi,non è così semplice sistemare i danni di Konami. Esempio le brasiliane,si dovranno modificare i nomi fake,o dovranno andare tra gli svincolati e trasferire uno per uno i giocatori con volto licenziato nei rispettivi club,vedi Nene',Luis Fabiano,Pratto,Lugano,Jucilei? Comunque sia,faranno un lavoro ottimo come sempre. Un po' di pazienza.
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Buong a tutti ;)credo che non installerò il DLC...aspetto l'uscita della V9...quindi non apro pes fino a quel momento...mi fido CIECAMENTE dei ragazzi del TEAM (oramai è da pes 2012 che uso le loro patch fantastiche)... poi la colpa come sempre è solo di Konami....70 euro per un gioco come ogni anno super incompleto...pero la passione oramai per pes dura dal 1995 (internationl superstar soccer :) supernintendo)...quindi accetto pregi e difetti di questa azienda...!!!! quando uscirà la V9 sara un gioco al 100% fantastico....95% merito dei ragazzi del team...5% merito a konami...!!!!!
 
  • Like
Reactions: fabiottanta

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi allora notizia buona ed una meno buona post DLC di ieri.
La buona è che come sempre la situazione è meno nera di quanto ipotizzato da alcuni nelle prime ore...

1. Konami con il DLC oltre ai visi ha fatto una serie di modifiche a valori ed abilità di players "inaspettate".
Ovvero non con l'aggiornamento live! Per alcune squadre quindi si è reso necessario recuperarli ed esportare questi team;
2. Come già scritto ieri da altri utenti soprattutto nel Brasileirao c'è una situazione che va attenzionata perché hanno fatto un po' di casotto.

Non è nel mio stile fare nomi di singoli ma ringrazio sempre @huigoman99 che ha la pazienza di Giobbe è si sta prodigando affinche tutti abbiate un PES nuovamente allineato il prima possibile.

Quindi situazione meno incasinata nel previsto ma qualche giorno ancora servirà per sistemare a dovere le brasiliane quindi stay tuned.

N.B. Ho letto che in molti state trovando soluzioni "maccheroniche" per continuare ad usare PES allineandolo da soli prego solo di prestare molta attenzione a ciò che fate perché poi potreste essere costretti ad installare tutto daccapo o cancellare immagini per motivi di spazio.

Nei prossimi giorni lo Staff posterà tutte le istruzioni necessarie anche per coloro i quali avessero le nazionali sballate. Il consiglio quindi se non siete esperti e di non toccare soprattutto le tre squadre fake.

Valuteremo se rilasciare una versione 8.1 (allineata testata e funzionante post DLC) e successivamente una V9 completa con l'aggiunta delle tre squadre di cui sopra.

Non cominciate a fare sempre le stesse domande in base al tempo che occorre valuteremo il da farsi.
Nel frattempo divertitevi a fare amichevoli testando il nuovo gameplay.

N.B. Come sapete da anni ad ogni DLC dobbiamo prima controllare se e cosa ha sballato quindi i tempi tecnici ci vogliono ma come sempre non ve ne pentirete del ns. lavoro!

W PESTeam Italia!
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Stiamo lavorando per una v9 correttiva, perché ci sono diversi problemi con le squadre brasiliane e con i giocatori a cui hanno cambiato le abilità (es. Cutrone). Forse aggiungeremo anche 3 squadre al posto delle fake rimaste. Quindi abbiate pazienza che risolveremo. Per il momento potete reimportare tutte le nazionali, così almeno quelle sono a posto
Come devo fare per reimportare le nazionali caro @huigoman99?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Per ora per chi non l'ha fatto riordinate alfabeticamente tutte le leghe cosi.
Le eventuali fake mettetele per ora alla fine come ultime.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20171116210813.jpg

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20171116210825.jpg

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20171116210836.jpg

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20171116210842.jpg

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20171116210856.jpg

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20171116210904.jpg

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20171116210913.jpg

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20171116210920.jpg

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20171116210927.jpg
 
  • Like
Reactions: nicchio.03.PES

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,783
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
Flavio89