PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
In pratica si carica le opzioni di chi crea il FO, da qui File Opzioni.
Non e' possibile miscelare il tuo lavoro con quello di un altro.

Ciao Armandrillo,ti giro questa domanda già postata in un altro topic,più che domanda è un problema,cmq dopo la risposta se non interesserà a nessuno cancellero'questo post.Ho nel primo profilo la V8 in attesa della V9 e avevo creato un secondo profilo per:

"Ho creato un secondo profilo nella ps4,nel primo ho un altro FO,nel secondo creato come detto volevo importare le squadre "classiche" riprese da questo topic,dopo qualche squadra si blocca perché non c'e' più spazio e mi chiede di cancellare,ho notato che su tutti e due i profili vengono salvati gli stessi dati,ma io credevo fossero due profilo distinti,come mai nel mio profilo numero 1 poi mi ritrovo i loghi classici e nel secondo profilo quelli attuali che essendo una miriade mi prendono spazio.Cosi'non posso usare il secondo profilo per le squadre classiche e sta cosa mi fa rode e non poco.Sapete darmi un consiglio?"
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao Armandrillo,ti giro questa domanda già postata in un altro topic,più che domanda è un problema,cmq dopo la risposta se non interesserà a nessuno cancellero'questo post.Ho nel primo profilo la V8 in attesa della V9 e avevo creato un secondo profilo per:

"Ho creato un secondo profilo nella ps4,nel primo ho un altro FO,nel secondo creato come detto volevo importare le squadre "classiche" riprese da questo topic,dopo qualche squadra si blocca perché non c'e' più spazio e mi chiede di cancellare,ho notato che su tutti e due i profili vengono salvati gli stessi dati,ma io credevo fossero due profilo distinti,come mai nel mio profilo numero 1 poi mi ritrovo i loghi classici e nel secondo profilo quelli attuali che essendo una miriade mi prendono spazio.Cosi'non posso usare il secondo profilo per le squadre classiche e sta cosa mi fa rode e non poco.Sapete darmi un consiglio?"
Ciao, purtroppo non uso il secondo account e non so come devi muoverti.
Sorry.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Credo sia un problema Sony non di PES, è così anche per me. Una volta sul secondo
profilo ho cancellato tutti i files di modifica e mi sono ritrovato azzerata anche la patch
che avevo sul primo.

Questo non è capitato,ho cancellato il file dati modifica del secondo profilo,ma nel primo non è successo nulla.Cmq nel secondo non ho importato le squadre classiche tanto ho visto in cancella immagini che c'erano tutti i loghi del FO principale,quindi tutto occupato e se cancello qualcosa già so che non mi ritrovo nulla nel primo FO.Anche se ora mi sta venendo il dubbio,se ho cancellato il file dati di modifica nel secondo profilo non è cmq accaduto nulla nel primo FO(ho provato a cancellare un immagine competizione nel secondo profilo e si è cancellato anche nel primo:mad:

Non c'e' nessuno che ha due profili sulla ps4 con due FO distinti che mi sappia dare una mano (penso sia utile a molti)
 
Ultima modifica:

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Questo non è capitato,ho cancellato il file dati modifica del secondo profilo,ma nel primo non è successo nulla.Cmq nel secondo non ho importato le squadre classiche tanto ho visto in cancella immagini che c'erano tutti i loghi del FO principale,quindi tutto occupato e se cancello qualcosa già so che non mi ritrovo nulla nel primo FO.Anche se ora mi sta venendo il dubbio,se ho cancellato il file dati di modifica nel secondo profilo non è cmq accaduto nulla nel primo FO.

Non c'e' nessuno che ha due profili sulla ps4 con due FO distinti che mi sappia dare una mano (penso sia utile a molti)
fai così:
1 istalla la v9 nel profilo 1.
2 cancella la v9 dal pennino
3 esporta tutte le immagini sul pennino e poi li passi nel pc
4 cancella le immagini
5 istalla l'altro of sul profilo 2
6 cancella l'of dal pennino
7 esporta tutte le immagini sul pennino e poi li passo nel pc
8 cancella le immagini

da questo momento in poi se vorrai giocare con il profilo 1, inserisci nel pennino solo le immagini del punto 3 e le importi
Se vorrai giocare con il profilo 2 invece inserisci bel pennino le immagini del punto 7.
Ovviamente se alterni i due profili devi sempre ripetere i passaggi di cancellazione e importazione immagini (che è molto piu veloce dei bin di ciascuna squadra)
 

doctor1981

Primi Calci
12 Aprile 2016
19
4
3
PSN ID
mugiwara
Ragazzi, complimenti a tutti per il lavoro incredibile.
Il problema è che mi piacerebbe poterlo sfruttare questo vostro lavoro, nel senso che, seguendo le istruzioni in pagina 1, appena inizia a caricare il primo file (in pratica dall'Arsenal), mi da "caricamento fallito" e il tutto si conclude li.
Ho seguito tutte le vostre istruzioni ma niente, non me lo fa installare.
Non avevo nessun file installato precedentemente in quanto è la prima volta che uso Pes2017 quest'anno e lo volevo iniziare con tutti i vostri miglioramenti.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
fai così:
1 istalla la v9 nel profilo 1.
2 cancella la v9 dal pennino
3 esporta tutte le immagini sul pennino e poi li passi nel pc
4 cancella le immagini
5 istalla l'altro of sul profilo 2
6 cancella l'of dal pennino
7 esporta tutte le immagini sul pennino e poi li passo nel pc
8 cancella le immagini

da questo momento in poi se vorrai giocare con il profilo 1, inserisci nel pennino solo le immagini del punto 3 e le importi
Se vorrai giocare con il profilo 2 invece inserisci bel pennino le immagini del punto 7.
Ovviamente se alterni i due profili devi sempre ripetere i passaggi di cancellazione e importazione immagini (che è molto piu veloce dei bin di ciascuna squadra)

fai così:
1 istalla la v9 nel profilo 1.
2 cancella la v9 dal pennino
3 esporta tutte le immagini sul pennino e poi li passi nel pc
4 cancella le immagini
5 istalla l'altro of sul profilo 2
6 cancella l'of dal pennino
7 esporta tutte le immagini sul pennino e poi li passo nel pc
8 cancella le immagini

da questo momento in poi se vorrai giocare con il profilo 1, inserisci nel pennino solo le immagini del punto 3 e le importi
Se vorrai giocare con il profilo 2 invece inserisci bel pennino le immagini del punto 7.
Ovviamente se alterni i due profili devi sempre ripetere i passaggi di cancellazione e importazione immagini (che è molto piu veloce dei bin di ciascuna squadra)

Ok farò così è una soluzione anzi l'unica,ti ringrazio per il consiglio.Magari la sony si svegli e riveda sta cosa.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ciao..grande lavoro ,bravi
Una domanda nella v8 avete modificato la la lega PLA ?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ragazzi, complimenti a tutti per il lavoro incredibile.
Il problema è che mi piacerebbe poterlo sfruttare questo vostro lavoro, nel senso che, seguendo le istruzioni in pagina 1, appena inizia a caricare il primo file (in pratica dall'Arsenal), mi da "caricamento fallito" e il tutto si conclude li.
Ho seguito tutte le vostre istruzioni ma niente, non me lo fa installare.
Non avevo nessun file installato precedentemente in quanto è la prima volta che uso Pes2017 quest'anno e lo volevo iniziare con tutti i vostri miglioramenti.
Provato a leggere le discussioni precedenti? Secondo me utilizzi un MAC. Ho indovinato?
 

doctor1981

Primi Calci
12 Aprile 2016
19
4
3
PSN ID
mugiwara
Provato a leggere le discussioni precedenti? Secondo me utilizzi un MAC. Ho indovinato?

eh già...ho letto le prime 3-4 pagine, provato a ricercare per parole chiave, ma non ho avuto tempo di leggerle tutte e 36...chiedo scusa di ciò.
cmq, si..utilizzo un mac....non dirmi che il problema è questo?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
eh già...ho letto le prime 3-4 pagine, provato a ricercare per parole chiave, ma non ho avuto tempo di leggerle tutte e 36...chiedo scusa di ciò.
cmq, si..utilizzo un mac....non dirmi che il problema è questo?

si
ed é stato giá spiegato 1000 volte
o scompatti con un altro programma di cui non ricordo il nome ma nelle pagine precedenti lo trovi (magari vai a ritroso dall'ultima in poi)
oppure devi selezionare manualmente e cancellare i files che iniziano con _arsenal.bin (in pratica sono uno si uno no)
 
  • Like
Reactions: doctor1981

doctor1981

Primi Calci
12 Aprile 2016
19
4
3
PSN ID
mugiwara
si
ed é stato giá spiegato 1000 volte
o scompatti con un altro programma di cui non ricordo il nome ma nelle pagine precedenti lo trovi (magari vai a ritroso dall'ultima in poi)
oppure devi selezionare manualmente e cancellare i files che iniziano con _arsenal.bin (in pratica sono uno si uno no)

grazie mille Clan...e complimenti per la foto...geniale. :D
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
eh già...ho letto le prime 3-4 pagine, provato a ricercare per parole chiave, ma non ho avuto tempo di leggerle tutte e 36...chiedo scusa di ciò.
cmq, si..utilizzo un mac....non dirmi che il problema è questo?
Hai 2 opzioni:
A. Il modo più veloce. Apri il file con un programma che si chiama KEKA e poi passi il file sulla chiavetta.
B. Il modo più lungo. Selezioni manualmente i dati delle squadre durante l'importazione sulla PS4, deselezionando I file che cominciano per ._
 
  • Like
Reactions: doctor1981

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
si
ed é stato giá spiegato 1000 volte
o scompatti con un altro programma di cui non ricordo il nome ma nelle pagine precedenti lo trovi (magari vai a ritroso dall'ultima in poi)
oppure devi selezionare manualmente e cancellare i files che iniziano con _arsenal.bin (in pratica sono uno si uno no)
grazie mille Clan...e complimenti per la foto...geniale. :D
Si ragazzi, avevo creato tempo fa un tutorial, poi pubblicato net thread da jappyjoker per scompattare correttamente gli archivi da Mac per importarli correttamente nell'editor.
Consiglio di utilizzare winzip per Mac, ha una funzione che evita proprio la creazione di immagini dei file .bin.
Qualora siate impossibilitati nel procurarvelo, scompattate gli archivi con quello che avete e cestinate i file con l'underscore davanti al nome (quelle sono le immagini dei file da eliminare).
Se anche così riscontrate problemi, dovete abilitare la visualizzazione dei file nascosti su OSX e cestinare sempre i file con l'underscore.
Qualora non sappiate come visualizzare i file nascosti fatemelo sapere che lo posto sul thread.
Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77