Ma sovrascrivere solo le brasiliane con vs v8? Parlo delle squadre fake..Vi dico già che è un lavoro lunghetto, penso vada una settimana :/
Ma sovrascrivere solo le brasiliane fake con i ted della v8?migliorerebbe un minimo la situazione?Non potete immaginarvi i casini nel Brasileirao
nelle altre d'europa mi è tornato il liepigz, il dortmund e lo schalke ma spostando di nuove queste 3 nella bundes mi resta una squadra di altre in europa ancora nella bundes e nessuna tedesca da sostituireNon è che ti è tornato il Liepigz nelle altre europa?
Porca di quella c d e pNon potete immaginarvi i casini nel Brasileirao
no no non è esatto,guarda sottoEsatto!!
Un minimo, ma ci sto lavorando su per aggiornarle ioMa sovrascrivere solo le brasiliane con vs v8? Parlo delle squadre fake..
Ma sovrascrivere solo le brasiliane fake con i ted della v8?migliorerebbe un minimo la situazione?
Li installa automaticamente la Playstation.Scusate la domanda banale ma i DLC Ufficiali come si installano??
Ve lo chiedo perchè fino ad ora non ho installato mai nulla e visto che vedo postare sempre nuovi DLC vorrei saperne di più
Grazie a tutti per le risposte
Non potete immaginarvi i casini nel Brasileirao
Ottimo fate con calma ci mancherebbe.. Io che con i 2 piccoli ho poco tempo.. Aspetterò lav9..che sistemerà ogni singola cosa no?Stiamo lavorando per una v9 correttiva, perché ci sono diversi problemi con le squadre brasiliane e con i giocatori a cui hanno cambiato le abilità (es. Cutrone). Forse aggiungeremo anche 3 squadre al posto delle fake rimaste. Quindi abbiate pazienza che risolveremo. Per il momento potete reimportare tutte le nazionali, così almeno quelle sono a posto
no sn rimasti per fortunaOttimo fate con calma ci mancherebbe.. Io che con i 2 piccoli ho poco tempo.. Aspetterò lav9..che sistemerà ogni singola cosa no?
Cmq i volti modificati sono andati persi?
Ahah ioio senza leggere ne scrivere ho riportato il gioco a vergine scaricato i dlc e patch poi messo tutto il fo v8 tranne il brasilerao la nazionale colombia e bastia e ho tutto diciamo in ordine per adesso,,,,fanculo il brasilerao tanto chi cazzo ci giochera mai
Non doveva uscire il 25.11?comunque il prossimo dlc DOVREBBE(secondo indiscrezioni) uscire il prossimo anno e andrà ad aggiornare pure le divise delle nazionali![]()