PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Scusate la domanda banale ma i DLC Ufficiali come si installano??
Ve lo chiedo perchè fino ad ora non ho installato mai nulla e visto che vedo postare sempre nuovi DLC vorrei saperne di più
Grazie a tutti per le risposte
Direttamente dalla play connessa in rete. C'è una voce nel menù (ora senza la play di fronte non ricordo la titolazione esatta) vicina alla voce modifica. Prima fa scaricare l'aggiornamento e poi te lo fa istallare.

comunque il prossimo dlc DOVREBBE(secondo indiscrezioni) uscire il prossimo anno e andrà ad aggiornare pure le divise delle nazionali:cool:

Stiamo lavorando per una v9 correttiva, perché ci sono diversi problemi con le squadre brasiliane e con i giocatori a cui hanno cambiato le abilità (es. Cutrone). Forse aggiungeremo anche 3 squadre al posto delle fake rimaste. Quindi abbiate pazienza che risolveremo. Per il momento potete reimportare tutte le nazionali, così almeno quelle sono a posto

Stiamo lavorando per una v9 correttiva, perché ci sono diversi problemi con le squadre brasiliane e con i giocatori a cui hanno cambiato le abilità (es. Cutrone). Forse aggiungeremo anche 3 squadre al posto delle fake rimaste. Quindi abbiate pazienza che risolveremo. Per il momento potete reimportare tutte le nazionali, così almeno quelle sono a posto
Io prima dell aggiornamento non ho messo la spunta su sovrascrivi nazionali... dopo un primo sguardo risultano pressoché invariate le nazionali... devo anche io rifare l'aggiornamento per le nazionali ?
Grazie mille

Beh, io prima scherzavo, ma in fondo ne sono davvero convinto. Attendiamo ancora un po' prima di iniziare o cercare di correggere cose che poi verranno nuovamente corrette, tanto qualche giorno in più non ci ammazza, abbiamo atteso un mese e mezzo...
Piena fiducia ai ragazzi...come al solito.

Grandi, attendo con ansia :)

Ma hanno eliminato una squadra dalla Bundes? Perchè spostando le squadre di altre europa che si erano spostate qui ne resta una che non si può sostituire con nessuna tedesca, help!

Buonasera a tutti, effettivamente ho appena installato il data pack 2 , e subito dopo il vostro Fo v8 , e purtroppo confermo che c'è qualcosa che non va. .

Buonasera huigo... Intendi mettere di nuovo i file ted della v8 alle nazionali

@huigoman99 @bluepocho @sas
premetto, la mia non è una richiesta ma un osservazione,
visto che adesso sono rimaste due squadre fake in Altre America,
e penso che resteranno fino alla fine perchè se no le avrebbero tolte dal gioco già con questo DLC,
Visto che la vostra linea è sempre stata quella di dare alle persone che scaricano i fo la possibilità di avere le competizioni complete, abbiamo la Champions League con tutte le squadre, l' AFC Champions League con tutte le squadre e abbiamo la Copa Libertadores ma non con tutte le squadre perchè, non so i motivi.. ma avete creato sopra le squadre fake di altre america che c'erano molte squadre partecipanti a questa libertadores tranne 3 a cui avete preferito altre che non ci sono quest'anno in libertadores.
A tal proposito vi chiedo.. al posto di GIMARQUELLA e QUAZTOLLA potete creare due delle tre mancanti che sono: ZULIA e ZAMORA (venezuelane) e SPORT BOYS WARNES (boliviana)?
Non ve lo chiedo per la prossima fo v9 che volete rilasciare per le correzioni del dopo DLC, perche sarebbe impossibile e immagino volete rilasciarlo il prima possibile..
ma per sapere se è un'idea plausibile per il futuro
sarebbe bello fare una libertadores reale con tutte le squadre...visto che le squadre fake ci sono...

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,072
Ultimo utente registrato
uy88ttoday