PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bero0571

Pulcini
26 Settembre 2012
23
2
3
Salve,
Premetto che sono alle prime armi con la ps4...non mi torna una cosa:
Giorni fa dopo aver acquistato pes scarico il dlc e inserisco la v7 e gia che ci sono inserisco i loghi competizioni, tutto ok.
Vado in lega Peu e la imposto a 18 squadre.
Sostituisco tra le squadre tedesche ,le squadre europee con le altre tedesche che trovo nell'altra pagina : la domanda è ma dovevo rispettare un abbinamento esatto tra le squadre da sostituire?
Perché ho notato che nella bundesliga poi non ho ritrovato le squadre sostituite.

Adesso ho scaricato l'ultimo DLC, domani applico la v8.
Devo rispettare una corrispondenza esatta nelle squadre da sostituire?
Grazie :)
 

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
Io a delle 17 per mettere la v8 per la prima volta mi ha crashato 5 volte sto mettendole a 30 alla volta dalle 17 che ho la play accesa :mad: avevano detto che si poteva importare tutto in una volta perché tutti sti crash allora?

no, se seguivi alcune guide di cui un video che lo spiega chiaramente, dice di non importare più di 10/12 squadre alla volta...importante dieci alla volta e fidati che non crasha... tanto è uguale, se ne importi 30 alla volta devi aspettare più tempo rispetto a se ne metti 10 alla volta...
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Rifaccio la domanda: è normale che tutte le fornazioni siano sbagliate? tipo bonucci panchina, sturaro titolare, joao mario centrale di difesa nell inter. altri he non ricordo. se è normale li cambio io senza problemi. se è errore mio di importazione fo, devo allora capirlo. grazie!
 

fight eleven 82

Pulcini
17 Ottobre 2016
89
22
8
PSN ID
fighteleven82
Importato fo v8 tutto di un colpo,tutto ok.. ma ho notato che i volti di lahm,ribery e levandosky non sono il massimo..ma va bene così..grazie ragazzi..
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Rifaccio la domanda: è normale che tutte le fornazioni siano sbagliate? tipo bonucci panchina, sturaro titolare, joao mario centrale di difesa nell inter. altri he non ricordo. se è normale li cambio io senza problemi. se è errore mio di importazione fo, devo allora capirlo. grazie!
Le rose e roster sono aggiornate al precedente aggiornamento Live e la Juve quella settimana si è schierata così. Forse Bonucci e Khedira riposavano o erano affaticati Nell'Inter il centrale che io vedo e JOAO MIRANDA E NON JOAO MARIO forse ti sei confuso. E comunque eviterei frasi allarmistiche tipo" tutte le formazioni sono sbagliate" Grazie
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Vi risultano anche a voi dei problemi nella visualizzazione corretta dei volti dei giocatori nell'anteprima dello schema di gioco?
Mi spiego meglio, tutti i giocatori con volto modificato dall'editor interno risultano con volto predefinito nell'anteprima dello schema di gioco,anche se poi in realtà andando a visualizzare il giocatore in modifica giocatore il volto risulta corretto. Esempio: Ribery, Lahm, Alonso ecc... oppure kessiè, Paloschi, Lapadula e così via...hanno tutti il volto modificato corretto,ok, ma se poi andiamo in schema di gioco, il gioco invece riporta quello predefinito.
Inoltre alcuni giocatori (Lewandowski ecc..) non hanno il volto in anteprima ma rimane la sagoma grigia...in teoria con la precedente patch Konami aveva risolto questo problema...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ragazzi ormai rischio di essere davvero troppo ripetitivo ma siete grandi e vi meritate un grazie per ogni minuto che ciascuno di voi ha lavorato, spesso sacrificando vita lavorativa e privata, per rendere questo gioco il miglior calcio disponibile a mio avviso sul mercato. Meritereste di essere assunti e ben pagati alla Konami. GRAZIE.
 

Kije

Primi Calci
23 Settembre 2016
6
2
3
Hello, firstly many many thanks for your great work.

Please can you tell me if v8 works on a clean install of PES with newest datapack?
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
V8 installata ieri e tutto in un blocco. Tutto ok e perfetto come sempre! Un grazie infinito a questi ragazzi che si sbattono per rendere il gioco migliore ;)
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Salve,
Premetto che sono alle prime armi con la ps4...non mi torna una cosa:
Giorni fa dopo aver acquistato pes scarico il dlc e inserisco la v7 e gia che ci sono inserisco i loghi competizioni, tutto ok.
Vado in lega Peu e la imposto a 18 squadre.
Sostituisco tra le squadre tedesche ,le squadre europee con le altre tedesche che trovo nell'altra pagina : la domanda è ma dovevo rispettare un abbinamento esatto tra le squadre da sostituire?
Perché ho notato che nella bundesliga poi non ho ritrovato le squadre sostituite.

Adesso ho scaricato l'ultimo DLC, domani applico la v8.
Devo rispettare una corrispondenza entrasatta nelle squadre da sostituire?
Grazie :)
Ciao devi semplicemente dopo aver disattivato con R3 gli aggiornamenti uscire e rientrare dall'elenco campionati...Mi spiego meglio--esibizione---scegli lato controller---ti appaiono tutti i campionati---disattivi con R3 aggiornamenti---Scegli la Bundesliga---se non è aposto---schiacci cerchio 2 volte(tornando alla schermata del controller)rientri e vedrai che è tutto apposto;)
 
  • Like
Reactions: Bero0571

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Le rose e roster sono aggiornate al precedente aggiornamento Live e la Juve quella settimana si è schierata così. Forse Bonucci e Khedira riposavano o erano affaticati Nell'Inter il centrale che io vedo e JOAO MIRANDA E NON JOAO MARIO forse ti sei confuso. E comunque eviterei frasi allarmistiche tipo" tutte le formazioni sono sbagliate" Grazie
Frasi allarmistiche? eh la miseria. rilassati bello, ho solo chiesto se è normale. tutto qua. dato che le mie sono sballate e che ho sottolineato il chissenefrega e che le sistemavo io. ke frasi allarmistiche sono di decine e decine di utenti he fanno sempre la stessa domanda e che non leggono mai i post precedenti. se impiegassero 2 minuti.di tempo x kegger anche solo la guida in prima pagina dettagliata e precisa avremmo solo poche pagine da leggere e soprattutto chi ne capisce non perderebbe tempo a rispondere sempre la stessa roba, ma magari giocherebbe di piu. detto questo sistemo io, nessun problema. grazie x avermi risposto dato che sei stato l unico
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Tutto a buon fine in una passata. USB3 e nessun problema mai. Grande lavoro. Chiedevo se a questo punto le squadre sono al completo per fare una Europa League a gironi (...ovvio che ci posso guardare anche io, ma se qualcuno ha già verificato lo ringrazio in anticipo).
Grandi ragazzi :)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Buongiorno.
Fin'ora ho installato tutte le versioni senza problemi. Ho la v7. Ho scaricato la v8.... inserisco la pennetta e come arriva al Bournemouth mi dice impossibile copiare le immagini perchè finite. Cosa devo fare? Qualcuno sa dirmi come risolvere? Mai avuto questo problema. Grazie
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Nella cartella WEPES c'è la V7 o la V8?
ci sono tutti e due sia la 7 che la 8 ho scaricato la 8 sulla cartella poi ho inserito la chiavetta nel cpu e scaricato la v 8 nella chiavetta ubs e messo nella play ho provato a scaricare 2 nazionali marocco e danimarca sono come prima .. .,,,ci sono solo gli aggiornamenti della 7.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.