PESFan.it FO v8 - Bundesliga + Serie Bwin!

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Antifora ha detto:
No mi sà che è stata Konami a metterla...e se non sbaglio ha modificato la capigliatura anche ad altri giocatori...
La barba è stata messa da noi... come diceva Gandy c'è un modo per farlo.
Meglio così che senza, no? :)
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
fabisor ha detto:
qualcuno può aiutarmi?

fabisor ha detto:
non mi funziona più e non so il perchè la connessione wi -fi sulla PS3 e nn posso scaricare l'aggiornamento della Konami..la domanda è:
posso ugualmente giocare con questo fenomenale F.O oppure è di vitale importanza l'aggiornamento? e in questo caso si potrebbe reperire via web per poi inserirlo manualmente nella PS3?
grazie
Puoi mettere il FO anche senza, nessun problema... la patch Konami potrai metterla quando vuoi, non ti scombussola nulla ;)
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
MastersGenius ha detto:
fabisor ha detto:
qualcuno può aiutarmi?

fabisor ha detto:
non mi funziona più e non so il perchè la connessione wi -fi sulla PS3 e nn posso scaricare l'aggiornamento della Konami..la domanda è:
posso ugualmente giocare con questo fenomenale F.O oppure è di vitale importanza l'aggiornamento? e in questo caso si potrebbe reperire via web per poi inserirlo manualmente nella PS3?
grazie
Puoi mettere il FO anche senza, nessun problema... la patch Konami potrai metterla quando vuoi, non ti scombussola nulla ;)

grazie..peccato che per il momento non potrò sfruttare alcune migliorie di questa patch Konami..speriamo che riesca a risolvere il problema della connessione
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Ragazzi bellissimo FO complimenti,pero se potete mettete anche il link direttamente con i loghi di serie B visto che tanti come me non conoscono tutte le squadre di Germania per sovrascrivere il loghi di serie B? GRAZIE...
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Antifora ha detto:
No mi sà che è stata Konami a metterla...e se non sbaglio ha modificato la capigliatura anche ad altri giocatori...

Fidati che non è stata la Konami... non risolvono problemi maggiori figurati se mettono la barba a Pirlo...

Se ne è parlato a lungo su queste pagine del metodo per mettere la barba a giocatori con licenza, il metodo è stato trovato e i ragazzi del FO l'hanno messa a Pirlo (così come hanno modificato sicuramente alcune capigliature).
Purtroppo la foltezza massima è quella che è, bisogna accontentarsi, ma meglio di niente... ;)
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
Volevo chiedere se era possibile nella prossima versione aggiungere il Bentegodi per il Verona e per il Chievo?

e poi volevo chiedere se si poteva creare Materazzi? :D
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
due segnalazioni:

ho visto che è stato creato il Massimino...però mi pare di aver visto che non è stato assegnato al Catania :D

e poi Angel del Verona rinominarlo in Crespo che è il cognome giusto e anche Cesar invece è Verdun.

Prendere il Bacinovic dalla Slovenia e metterlo al Verona e cancellare quello che ora c'è.

Per il Padova prendere dal Venezuela R. Feltscher e togliere F. Feltscher che riandrà solo nel Venezuela.
 

hutton79

Pulcini
15 Marzo 2011
72
0
6
Ragazzi, avrei bisogno di capire una cosa, le altre squadre europee sono 24, ma perché quando faccio una master off me ne ritrovo 28 di cui 4 fake??
Qualcuno sa rispondermi??
Grazie a tutti.
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Raga come mai quando attacco la chiavetta USB alla play 3 e vado sul mio dispositivo USB seguendo le istruzione poste all inizio di questa pagina mi dice che non ci sono dati salvati?che devo fare?
 

SIMON1985

Primi Calci
30 Novembre 2012
2
0
1
Ciao a tutti ho un problema che è questo le divese non sono uguali cioè senza sponsor senza niente come mai?
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
ragazzi cmq perke a boateng e stato messo il capello di cr7 ke ora nn assomiglia proprio e zuniga all inizio era perfetto ora nn piu
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
SIMON1985 ha detto:
Ciao a tutti ho un problema che è questo le divese non sono uguali cioè senza sponsor senza niente come mai?
riscarica e rimetti tutto è capitato anche ad altri
 

nico82

Primi Calci
22 Ottobre 2010
3
0
1
Ottimo lavoro........come sempre!!! Grazie

Se è possibile qualcuno potrebbe darmi i valori di Miceli (Varese)

Grazie in anticipo
 

SIMON1985

Primi Calci
30 Novembre 2012
2
0
1
Ragazzi per modificare i loghi che debbo fare, cioè empoli ascoli mi esce solo il logo bwin che fare mille grazie.!!!! ;)
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
hutton79 ha detto:
Ragazzi, avrei bisogno di capire una cosa, le altre squadre europee sono 24, ma perché quando faccio una master off me ne ritrovo 28 di cui 4 fake??
Qualcuno sa rispondermi??
Grazie a tutti.
Ho iniziato una master oggi e ho notato anch'io questa cosa. Qualcuno sa perchè?
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Complimentoni per il grande lavoro. Davvero monumentale.
Avete pensato a qualcosa per implementare le grandi squadre del passato? Oppure magari gli All Star Team di ogni generazione.
 

waltrix83

Primi Calci
29 Settembre 2012
5
0
1
ottimo lavoro come sempre ragazzi.. solo un piccolo favore però.. il Massimino del FO quasi mi fa rimpiangere lo "Studio" Orione.. diciamo che nn è molto fedele.. se poteste rivederlo un pò per migliorarlo ve ne sarei immensamente grato.. grazie.
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
IMPORTANTE: Il Padova risulta molto debole...Infatti la formazione è completamente sbagliata.
Quella corretta è questa (3-4-3): PT. Anania

DC (da destra a sinistra) Cionek Piccioni Trevisan

CLD Rispoli TERZ. SIN. Renzetti
MED Viviani CC Cuffa

EDA Cutolo P Granoche ESA Farias
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Rayek ha detto:
hutton79 ha detto:
Ragazzi, avrei bisogno di capire una cosa, le altre squadre europee sono 24, ma perché quando faccio una master off me ne ritrovo 28 di cui 4 fake??
Qualcuno sa rispondermi??
Grazie a tutti.
Ho iniziato una master oggi e ho notato anch'io questa cosa. Qualcuno sa perchè?

E' una cosa che capita a tutti. La Konami ha messo 4 squadre fake per l'Europa League e queste squadre non sono editibali, visto che nella modalita' Modifica di loro non c'e' nessuna traccia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,992
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods