PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@realbadguy : credo ma non ne sono certo che i copia base rimangono nel tuo file modifica e non possono avere uguale id perché sono copie su giocatori creati da te ex novo e quindi con nuovo id

Ragazzi solo a me è capitato che avendo un altra patch assieme alla vostra ho cancellato tutto e rimesso la v8 alla danimarca è uscita la scritta che era finito lo spazio per le immagini?

Anche a me..io avevo aggiunto manualmente 6 squadre classiche.
Ho cancellato tutte le divise e gli stemmi.
Ora sto importando la v8 in blocco..incrocio le dita!

Installato v8 in un unico blocco come con i precedenti , zero problemi , grazie a tutti i ragazzi che hanno permesso di migliorare pes siete grandi , grazie , grazie , grazie .......

Alla fine ho recuperato il backup fatto prima dell'aggiornamento live e gli ho installato sopra la v8 (tutta per intero, anche stavolta nessun problema, come sempre! Grandi! ) e ora è tutto apposto, bundesliga compresa :D Ottimo lavorooooo

Tutto bene...anche io installato la v8 un unica domanda ma la j.league nn e stata ancora fatta vero??

@realbadguy : credo ma non ne sono certo che i copia base rimangono nel tuo file modifica e non possono avere uguale id perché sono copie su giocatori creati da te ex novo e quindi con nuovo id
Grazie mille fratè, era il pensiero mio ma come vedi ho chiesto perchè posso arrivarci in maniera teorica, ma non modifico più pes in modo assiduo da PES 2011 ai tempi del gioco su pc... Quindi certezze al 100% non ne posso mai avere :cool: E sicuro qui c'è chi ne può sapere più di me non solo per capacità, ma anche per il fatto che son cose che fa ;)

• Mi piace
Reazioni: Fedayn69
ho fatto un paio di partite a pes 16 ....la grafica è più nitida quasi televisiva ...ho giocato al ol traford ...prato bellissimo ...poi L R1 + X è meno efficace che in pes 17 , perchè i giocatori tendono a sbarazzarsi della palla , anche se hanno un gioco meno efficace che in pes 17 .....dunque il sistema per migliorare R1+ X esiste....e pure i campi di calcio .

Ma avete aggiornato anche le convocazioni delle nazionali?
Ho visto che ora c'è smedberg-d nella bolivia che non era presente in nazionale

Ah no mi sono accorto che c'era già ma gli avete modificato il nome e prima si chiamava m.s.dalence ma è sempre lui smedberg dalence

Ultima modifica:
Scaricata e inserita.
Si blocca in alcuni punti, ma mi era già successo con la V7 dopo il DLC di giovedì.
Consiglio di separarla in blocchi per evitare di stare davanti allo schermo (come ho fatto io!!!) per capire dove si ferma.
Il messaggio che restituisce è "DATI NON TROVATI" impossibile importare.
Basta ripartire dalla squadra da cui si è fermato.
Controllate tutte le new entry (Altre Europa e nazionali) e ci sono.
UN INFINITO GRAZIE A TUTTO LO STAFF.
Stesso messaggio che ho avuto io , quasi alla fine con la Corea del Sud.
Confermi che basta ripartire da questa squadra in poi ed è tutto ok?

Micidiali i Copia Base quest'anno, ero tranquillo di aver copiato MESSI e NEYMAR e invece... si sono aggiornati pure i due che avevo tra i giocatori creati! Mai successo a nessun PES... :confused:

Una cosa che non mi spiego...
Ho modificato la bundesliga in Struttura Competizione , sostituendo le squadre di Altre (Europa) con le altre tedesche.
Quindi se scorro con R1 vedo che è tutto ok nella pagina Bundesliga e Altre Europa.
Se vado a fare un amichevole tra le squadre della Bundesliga ho ancora Maccabi, Zenith ...e il Borussia e altre tedesche in Altre Europa.
Non so dove sbaglio ...
Stessa cosa anche con la v7...

Grazie per il lavoro che fate, ho installato la v8 tutta insieme e non ha dato alcun problema, la Bundesliga l'ho impostata a 18 squadre ma mi ritirovo lo zenit , il maccabi e lo Zurigo, con quali squadre le devo sostituire? Grazie in anticipo.

ho fatto quello che mi hai detto ho eliminato la v 7 facendo rimanere la 8 ..ma quando scarico mi ritrovo sempre la V 7 sulla 8 ...non è che avendo scaricato la V8 e sul cpu essendo rimasta la 7 è come se non lo avessi fatto ? devo ricancellare tutto , e riscaricare di nuovo la V 8 ? ...grazie del aiuto.
Direi di sì la 7 non ti serve più a niente ormai ...eliminala definitivamente

Ragazzi io ho installato il vostro FO però credo ci sia un problema..ho sostituito le varie squadre etc infatti se vado in "Editing" e poi in "Struttura competizioni" mi trovo la Bundesliga come deve essere ( ho copiato l'ordine che avete inserito voi nel primo post". Quando però vado in esibizione e provo a prendere una squadra noto che la competizione è ancora a 20 squadre e che le sostituzioni che ho fatto io non sono realmente accadute. Cioè in Editing appaiono mentre in Esibizione no. Come posso risolvere? Vi prego rispondete alle tante richieste!

Ragazzi mi serve aiuto gentilmente...
Non riesco a scaricare da media il fo eppure l ho sempre fatto con le versioni precedenti....arrivo ad un certo punto tipo sui 120 mb e mi da errore....e' capitato ad altri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,676
Ultimo utente registrato
rakhoizahcc