sapevo che potevo contare su di te @Fedayn69...sei un grande...@Margheritoni : hai provato con altro browser?
Cosa si intende per browser(tipo chrome?)
sapevo che potevo contare su di te @Fedayn69...sei un grande...@Margheritoni : hai provato con altro browser?
no... cosa mi consigli? (anche perchè ogni volta ci metto 3 ore di orologio a scaricare nonostante la mia connessione non sia lentissima)esatto
io ho installato il v8 e sulla mia master non ha sballato nullaRagazzi scusatemi la domanda ma se installo questo fo ed ho una master iniziata mi sballa tutto?
Cioè ho iniziato una master in corso e avevo la v6 ora se becco qualche squadra che è stata modificata che succede? Se becco qualche giocatore modificato? In poche parole mio cognato ha aggiornato il gioco e ho perso i giocatori del bayernio ho installato il v8 e sulla mia master non ha sballato nulla
Uno qualunque giusto per capire se è un problema di connessione o di browser (firefox, explorer ecc.)no... cosa mi consigli? (anche perchè ogni volta ci metto 3 ore di orologio a scaricare nonostante la mia connessione non sia lentissima)
No, non è normale essendo che mediafire è un hosting che non limita in maniera così elevata i download AGGRATIS...Con le altre versioni non mi e mai successo....ora sto provando con explorer...ti faccio sapere...
Ma e normale che ci metto sempre 2 ore e mezza 3?
Grazie mille dell aiuto
Quindi e un problema mio...o li hai anche tu?No, non è normale essendo che mediafire è un hosting che non limita in maniera così elevata i download AGGRATIS...![]()
MAI avuti e uso questo come altri hosting da una vita... Puo' capitare qualche problema temporaneo... Ma se dici OGNI volta... Non è normale... Ma può essere tante cose, da prima il browser come ti ha giustamente detto @Fedayn69 al tuo provider che ti filtra i dati e ti limita la banda verso i siti di hosting dei files più conosciuti... Ci sono più di una variabile da tenere in conto purtroppo... Se il problema è solo con mediafire non credo sfortunatamente che riavviare il modem/router serva a qualcosa...Quindi e un problema mio...o li hai anche tu?
@realbadguy : hai letto questo?Micidiali i Copia Base quest'anno, ero tranquillo di aver copiato MESSI e NEYMAR e invece... si sono aggiornati pure i due che avevo tra i giocatori creati! Mai successo a nessun PES...![]()
Se te dico che non sto giocando e sto lasciando giocare mio fratello e il nostro amico di infanzia al gioco liscio senza FO proprio perchè a parte io e te che abbiamo pensato alla cosa in via teorica non ho altre risposte e una sicurezza ce credi?@realbadguy : hai letto questo?
Nu nu quello era primacome fai ad esportarla se non sei collegato......e se ti colleghi parte l'aggiornamento![]()
perchè le squadre licenziate hanno gli allenatori reali messi dalla konami, e quelli non ti da la possibilità di cambiarli, come l'anno scorso...buonasera ragazzi.......volevo dirvi che o notato che alcuni allenatori sono sbagliati e alòcuni non si possono cambiare nome ma solo immaggine...ad esempio udinese c'e iachini e non si puo cambiare ...xche invece prima si?????
piu che altro x la maSTER LEGUE...