PESFan.it FO v8 - Bundesliga + Serie Bwin!

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Innanzitutto G R A Z I E :p

Già adoravo la Bundesliga, ora mi trovo questo FO dove i giocatori hanno anche le loro carte abilità!! :p :eek:

E in più la serie Bwin ovviamente :eek: .. A proposito volevo chiedere: premettendo che devo ancora cominciare la master.. Ma la serie Bwin comparirà come campionato a sè o saranno presenti solo i loro giocatori per il mercato (o nemmeno quelli)? Insomma come comparirà la Bwin nel caso si faccia una master? Grazie delle risposte!

PS: wow..
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
complimenti per tutto quello che avete fatto. Gran bel lavoro!!!

Scusatemi io vorrei mettere i loghi della serie B e mettere il logo generico della Liga Portoghese a tutte le squadre appunto della liga ... Mi sapete dire dove posso trovare il soprascritto logo delle giuste dimensioni etc? credevo fosse già inserito nel gioco ma quando vado a sostituirlo non trovo altro che i loghi delle varie squadre inglesi della bundesliga etc .... grazie in anticipo!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
weILL ha detto:
Innanzitutto G R A Z I E :p

Già adoravo la Bundesliga, ora mi trovo questo FO dove i giocatori hanno anche le loro carte abilità!! :p :eek:

E in più la serie Bwin ovviamente :eek: .. A proposito volevo chiedere: premettendo che devo ancora cominciare la master.. Ma la serie Bwin comparirà come campionato a sè o saranno presenti solo i loro giocatori per il mercato (o nemmeno quelli)? Insomma come comparirà la Bwin nel caso si faccia una master? Grazie delle risposte!

PS: wow..

Campionato a sè, ma devi riniziare.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
eL Savador ha detto:
non capisco una cosa,perchè quando vado a utilità dei dati salvati e vado sulla cartella mi dice che non c'è nessun file?

metti sulla pennetta la cartella ps3 come directory principale.
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
admin ha detto:
weILL ha detto:
Innanzitutto G R A Z I E :p

Già adoravo la Bundesliga, ora mi trovo questo FO dove i giocatori hanno anche le loro carte abilità!! :p :eek:

E in più la serie Bwin ovviamente :eek: .. A proposito volevo chiedere: premettendo che devo ancora cominciare la master.. Ma la serie Bwin comparirà come campionato a sè o saranno presenti solo i loro giocatori per il mercato (o nemmeno quelli)? Insomma come comparirà la Bwin nel caso si faccia una master? Grazie delle risposte!

PS: wow..

Campionato a sè, ma devi riniziare.
e si possono comprare i giocatori della B vero ??
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Salve ragazzi, non ho ancora scaricato quest'ultima versione (mi riservo di farlo a breve :)). Una domanda: visto che avete applicato le giuste capigliature a tutti i giocatori della Serie B, i volti verranno inseriti in una prossima versione del FO o nelle prossime versioni vi concentrerete su altro (accessori e altri accorgimenti)?
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Admin e tutti, ricevere le congratulazioni... tutto molto ben fatto, kit perfetti, stadi, veri e propri stadi i nomi di tutte le squadre, giocatori... tutto fatto nei minimi dettagli... quello che ti fa essere il migliore... grazie!

Posso fare una richiesta? :D

Nel Brasil...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Napoli92 ha detto:
e si possono comprare i giocatori della B vero ??



Obs ha detto:
Salve ragazzi, non ho ancora scaricato quest'ultima versione (mi riservo di farlo a breve :)). Una domanda: visto che avete applicato le giuste capigliature a tutti i giocatori della Serie B, i volti verranno inseriti in una prossima versione del FO o nelle prossime versioni vi concentrerete su altro (accessori e altri accorgimenti)?

Stiamo valutando.
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Tricknl ha detto:
complimenti per tutto quello che avete fatto. Gran bel lavoro!!!

Scusatemi io vorrei mettere i loghi della serie B e mettere il logo generico della Liga Portoghese a tutte le squadre appunto della liga ... Mi sapete dire dove posso trovare il soprascritto logo delle giuste dimensioni etc? credevo fosse già inserito nel gioco ma quando vado a sostituirlo non trovo altro che i loghi delle varie squadre inglesi della bundesliga etc .... grazie in anticipo!

mmmm notavo che cmq anche se volessi togliere tutte gli stemmi della liga portoghese ne riuscirei a sostiuire solo 12 ... quindi contanto che c'è uno slot libero uno lo dovrei cmq lasciare per il logo della serie B (per le restanti) , uno per il logo generico portoghese riuscirei a metter in tutto 12 squadre con il logo in serie B ... calcoli giusti??????
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
admin ha detto:
Stiamo valutando.
Bene. Un' ultima cosa: ho aperto un topic relativo alle giuste esultanze da attribuire ai vari giocatori, nel caso vogliate implementare anche questi accorgimenti nelle prossime versioni, a me non potrà che fare piacere ;) A voi la scelta e buon lavoro! :) viewtopic.php?f=171&t=8858
 

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
scusate ma l'ultima caretelle dei dati a me da quella unita delle applicazione ps vita...devo andaresu utilita'dei dati di gico??? outilita dei dati salvati (ps3)??????
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
grazie raga!!

mi permetto qlc piccolo aggiustamento

modificare capelli a tozser merkel moretti e jorquera del genoa e bertolacci farlo mancino

marquinho roma va messo mancino

nel san paolo mettere ganso
nel coritiba mettere alex (ex fenerbache) al posto di franca

:D
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
non mi funziona più e non so il perchè la connessione wi -fi sulla PS3 e nn posso scaricare l'aggiornamento della Konami..la domanda è:
posso ugualmente giocare con questo fenomenale F.O oppure è di vitale importanza l'aggiornamento? e in questo caso si potrebbe reperire via web per poi inserirlo manualmente nella PS3?
grazie
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
davvero complimenti!

ho notato qualche imprecisione nei giocatori del mio Varese,eventualmente ve le segnalo qua?

grazie ancora
 

kuririn

Pulcini
17 Ottobre 2012
32
0
6
salve ragazzi grazie ancora per l'immane lavoro che avete fatto!!!

solo una curiosità che significa che "il logo sarà unico per tutte le squadre"? al posto degli stemmi ci sarà il logo Bwin per tutte?
grazie ancora ^__^
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online