PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

salve a tutti! qualcuno che ha già installato il DLC può dire se i vari ritirati, che stanno negli svincolati, sono stati eliminati oppure no?? ad es. totti, cambiasso, veron, ecc..grazie mille :):)

Scusate una domanda...per errore ho installato l'aggiornamento donami..... ho ancora la v7 come patch... in caso di installazione della 8 ... va bene oppure anche inserendo la 8 e tutto sballato? perché ora noto il bayer monaco nome e maglie ok ma nomi fake

io senza leggere ne scrivere ho riportato il gioco a vergine scaricato i dlc e patch poi messo tutto il fo v8 tranne il brasilerao la nazionale colombia e bastia e ho tutto diciamo in ordine per adesso,,,,fanculo il brasilerao tanto chi cazzo ci giochera mai

• Mi piace
Reazioni: Loco86
Stiamo lavorando per una v9 correttiva, perché ci sono diversi problemi con le squadre brasiliane e con i giocatori a cui hanno cambiato le abilità (es. Cutrone). Forse aggiungeremo anche 3 squadre al posto delle fake rimaste. Quindi abbiate pazienza che risolveremo. Per il momento potete reimportare tutte le nazionali, così almeno quelle sono a posto
Ottimo fate con calma ci mancherebbe.. Io che con i 2 piccoli ho poco tempo.. Aspetterò lav9..che sistemerà ogni singola cosa no?
Cmq i volti modificati sono andati persi?

io senza leggere ne scrivere ho riportato il gioco a vergine scaricato i dlc e patch poi messo tutto il fo v8 tranne il brasilerao la nazionale colombia e bastia e ho tutto diciamo in ordine per adesso,,,,fanculo il brasilerao tanto chi cazzo ci giochera mai
Ahah io:p cioè quando posso faccio tutti i campionati pian piano..

ma paradossalmente, il fatto che io abbia una bundes iniziata con la v7, quindi col fatto che il vostro lavoro sul db è finito, posso tranquillamente giocare? avendo tutto cristallizzato?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,022
Ultimo utente registrato
tructieptonhonnet