PESFan.it FO v8 - Bundesliga + Serie Bwin!

panfino

Primi Calci
27 Ottobre 2010
2
0
1
Ragazzi a me risultavano su la chiavetta 609 file anziché 604 come avete scritto voi!!!

Grandi come sempre....
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
panfino ha detto:
Ragazzi a me risultavano su la chiavetta 609 file anziché 604 come avete scritto voi!!!

Grandi come sempre....

sisi tranquillo sono 609 :) Admin si è sbagliato a scrivere.
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
grande lavoro, grazie ragazzi.. :) una cosa, bacinovic del verona e feltscher del padova erano gia presenti nella slovenia e nel venezuela ;)
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
vanno controllate le carte abilità bundes e serie b ragazzi, ci sono gioc. tipo klasnic con carte che non sono dei loro ruoli,tipo klasnic è solo p e ha talismano x dire. e nella b bisognerebbe aggiungere qlc carta, anche solo quelle verdi tipo tocco di esterno o rimessa lunga xkè solo una decina di gioc hanno carte

:D
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
fred ha detto:
grande lavoro, grazie ragazzi.. :) una cosa, bacinovic del verona e feltscher del padova erano gia presenti nella slovenia e nel venezuela ;)
feltscher è stato preso... bacinovic è scappato... chiedo scusa :oops:
 

Andry

Primi Calci
21 Ottobre 2012
12
0
1
G R A N D I S S I M I ! Non ho parole quello che volevo!!! Anche se un po mi dispiace se ho dovuto rinunciare ad alcuni loghi, ma mi interessa solo quello del Borussia cosi gli altri li ho sostituiti ;) Ora aspetto solo le altre 4 (mi pare) squadre *____*
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Una cosa che sarebbe utile fare visto che ogni aggiornamento uno deve rifare è sistemare moduli e titolari.
Mettere la formazione tipo alle squadre lasciando perdere infortuni momentanei non potendo aggiornare ogni settimana.
Il psg ha sempre thiago silva in panchina, il Milan ha titolare pazzini e montolivo in panchina, anche le squadre straniere hanno undici titolari discutibili.
Grosso modo basta mettere i migliori come valore titolari una volta così non lo si deve rifare sempre. Al massimo cambieranno pochi moduli o titolari, ma così son sballate davvero tante squadre.

Altra cosa sono gli ultimi movimenti di mercato. Son poche cose ma x esempio ganso sta al San Paolo ora, fontas del barca è in prestito al Maiorca mi pare, son cose che si aggiustano in poco tempo ma farlo sapendo che devi ripeterlo ogni volta è un po' assurdo.

Visi e capelli si aggiornano con le nuove versioni, meglio sistemare ste cose secondo me.
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
tranquillo mastergenius :) comunque hai messo il feltscher sbagliato perche quello del padova fa il difensore non l'attaccante esterno :)
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Ottimo FO (come sempre...), finalmente si parte con la Master offline!!

Peccato che quei cazzoni della Konami ancora si accorgono che molte squadre non hanno il nome sulla divisa e che il numero dei panchinari deve essere portato a 12... :evil:
 

fiko

Esordienti
20 Novembre 2011
151
0
16
Scusate ma io qnd inserisco la chiavetta USB e vado in utilità dati salvati per visualizzare i dati mi dice nessun file ...ho già provato cn due chiavette USB diverse ma sempre lo stesso..potete aiutarmi ? Grazie
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Nella chiavetta devi mettere solo la cartella ps3. Non la cartella con scritto pesfan ecc..
Penso sia questo il problema.
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
prego ;) scusa mastergenius ma quando rilascerete le 4 squadre a parte spiegherete bene il procedimento per inserirle? grazie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,891
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88