PESFan.it FO v8 - Bundesliga + Serie Bwin!

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Sono andato a vedere subito il mio adorato Borussia Dortmund, avete cambiato anche il viso di Großkreutz rendendolo ancora meglio del predefinito (che in realtà non somigliava), oltre a tanti altri. Un lavoro con i fiocchi!!! :mrgreen:

Una piccola annotazione, i giocatori del Bayer Leverkusen hanno ancora gli scarpini farlocchi, ovviamente è una cosa che si puo aggiustare benissimo da soli, era solo per farvelo sapere ;)
 

lelelinho22

Pulcini
30 Settembre 2009
95
0
6
quindi per chiarezza ... prima inserisco il nuovo dlc della konami e poi il vostro nuovo file opzioni giusto? grazie mille
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
lelelinho22 ha detto:
quindi per chiarezza ... prima inserisco il nuovo dlc della konami e poi il vostro nuovo file opzioni giusto? grazie mille

Io ho fatto come dici te, ma non cambia nulla quali delle due cose fai prima ;)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Tricknl ha detto:
Tricknl ha detto:
complimenti per tutto quello che avete fatto. Gran bel lavoro!!!

Scusatemi io vorrei mettere i loghi della serie B e mettere il logo generico della Liga Portoghese a tutte le squadre appunto della liga ... Mi sapete dire dove posso trovare il soprascritto logo delle giuste dimensioni etc? credevo fosse già inserito nel gioco ma quando vado a sostituirlo non trovo altro che i loghi delle varie squadre inglesi della bundesliga etc .... grazie in anticipo!

mmmm notavo che cmq anche se volessi togliere tutte gli stemmi della liga portoghese ne riuscirei a sostiuire solo 12 ... quindi contanto che c'è uno slot libero uno lo dovrei cmq lasciare per il logo della serie B (per le restanti) , uno per il logo generico portoghese riuscirei a metter in tutto 12 squadre con il logo in serie B ... calcoli giusti??????

Ciao Trick :D

Se vuoi avere tutti i loghi della B oltre a toglierli alle squadre portoghesi senza licenza, li devi togliere anche ad un paio della Bundesliga, o della Premier League. In pratica ne devi togliere 12 della liga portoghese e altri 6 della Bundesliga o Premier per avere la B completa
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Volevo chiedere: se comincio adesso una Master i successivi FO verranno visualizzati o sempre si deve ricominciare???
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Buongiorno ragazzi,

e grazie per questo FO immenso!

Volevo chiedervi una cosa:
anche voi nelle "Altre Squadre" come ultime tre squadre fake, mi sembra Creussenber, Drousschmitz e un altra?!?...

...o mi sono perso qualcosa io nell'installazione?!?

GRAZIE!
 

SaOrl

Pulcini
11 Ottobre 2010
77
2
8
Ciao Admin,

sempre grandissimi, come ormai da anni a questa parte...

L'unica cosa è che mi avete escluso il Crotone a favore di qualche neo-promossa!!! :D :D

Quando pensi che potremo avere l'import delle squadre mancanti?

Ciao, Grazie!
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Yazid ha detto:
Tricknl ha detto:
Tricknl ha detto:
mmmm notavo che cmq anche se volessi togliere tutte gli stemmi della liga portoghese ne riuscirei a sostiuire solo 12 ... quindi contanto che c'è uno slot libero uno lo dovrei cmq lasciare per il logo della serie B (per le restanti) , uno per il logo generico portoghese riuscirei a metter in tutto 12 squadre con il logo in serie B ... calcoli giusti??????

Ciao Trick :D

Se vuoi avere tutti i loghi della B oltre a toglierli alle squadre portoghesi senza licenza, li devi togliere anche ad un paio della Bundesliga, o della Premier League. In pratica ne devi togliere 12 della liga portoghese e altri 6 della Bundesliga o Premier per avere la B completa

hai proprio ragione , valuterò bene come comportarmi!!!! :D grazie mille Ya!!!!!!!!
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Scusate ragazzi,qualcuno sa rispondermi?!?

Deepthroath ha detto:
Buongiorno ragazzi,

e grazie per questo FO immenso!

Volevo chiedervi una cosa:
anche voi nelle "Altre Squadre" come ultime tre squadre fake, mi sembra Creussenber, Drousschmitz e un altra?!?...

...o mi sono perso qualcosa io nell'installazione?!?

GRAZIE!
 

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
Grandissimi come al solito.... stasera vado a casa, installo la v8 e mi scasso la nottata a giocare a pes

Grazie
 

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
xceh mida piu di 2000 file??? non riesco dopo che ho salvato il pacchetto come faccio ad estrarre il contenuto?
:D
 

dakobn

Pulcini
2 Maggio 2012
38
5
8
GRANDE GRANDE GRANDE LAVORO, lo aspettavo per fine settimana, e trovarlo ieri è stata una graditissima sorpresa!!!!
 

luque16

Pulcini
13 Ottobre 2011
39
0
6
Eventuali errori dove vanno segnalati?
Per esempio nel Padova avete preso dal Venezuela il fratello sbagliato era Rolf Feltscher quello da prendere, il difensore, non l' attacante.
Poi se non sbaglio il padova ha l' attacco con il valore piu basso...sicuri?

Per quanto riguarda accessori scarpini e quant altro per renderlo piu perfetto, ve li metto qui?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.