PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi per sostituire in bundesliga le tre squadre (maccabi zenit e zurigo) che mi ritrovo dopo il nuovo aggiornamento, devo rispettare un determinato ordine o le posso tranquillamente sostituire con B.Leverkusen ecc?

io ho installato il v8 e sulla mia master non ha sballato nulla
Cioè ho iniziato una master in corso e avevo la v6 ora se becco qualche squadra che è stata modificata che succede? Se becco qualche giocatore modificato? In poche parole mio cognato ha aggiornato il gioco e ho perso i giocatori del bayern

Con le altre versioni non mi e mai successo....ora sto provando con explorer...ti faccio sapere...
Ma e normale che ci metto sempre 2 ore e mezza 3?
Grazie mille dell aiuto

Quindi e un problema mio...o li hai anche tu?
MAI avuti e uso questo come altri hosting da una vita... Puo' capitare qualche problema temporaneo... Ma se dici OGNI volta... Non è normale... Ma può essere tante cose, da prima il browser come ti ha giustamente detto @Fedayn69 al tuo provider che ti filtra i dati e ti limita la banda verso i siti di hosting dei files più conosciuti... Ci sono più di una variabile da tenere in conto purtroppo... Se il problema è solo con mediafire non credo sfortunatamente che riavviare il modem/router serva a qualcosa... :( Dovrebbe avere problemi con TUTTO se fosse il router il problema...

@realbadguy @Fedayn69
Sto provando da explorer e lentamente sta scaricando(vi ripeto c sono abituato ogni fo 3 ore circa)
Se non dovessi riuscirci nessuno riesce a passarmelo in qualche modo?
Vi faro sapere comunque...grazie mille gentilissimi ragazzi

@realbadguy : hai letto questo?
Se te dico che non sto giocando e sto lasciando giocare mio fratello e il nostro amico di infanzia al gioco liscio senza FO proprio perchè a parte io e te che abbiamo pensato alla cosa in via teorica non ho altre risposte e una sicurezza ce credi? :oops:... Non voglio levar loro tempo di gioco facendo prove... (dovrei teoricamente fare spostamenti degli ex-svincolati in qualche squadra e poi esportarla per avere almeno una copia di backup eventuale dei giocatori mancanti prima di mettere il FO... :confused:)
PS. L'unica cosa sicura che so è che con il gioco liscio tutti i copia base nei giocatori creati ci sono, infatti ho rispostato Negro nel Napoli e Kean nella squadra non colorata, ma Neymar ho pensato dopo di salvarlo quindi non ce l'ho... E credo comunque che in qualche modo il copiabase sia legato al giocatore da cui viene copiato, al suo ID, quindi se è uno dei giocatori cambiati da Konami, si aggiorna anche il suo viso, avendo nel database le "immagini e le fattezze" di quel giocatore... In poche parole credo che proprio tecnicamente le texture di Neymar (e a sto punto pure Messi) con i capelli da persone "normali" :D non ci siano proprio più nel "gioco" ma son state sostituite con quelle bionde inguardabili.. Quindi anche il copiabase, che praticamente è un insieme di informazioni (ogni volta il gioco sa che per "fare" quel calciatore deve prendere quelle determinate cose) punta alle informazioni più recenti, quindi Neymar biondo...
Ehm mi son dilungato ma spero di essermi spiegato :po_O:D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nocturnal
come fai ad esportarla se non sei collegato......e se ti colleghi parte l'aggiornamento o_O
Nu nu quello era prima :D come mi pare di aver scritto prima da qualche parte, io ho salvato al volo l'altra notte gli svincolati che tramite pesmaster vedevo andavano via (ovviamente fra quelli che reputavo interessanti) al primo avvio, mentre il DLC scaricava :pQuindi ora ho il gioco aggiornato liscio ma con gli svincolati più forti (fino ai 70 di globale ho salvato i giocatori con il viso di konami + negro e kean mi pare) messi nei giocatori creati...

buonasera ragazzi.......volevo dirvi che o notato che alcuni allenatori sono sbagliati e alòcuni non si possono cambiare nome ma solo immaggine...ad esempio udinese c'e iachini e non si puo cambiare ...xche invece prima si?????
piu che altro x la maSTER LEGUE...

buonasera ragazzi.......volevo dirvi che o notato che alcuni allenatori sono sbagliati e alòcuni non si possono cambiare nome ma solo immaggine...ad esempio udinese c'e iachini e non si puo cambiare ...xche invece prima si?????
piu che altro x la maSTER LEGUE...
perchè le squadre licenziate hanno gli allenatori reali messi dalla konami, e quelli non ti da la possibilità di cambiarli, come l'anno scorso... :oops:

• Mi piace
Reazioni: merlista79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1