PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Non ha sballato chissa cosa raga io in un tre ore ho rimesso tutto ok, se conosco fli editer almeno di fama per quanto concerne il loro modo di lavorare, domani pomeriggio il Fo potrebbe essere pronto.
 

leopoldo88

Pulcini
23 Settembre 2016
33
4
8
PSN ID
poldo
Io non ho installato la v8...ho la v7....ho messo solo il dlc e ma sconvolto tutti I campionati...seria a b etc....ma perche????
 

Triple*S

Primi Calci
18 Ottobre 2017
13
2
3
PSN ID
Triple89JackSon
mi fate un'esempio di una nazionale che ora è sballata per favore..

@huigoman99 ma per rimettere i ted delle nazionali dobbiamo farlo così??

  1. Selezionare Importa Squadra
  2. Selezionare tutte le nazionali tranne la Colombia con quadrato
  3. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  4. Selezionare OK
  5. Attendete il trasferimento dei files
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
Quindi il problema sulla Colombia non è solo mio?
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Non ha sballato chissa cosa raga io in un tre ore ho rimesso tutto ok, se conosco fli editer almeno di fama per quanto concerne il loro modo di lavorare, domani pomeriggio il Fo potrebbe essere pronto.
Si, ma loro non si limitano a rimettere a posto come facciamo noi, se non sbaglio ci sono problemi anche con i singoli giocatori e con alcuni visi che erano già stati reimpostati. Dovranno prima controllare a tappeto tutto e poi rimediare. Diamogli il giusto tempo, proprio perchè pignoli e tosti hanno bisogno di margini maggiori. E poi ricordiamoci che anche loro hanno una vita oltre l'editing ;):):D
 
  • Like
Reactions: fabiottanta

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Ragazzi scusate. Ancora non ho aggiornato il dlc. Cosa succede aggiornando? Naturalmente ho già installato la v8. Sballa qualcosa?
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Da errore con la Colombia e Bastia dice per mancanza di licenze...
 
Ultima modifica:

Triple*S

Primi Calci
18 Ottobre 2017
13
2
3
PSN ID
Triple89JackSon
Con questo dlc al,a Colombia hanno inserito il kit originale
Ma a me da problemi anche col Bastia, guarda!
Cosa devo fare?
vGmtjZt.jpg
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Il punto della situazione è questo, inutile girarci attorno:
Il DLC ha scombussolato non poco, una nazionale ha acquisito la licenza, una squadra francese la ha persa, una argentina è stata aggiunta, tre squadre fake sono comparse tra europa e america e molti visi e correzioni sono stati sovrascritti dall'aggiornamento. Ora, i casi sono tre:
1) Si gioca con tutto sballato (folle)
2) Chi ha VOGLIA, TEMPO, CAPACITA' rimette a posto tutto da solo
3) Si attende la correzione dei magnifici e poi su loro guida si rimedia al caos
Per il resto è inutile continuare a disperarsi, la situazione è questa, non si scappa.
 

Triple*S

Primi Calci
18 Ottobre 2017
13
2
3
PSN ID
Triple89JackSon
Il punto della situazione è questo, inutile girarci attorno:
Il DLC ha scombussolato non poco, una nazionale ha acquisito la licenza, una squadra francese la ha persa, una argentina è stata aggiunta, tre squadre fake sono comparse tra europa e america e molti visi e correzioni sono stati sovrascritti dall'aggiornamento. Ora, i casi sono tre:
1) Si gioca con tutto sballato (folle)
2) Chi ha VOGLIA, TEMPO, CAPACITA' rimette a posto tutto da solo
3) Si attende la correzione dei magnifici e poi su loro guida si rimedia al caos
Per il resto è inutile continuare a disperarsi, la situazione è questa, non si scappa.
Perfetto, quindi conviene aspettare loro ;)
A risolvere tutto sarà l'uscita della V9, giusto?
 
  • Like
Reactions: fabiottanta

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21