PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ho controllato tutte le squadre europee e c'è un solo errore:

il PORTO come terza maglia ha la maglia del Bayern Monaco.....

Avete notato anche voi??
Cosa si fa eliminiamo la terza maglia o aspettiamo che la correggete voi nella v9?

Ho controllato, per quanto mi riguarda la terza maglia del Porto è OK ;)
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Grazie a tutti! Lavoro fantastico, il gioco era già molto buono ma con il vostro lavoro diventa fantastico! Non solo dimostrate grande passione ma anche grande professionalità. Konami già vi dovrebbe dare un tanto sul fatturato di questo anno, poi vi dovrebbe assumere tutti!
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Io a delle 17 per mettere la v8 per la prima volta mi ha crashato 5 volte sto mettendole a 30 alla volta dalle 17 che ho la play accesa :mad: avevano detto che si poteva importare tutto in una volta perché tutti sti crash allora?
 

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18
Confermo quanto scritto già da alcuni:
importate tutto in un'unica soluzione senza alcun problema.
Fantastici!
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Cioè è dalle 17 che mi sbatto x mettere la v8 adesso ho finito di metterla a poco alla volta controllo ed è tutto come prima ora dovete spiegarmi perché perché per favore
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Che dire... installato ed adesso si inizia master col magico Milan! ma oltre a calabria, pure lapadula lo avete fatto voi? in tal caso complimenti al facemaker! anche le classiche cmq fanno paura!!! Bravi complimenti! anche i valori dei giocatori ecc. si vede che sotto c'è una grande passione per il calcio e per questo gioco.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Per chi volesse sapere tutti i 101 volti inseriti basta che entra in myclub va ad agente speciale e c'è quello intitolato new faces of pes DP2.0 ci cliccate triangolo (elenco bersagli) e vedrete tutti i 101 volti inseriti ;)
 
  • Like
Reactions: Shadow82

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
Primo fo inserito dalla prima all'ultima squadra senza crash, l'ultima patch konami ha risolto tutto pare
terza volta DATI NON PRESENTI aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hai aggiornato il gioco? Qualche giorno fa è uscita una patch
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Primo fo inserito dalla prima all'ultima squadra senza crash, l'ultima patch konami ha risolto tutto pare


hai aggiornato il gioco? Qualche giorno fa è uscita una patch
E dalle 5 certo o il dlc metto la v8 crash crash e crash quindi li metto a poco a poco morale dopo 5 ore controllo e tutto come prima della v8 percheeeeeeee
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Sì ma già che crashato quando nn dovrebbe importando tutto e strano mai crashato poi adesso li ho messi a poco a poco e ho tutto come prima della v8 admin aiutami
 

Fd1986

Pulcini
20 Settembre 2015
45
24
8
PSN ID
Ciccio86103
Si confermo anch io fatto tutto in una sola volta........a dir la verità' anche con le versioni prima nn mi era mai crashato..... per chi continua ad avere crash consiglio o di provare con un altra chiavetta o di cancellare tutto L fo e rifare da 0.....
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Tutto importato alla grande,ho modificato la struttura e odirnato in ordine alfabetico sia la bundes che la altre europa,ma quando vado in esibizione nella bundes mi trovo 20 squadre e zenit fenerbahce e maccabi.ho seguito tutto alla lettera
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Tutto importato alla grande,ho modificato la struttura e odirnato in ordine alfabetico sia la bundes che la altre europa,ma quando vado in esibizione nella bundes mi trovo 20 squadre e zenit fenerbahce e maccabi.ho seguito tutto alla lettera
L'aggiornamento di ieri ha riportato le squadre a 20, quindi devi di nuovo portarle a 18 e sostituire le 2 con quelle della bundesliga
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ho scaricato la v 8 sulla chiavetta ..metto sulla ps4 ..non ce la v8 ..qualcuno mi può spiegare la procedura ? non sono molto esperto ...ho fatto.. estrai file , sembrava tutto apposto invece niente ...come se nella chiavetta non ce la v 8....ce solo la v7 quella precedente ....però sul cpu lo scaricata e sembrava che avesse fatto il passaggio ..se qualcuno mi spiega che devo fare mi farebbe un favore...grazie
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
ho scaricato la v 8 sulla chiavetta ..metto sulla ps4 ..non ce la v8 ..qualcuno mi può spiegare la procedura ? non sono molto esperto ...ho fatto.. estrai file , sembrava tutto apposto invece niente ...come se nella chiavetta non ce la v 8....ce solo la v7 quella precedente ....però sul cpu lo scaricata e sembrava che avesse fatto il passaggio ..se qualcuno mi spiega che devo fare mi farebbe un favore...grazie
Nella cartella WEPES c'è la V7 o la V8?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online